venerdì 30 maggio 2014

un momento

cosa significa "un momento"? ecco il dialogo dell'episodio occorsomi:

"sì, ho veduto il cartello e so leggere. ma, visto che lei è qui, anche se sono in anticipo di mezz'ora, provo a chiedere. altrimenti nessun problema e ripasso all'ora di apertura.

in effetti sono qui perché ho da fare alcune cose prima dell'apertura al pubblico. però se vuole attendere un momento..."

dopo 20 minuti di attesa me ne sono andato e mi sono ripresentato all'ora debita (ovvero 10 minuti più tardi) senza commentare

12 commenti:

  1. Potrebbe essersi dimenticato. A volte capita, quando si è troppo concentrati in una determinata cosa.
    Adoro e ammiro le persone miti e bene educate. Ma se io avessi avuto ragione al 100% avrei commentato. :)))
    Ps apparentemente sembri un uomo tranquillo! Domanda: come scarichi le tue...ire o tensioni ? non mi dire che non sei mai in collera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero seduto proprio davanti a lui. poteva almeno dirmi una parola.
      sono molto tranquillo e m'arrabbio raramente. riflettere e passeggiare sono ottimi rimedi

      Elimina
    2. Quando proverai un solo giorno a stare a contatto ed al servizio con il pubblico, allora capirai. Per capire davvero bisogna fare esperienza, lo sai...anzi mi sembra dalla tua reazione che abbia capito anche senza provare!!

      Elimina
    3. fa parte dei miei compiti. tuttavia sono sempre molto chiaro e preciso. buon giorno

      Elimina
    4. Vero! :) anche molto tollerante e gentile. Quando non ha le sue...lune. :)))

      Elimina
    5. Ma almeno non rompe i c.....oni come te!

      Elimina
  2. apparentemente sembri un uomo tranquillo! Domanda: come scarichi le tue...ire o tensioni ? non mi dire che non sei mai in collera.
    Ma non lo conosci di persona??? Hai già cambiato nuovamente versione? SCEMA!

    RispondiElimina
  3. Con me non si incazza mai. Non è mai successo. Ne prima di ammalarmi ne dopo. Eppure....a volte l' ho anche insultato pesantemente. Ha un grande rispetto per me, anche se ho notato che non lo possiede per tutti. Tutt' altro. :(

    RispondiElimina
  4. E che altro deve fare poveretto se non essere conciliante con te. Non ha altre alternative per stare tranquillo!

    RispondiElimina
  5. Eppure, eppure non è come tu pensi e speri.
    Semplicemente mi vuole bene. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricomincia la lagna del "mi vuole bene"
      Ma va a caghè SCEMA!

      Elimina