sabato 26 novembre 2016

sintonia

la lotta per la bellezza ha il conforto dello spirito

19 commenti:

  1. Già, si vede e si sente.
    Buon week end antonypoe

    RispondiElimina
  2. È una lotta?? piuttosto una piacevole conquista..un piacevole incontro...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lotta come competizione agonistica

      Elimina
    2. per conquistare la belleza ? no ..la bellezza esiste ma non si fa "prendere" da nessuno, ma godere da tutti.

      Elimina
    3. per me va benissimo goderne

      Elimina
  3. La lotta?! Perché?
    Secondo me, chi lotta per la bellezza, non ha il conforto dello spirito, perché e' lo spirito che ti fa bello all'interno, l'esterno, non ha importanza.
    Chissenefrega della bellezza...esteriore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antony è uno spirito sempre in tempesta...combattuto. non sa scegliere, ma prima viene sempre lui L'anima bella riflette la radiosita' che si strasmette. E si vede.

      Elimina
    2. Oggi ho gustato una crostata fatta bene, bellissima...e "bona" ...mi ha dato una "botta di vita" Non conosco gli ingredienti. 😯 mah saranno segreti professionali. Ispirata (solo dal momento) ci ho scritto una poesia....poi passa
      ...e me la sono mangiata.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. fio@ sono d'accordo per quanto riguarda la "bellezza" solo esteriore. ma ogni forma è forma dello spirito

      Elimina
    5. sar@ tu non mi conosci affatto. non sono né uno spirito sempre in tempesta e combattuto, né che non sa scegliere.
      anzi scelgo continuamente

      Elimina
  4. Nessuna lotta.Prendersi cura del proprio corpo mi sembra una cosa giusta, e giusto è aver cura di tutto quanto contribuisca alla crescita spirituale ed armonica di se stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il commento di Lili.
      "Orandum est ut sit mens sana in corpore sano" dicevano gli antichi
      Tradotto: Bisogna pregare affinché ci sia una mente sana in un corpo sano
      Ciao

      Elimina
    2. lili@ concordo. ma ho sempre avuto un fisico debole. con ciò non mi lamento. devo però tenerne conto e lottare. ciao

      Elimina
    3. anna@ bella citazione. è comunque sempre una sfida. buon giorno

      Elimina
    4. Pure io ho il fisico debole. 😐

      Elimina
    5. antonypoe28/11/16 08:14 Non sei solo, credimi... Abbraccio :D

      Elimina