lunedì 20 ottobre 2014

presente

non è necessario un ponte: l'abisso è percorribile

16 commenti:

  1. vuoi fare come J.C. ? camminare nel vuoto come sulle acque ?

    RispondiElimina
  2. Ehi JC, JC, would you die for me ? (è un'altra canzone eh!)

    RispondiElimina
  3. Io ho già dato. Trasudo ancora nel dare, anche a distanza...
    Altro che crema idratante. :) l' olio di gomito e' l' elisir della bellezza... della salute soprattutto: scarica le tossine.
    S vede che sono incazzata vero? Mi sembra un brutto sogno. E oggi arriva energumeno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedersi no, non si vede. qualcosa s'intuisce :)

      Elimina
  4. Sì intuisce eh? Ma dimmi un po' da dove viene questa cattiveria gratuita? Ci guadagni tu? Non credo....ma...
    Ma comeee con me sei sempre stato anche TROPPO buono, tollerante, gentile, disponibile, comprensivo ...( forse ti conveniva) ... cosa è successo poi?
    Ma spiegami cosa c' e' che non va? Posso fare qualcosa per redimere un attimino?
    Sai bene che solo per te farei di tutto... quasi tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ha capito che persona squallida sei

      Elimina
    2. Antonypoe: Io non sono un robot, forse è meglio che levi le paroline nei commenti......Svegliati o la tua amica ti ha influenzato negativamente?
      ciaooooo

      Elimina
    3. per me (antonypoe) non è successo niente e va tutto come sempre. buon giorno

      Elimina
  5. Anonimo non farmi incazzare. Non hai capito un cappero. Lui è buono, ancora oggi, SOLO con me. E io non lo accetto. Deve esserlo con tutti i meritevoli. Non so con quale scala di valori giudica le persone e nemmeno mi interessa. Deve cambiare altrimenti finisce male....perché'? Perché lo conoscono e conoscono me. :)) nessuno mai può dire male di me. Ho bene in mente quello che mi aveva detto....un... sindacalista. Ero io che non volevo credere.
    Ho, anche, bene in mente anche quello che mi disse Andrea anni fa...e non volevo crederci.
    Quando mi si accendono le luci le mie intuizioni difficilmente sbagliano. Peccato che non mi succede spesso.
    Negativamente? Non è mai stato così...buono da quando mi conosce...bene intendo.:)

    RispondiElimina
  6. Peccato che non mi succede spesso.
    frase che la dice lunga

    Anonimo non farmi incazzare
    scendi dal caxxo e vai a piedi

    RispondiElimina
  7. Ma dice lunga come il tuo...cappero. Non bacio le mani ne il culo come il tuo amico gustino. Dovresti saperlo

    RispondiElimina
  8. Lo sappiamo che sei abituata a baciare ben altro, non continuare a specificare, è meglio

    RispondiElimina