venerdì 24 febbraio 2017

spread

secondo me qualcuno sta manovrando lo spread

13 commenti:

  1. davvero a(apple)Antony-Pie ?? hai sospetti sul colpevole ?? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si saranno messi d'accordo quelli che hanno le mani in pasta. come posso saperlo io? posso appunto solo sospettarlo

      Elimina
    2. ma queste manovre...per te in cosa si concretizzano ? che risultati danno?

      Elimina
    3. dimenticavo di firmare :)
      apricotonypie

      Elimina
    4. danno la possibilità di speculare in tempo reale su alcuni titoli

      Elimina
  2. ahhh ecco !! speculare !! allora fanno il tuo gioco quelli che hanno le mani in pasta !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, io non sono uno speculatore. semmai un giocatore. ma tu non mi conosci...

      Elimina
    2. tutti gli speculatori dicono così...

      Elimina
    3. non mi risulta. comunque io non lo sono

      Elimina
  3. comunque preferisco quella di arance...sempre. o i frutti rossi del bosco...arance anche quelle amare sì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne preferisco tante :)
      soprattutto direi quella di mirtilli

      Elimina
  4. ma tu lo sai già..ricordo quando me la comperavi. dolce come la marmellata...

    RispondiElimina
  5. Meglio manovrare lo spread che non i blogs, come asserisce un'allucinata di tua conoscenza (vedi commenti del tuo seguente post)
    ^_*
    Buon fine settimana, a lunedì

    RispondiElimina