martedì 7 aprile 2015

apertura pasquale

moltitudini sono passate senza vedere

19 commenti:

  1. Hai voglia!!
    Quanti non conoscono le bellezze della città dove vivono? Passano, comprano uova, e non si accovono i regali che l'arte offre.
    Non so se volevi intendere questo.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppoi, la prima domenica del mese, i musei sono gratis...peggio ancora!

      Elimina
    2. già, la gente si fa una passeggiata al museo, più che altro per passare il tempo

      Elimina
    3. Hahahhh, e per ripararsi dalla pioggia ;-)

      Elimina
    4. Su queste affermazioni dissento! A Pasqua ho visitato la Gam per vedere Bobo e Palazzo Madama Per la mostra su Primo Levi. Entrambi erano a pagamento.
      Ohibò che io sia una voce fuori dal coro? Chissà chi lo sa... ihihihihi
      buona giornata ad entrambi

      Elimina
    5. Maddai!! Amica mia, in generale! Lo so che a Torino non pioveva, ma in tanti fanno così... ^_^

      Elimina
    6. Ah in generale...Allora sono una voce fuori dal coro... Fiuuu meno male! Uniformarmi alla massa, ops pardon alle moltitudini non è il mio traguardo di vita.
      Baciobacio sempre.

      Elimina
    7. ....visto?!....
      Che ti dicevo?!.... ;-)
      Il buongiorno si vede dal mattino....
      Il mattino ha l'oro in bocca....
      Buongiorno Antonypoe.
      E a tutti!

      Elimina
    8. a volte basta la minaccia di pioggia :)
      buon giorno

      Elimina
    9. Sì Fiorella ho visto la "luce" stamattina... quella del SOLE riscalda non solo le membra ma anche il cuore.
      La "luce" artificiale non mi si addice.
      Buon giorno ad entrambi

      Elimina
  2. buon pomeriggio micio....vabbè dai, ho un letto matrimoniale...quando verrai...vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente vedremo.
      forse anche qualcos'altro (con tutti i sensi che possediamo :)

      Elimina
    2. Wowwww. Ti insegnero' la meditazione trascendentale...quella che, spiritualmente, ti sollevera' da terra. :-)......e senza farti venire il mal di schiena.

      Elimina
    3. non so come sia quella trascendentale. ma è una vita che medito. grazie comunque dell'offerta

      Elimina
  3. Oppure ti prenoto un albergo....uhm...io preferisco le città d' arte, il mare e la montagna.... le mostre e i musei mi annoiano. Piaciuto solo quello antropologico di città del Messico e quello del Cairo....museo egizio. Mi piacciono le chiese, ne ho viste tantissime in giro per il mondo, il teatro, ma niente lirica: e' da vecchietti...il cinema, una volta adoravo ballare, cucinare, cucire.
    Questione di gusti, antonypoe, mi pare che la metti giù un po' dura....sei noiosino a volte. :-) ecco, ed esempio, io non " Sbrodolo" davanti ad un negozio di scarpe da uomo..:-)
    Ps hai visto su fb i miei tacchi 10? Tze' che disinvoltura :-(.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mostre a volte annoiano pure me. le chiese mi piacciono. non concordo sulla lirica, se non come dato statistico. ma il cinema non è altro che uno sviluppo espressivo o un altro modo di fare teatro. neppure io davanti ad un negozio di cappelli da donna. no, in questo caso non ho visto. ma l'importante è che ti ci senta bene tu su quei tacchi

      Elimina