mercoledì 8 ottobre 2014

pecorella

mi rendo conto: per loro sono la pecorella smarrita

25 commenti:

  1. come se solo le nere si smarrissero ...

    RispondiElimina
  2. Seeee, un lupetto o un lupone smarrito...direi.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E tu lascia che pensino di te ciò che a loro fa comodo. L'importante è la tua coscienza...
      Buona giornata a te

      Elimina
    2. lascio senza problemi. la cosa più che altro mi fa sorridere. il post era anche umoristico. buon giorno

      Elimina
  4. Le povere pecore che credono al travestimento ah ah !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima battuta. ma ci credono seriamente

      Elimina
    2. No, credono al cambiamento. E' diverso.
      Alcune persone sono già morte....e' una morte lenta...

      Elimina
    3. ano@ non credo di aver capito :)

      Elimina
    4. Non hai capito? Non avevo dubbi. Il cambiamento e' impegnarsi per dare il meglio. " di " normali " siamo in tanti....annoiano.... non credi? Peggio per te.
      Ovviamente si dovrebbe discutere sulla parola "normale" e normalità, ma con te e' inutile.

      Quantomeno proviamoci, antony, non voglio inamicarmi un tipo come te. Fa male al cuore. .... Forse tu hai più tolleranza di me, ma poca volontà. Quella tipica della persone.....apatiche, normali.

      Elimina
    5. sì, ci sarebbe da discutere molto. su vari concetti.
      provo a dire qualcosa: "normale" non sono. non lo sono mai stato. mi considero una persona "non comune". in quest'ottica si può dire che mi sia sempre impegnato molto. anche se non penso di dover impegnarmi a dare il meglio (neppure il peggio), ma solo essere me stesso. volontà ne ho tanta. e nello stesso tempo sono apatico. nel senso stoico del termine. il che non è affatto tipico e normale

      Elimina
    6. Uno che si crede ( o lo fanno credere) intellettuale o di cultura non è mai tanto normale. P.p . Pasolini ne è l' esempio, tanto per citarne uno.
      Ma sono sempre le solite parole, peraltro, ( nel vero senso) scritte sempre molto bene ( so che ci tieni) a NON fare la differenza. E confondono davvero.
      Ma dico: non potevi farti i cazzi tuoi? Nessuno sarebbe andato in galera. Lo garantisco. Esiste una legge che parla. Ecco che le tue frasi maligne hanno condizionato chi ne sa meno, anche di me.
      Cosa hai risolto? Nulla. Anzi hai complicato e ben ti sta.
      Lei, stavolta, si è comportata molto meglio di te. Una vera signora.
      Non ci credevi vero? Io mi mantengo sempre delle riserve di speranza. E anche qui che fa la differenza. Tu non l' avresti mai fatto.
      Le tue.... problematiche sono solo tue. E te le tieni come fanno tutti

      Elimina
    7. Io, sinceramente non riesco a trattenermi, ma nel mio male faccio uscire il bene. Peccato chi non comprende.

      Elimina
    8. Io, sinceramente non riesco a trattenermi, ma nel mio male faccio uscire il bene. Peccato chi non comprende.

      Elimina
    9. galera? non so di cosa parli. io di sicuro non c'entro. a meno che non mi ci si voglia fare entrare per forza con scambi di persona e malintesi

      Elimina
    10. Ma certo che non sei tu.ma dal... cielo lui legge ne sono certa. Quante volte l' ho detto? Poi sono io la psicotica?
      Galera per dire. Oggi funziona così : chi prende tanto rischia meno.

      Elimina
    11. anch'io l'ho già detto: penso sarebbe più semplice che vi parlaste direttamente senza coinvolgere terzi e creare malintesi e problemi

      Elimina
    12. Ottimo commento Antony! Questa è PAZZA davvero! Fai attenzione che questa è pericolosa con le sue manie di persecuzione.

      Elimina
    13. Manie di persecuzione.....povera, . e' un continuo predicare instancabile...i. fiduciosa speranza di cambiamento ...:) uno come lui tocca il cuore. Eppure ha avuto tanto, tanto amore.
      Con timore, forse, lui ne gioverebbe.

      Elimina
  5. ah non ho dubbi. ho visto !

    RispondiElimina
  6. ma non ero io l'anonima con cui sono d'accordo !! lo sai che non temo di dirti ciò che penso sempre !

    RispondiElimina
  7. Il commento "ah non ho dubbi ho visto" è quello mio seguente li ho fatti in risposta al tuo commento"ma ci credono seriamente" antony.

    RispondiElimina