Sai, stamattina mi è stato detto che qualcuno si è ammalato per il troppo lavoro... e io ho risposto: appunto, pure io, Dobbiamo far ammalare anche gli altri? La persona che mi ha detto questo però è stata più fortunata di me. Nonostante le assenze lei non ha ricevuto parole... brutte, si, brutte assai.
Fatti i caxxi tuoi. Non parlo con te. Non hai di meglio da fare ? no eh? Un cordialissimo vaffanculo. Ps mi scusi la scurrilita', antonypoe, ma quando ce vo..... ce vo!!!
Oh non si preoccupi siamo abituati ormai alla sua scurrilità, ormai per noi poveri blogger rientra nella normalità, anzi ci stupiamo quando lei usa un linguaggio educato. Quindi continui pure con la sua MALEDUCAZIONE
E proprio perché hai fatto lavori duri ti comporti così? Non hai vegogna? Ma sei proprio sicuro di non essere ammalato? Io non frequenterei certa gente.... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei non li diceva tip padre? Ma pensaci, rifletti: tu credi di stare bene? Vai dove meriti di andare. Fatti fottere. Ma sara' guerra stavolta, non pagheranno più gli altri, i più deboli... la provincia mi conosce. Ho già scritto diversi articoli. Sara' il mio ultimo testamento male che vada. Perché a voi interessa solo non dire chi siete in realtà. Solo questo vi interessa. Ne ho i coglioni pieni di gente come voi. E chi di assomiglia si piglia.
E se qualcuno si permette ancora di farmi finire ancora in ospedale stavolta denuncio. Attenzione a come parlate con me. Io sono per l' onestà e la legge.e non chiedo di più. Già un sindacalista ti aveva avvertito. Io so perché. Se qualcuno è permaloso qualcosa non va. Male Kon fare paura non avere. Chiaro? Abusi di potere li fate con le sceme,e qui sono sono ben disposte. Ma non con le persone come me. L' Istituzione non è vostra, ma do tutti. che sia chiaro, ma di tutti. Tutti dobbiamo collaborare per dare e fare il meglio che si può ,senza sfruttare nessuno. A conti fatti siete in torto.
Farmi finire ancora in ospedale stavolta denuncio. SEMPRE MINACCE! Lei non sa fare altro che minacciare, signorina. Le sue malattie, sempre che davvero sia malata, non dipendono da noi ma da lei stessa che continua con questo suo comportamento. E poi non sapevo che le malattie fisiche si attaccassero tramite virtualità.
"senza sfruttare nessuno" Perchè stare sul web è sfruttamento? Allora perchè non si allontana DEFINITIVAMENTE visto che lei è contro lo sfruttamento? Noi saremmo con lei nella sua decisione, signorina. Non cercheremmo in nessun modo di farle cambiare idea
Ma...come è' andata ? Hanno vinto o hanno perso ?? :-)
RispondiEliminanon si trattava di vincere o perdere ma solo di prendere una decisione.
Eliminadiciamo che hanno perso gli indipendentisti
Hai visto che c e sempre chi vince o perde ?? :-))))
EliminaAnche se si tratta di decisioni...
Gli Scozzesi non ti capiscono....
RispondiEliminaneppure molti altri :)
EliminaVero !!
EliminaMa no!! Ci basta già quello che fai. :(( scherzi? Fortuna che ci sei tu!
RispondiEliminaGrazie, grazie di tutto! :)
Silvi
Sai, stamattina mi è stato detto che qualcuno si è ammalato per il troppo lavoro... e io ho risposto: appunto, pure io, Dobbiamo far ammalare anche gli altri? La persona che mi ha detto questo però è stata più fortunata di me. Nonostante le assenze lei non ha ricevuto parole... brutte, si, brutte assai.
RispondiEliminaOh povera si è ammalata per il troppo lavoro, e noi dobbiamo credere?
EliminaFatti i caxxi tuoi. Non parlo con te. Non hai di meglio da fare ? no eh?
EliminaUn cordialissimo vaffanculo.
Ps mi scusi la scurrilita', antonypoe, ma quando ce vo..... ce vo!!!
ho fatto lavori anche molto duri e mi sono ammalato pochissime volte per questo. per il "troppo lavoro" lo stesso
EliminaOh non si preoccupi siamo abituati ormai alla sua scurrilità, ormai per noi poveri blogger rientra nella normalità, anzi ci stupiamo quando lei usa un linguaggio educato. Quindi continui pure con la sua MALEDUCAZIONE
EliminaE proprio perché hai fatto lavori duri ti comporti così? Non hai vegogna?
RispondiEliminaMa sei proprio sicuro di non essere ammalato? Io non frequenterei certa gente.... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei non li diceva tip padre?
Ma pensaci, rifletti: tu credi di stare bene?
Vai dove meriti di andare. Fatti fottere. Ma sara' guerra stavolta, non pagheranno più gli altri, i più deboli... la provincia mi conosce. Ho già scritto diversi articoli. Sara' il mio ultimo testamento male che vada. Perché a voi interessa solo non dire chi siete in realtà. Solo questo vi interessa. Ne ho i coglioni pieni di gente come voi. E chi di assomiglia si piglia.
E se qualcuno si permette ancora di farmi finire ancora in ospedale stavolta denuncio. Attenzione a come parlate con me. Io sono per l' onestà e la legge.e non chiedo di più. Già un sindacalista ti aveva avvertito. Io so perché. Se qualcuno è permaloso qualcosa non va. Male Kon fare paura non avere. Chiaro? Abusi di potere li fate con le sceme,e qui sono sono ben disposte. Ma non con le persone come me.
RispondiEliminaL' Istituzione non è vostra, ma do tutti. che sia chiaro,
ma di tutti. Tutti dobbiamo collaborare per dare e fare il meglio che si può ,senza sfruttare nessuno. A conti fatti siete in torto.
Farmi finire ancora in ospedale stavolta denuncio.
RispondiEliminaSEMPRE MINACCE! Lei non sa fare altro che minacciare, signorina. Le sue malattie, sempre che davvero sia malata, non dipendono da noi ma da lei stessa che continua con questo suo comportamento. E poi non sapevo che le malattie fisiche si attaccassero tramite virtualità.
L' Istituzione???? da quando il web è diventato un'Istituzione?
RispondiEliminacon le sceme,e qui sono sono ben disposte
RispondiEliminaParla di se stessa?
Poi non si lamenti se noi RIDIAMO
"senza sfruttare nessuno"
RispondiEliminaPerchè stare sul web è sfruttamento?
Allora perchè non si allontana DEFINITIVAMENTE visto che lei è contro lo sfruttamento?
Noi saremmo con lei nella sua decisione, signorina. Non cercheremmo in nessun modo di farle cambiare idea
Sì meglio abbandonare i posti dove ci sono traffici poco chiari, è chiaro !!! defilarsi è la scelta migliore !!! in modo da non essere complici !
RispondiElimina