alle macchie - che appaiono sporche - ci viene un impulso irrefrenabile di disgusto. non si tratta neanche di pensare, ma di un rifiuto istintivo..dello sporco. anche se non lo sei lo appari.
Solo quello con la visiera va bene, con un borsalino o qualcosa di simile ti vedrei male. Saresti equivoco.....tipo il film " il Vizietto" :-) ma anche d' inverno con un cappelli scuro di lana senza Pon Pon saresti delizioso. Un cucciolotto tenero- amoroso . Ecco.
E poi adoro gli uomini calvi. Appositamente calvi, sono decisamente sexy e trasmettono in senso di potere e forza....grande personalità. Le.." Isole" non mi sono mai piaciute: o tutto o nulla. :-)
Ciao ANTONY, non mi piacciono tanto i cappelli maschili, quelli sportivi un pochino e quelli di lana invernali per il freddo. Però senza vederti non saprei esprimere un parere.Ma non è da un cappello che si esprime la simpatia d'una persona.Un abbraccio.
un semplice cappellino sportivo con la visiera per ripararsi da luce e sole. certamente sono simpatico/antipatico a prescindere dal copricapo. abbraccione
quello da esploratore ?
RispondiEliminaah no, ho capito. sì in effetti fa un po' schifetto.
RispondiEliminaNon è questione di colori. Le macchie non sono di colore, fanno pensare allo sporco. Il colore è altra cosa.
Eliminapensate troppo. o troppo poco? :)
Eliminaalle macchie - che appaiono sporche - ci viene un impulso irrefrenabile di disgusto. non si tratta neanche di pensare, ma di un rifiuto istintivo..dello sporco. anche se non lo sei lo appari.
Eliminail rifiuto e l'apparenza!
EliminaEsiste un brutto ed un bello, che variano,secondo le culture...le macchie sul cappello non sono un quadro d autore comunque.
EliminaE tu perché vuoi apparire in quel modo ??
Eliminadirei che non voglio affatto apparire. l'apparenza non è un mio problema
Eliminadirei che fai una scelta sempre. di apparire in un modo piuttosto che in un altro. poiché non sei trasparente appari.
Eliminaè una scelta ma, ripeto, non una mia esigenza e problema
EliminaSolo quello con la visiera va bene, con un borsalino o qualcosa di simile ti vedrei male. Saresti equivoco.....tipo il film " il Vizietto" :-)
RispondiEliminama anche d' inverno con un cappelli scuro di lana senza Pon Pon saresti delizioso. Un cucciolotto tenero- amoroso . Ecco.
E poi adoro gli uomini calvi. Appositamente calvi, sono decisamente sexy e trasmettono in senso di potere e forza....grande personalità.
RispondiEliminaLe.." Isole" non mi sono mai piaciute: o tutto o nulla. :-)
sono nato su un'isola :)
Eliminaah ah è vero !
Eliminaaaaaah avevi tanti capelli da neonato? :-)
EliminaCiotto
né pochi né tanti, direi
EliminaTutto e' relativo...i gusti sono tutti soggettivi.
RispondiEliminacertamente. il problema è quando li vogliono imporre
Eliminati hanno imposto di cambiare cappello ???
Eliminami riferivo ai gusti. ma nessuno mi può imporre qualcosa. diciamo meglio allora: avrebbero delle preferenze pretenziose
EliminaSei più prtenzioso tu che imponi macchie di unto pretendendo che vengano scambiate per colori...o meglio per decorazioni del cappello.
RispondiEliminasono indiscutibilmente colori
Eliminasono indiscutibilmente macchie
Eliminaa me non dànno fastidio. e non le impongo agli altri: per me possono usare cappelli o vestiti senza macchie se preferiscono
EliminaMa non sarò io che ti chiederò di cambiare cappello eh ?! Libertà innanzitutto.
RispondiElimina...basta che non lo metti quando usciamo insieme ah ah !!!
EliminaCiao ANTONY, non mi piacciono tanto i cappelli maschili, quelli sportivi un pochino e quelli di lana invernali per il freddo. Però senza vederti non saprei esprimere un parere.Ma non è da un cappello che si esprime la simpatia d'una persona.Un abbraccio.
RispondiEliminaun semplice cappellino sportivo con la visiera per ripararsi da luce e sole.
Eliminacertamente sono simpatico/antipatico a prescindere dal copricapo. abbraccione
Eh....fors non solo simpatia. antonypoe ha le sue preferenze e non le nasconde.
RispondiElimina