mercoledì 1 febbraio 2017

7 volte tu

cio-cio-san continua ad abitare le mie notti insonni

22 commenti:

  1. Risposte
    1. per certo non capisco cosa vuoi dire. dolore o malanno, presumo. se è questo che intendi ti rispondo che si tratta dei soliti disturbi

      Elimina
  2. le mie no. anzi a caracalla non ho neppure pianto...

    RispondiElimina
  3. Madame butterflay, ha colpito ancora! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle opere che preferisco, e se ti accompagna le notti insonni piace anche a te, no?
      E' di Giacomo Puccini no? ^_*
      Si e' sempre chiamata cosi no?
      Ah no.... Hahahhhhhh

      Elimina
    2. Vedi quello che si trova dietro l'angolo? Hahahhh, la vera, opera e la falsa operetta.
      Anche le operette finiscono tardi, se vediamo gli orari, ma a me che me frega?
      Che fatica sta attrice a star dietro fino alle ore beate, tramite... Privatamente, quando finiva lo spettacolo, e quando si struccava, per dire di tutto e di tutti, gli altri componenti della compagnia.
      Alla poveretta spettatrice, che credeva al suo spettacolare spettacolo variopinto...
      Invece no, vedi come sono le cose...parlato di altro no, di Madame butterflay? Si!
      Ad maiora Antony.

      Elimina
    3. sì, la musica è di puccini e mi piace

      Elimina
  4. Meno male che non si chiamava Farfalla Leggera... altro che notti insonni ti facevi... ihihihihihi
    Mi sto divertendo, antonypoe, permettimelo.
    Magari poi privatamente ti spiego il perchè ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì avevo ragione io caro amico, ora capisco il perchè di certe notti insonni e non mi riferisco alle tue ihihihihihih mi sto divertendo proprio divertendo ihihihihi

      Elimina
    2. Indovina indovinello chi è:
      01.02.17 21:41:21 WIND Telecomunicazioni S.p.A Caselette (Italia) 151.... Safari 5.x iPad OS 5.x

      Elimina
    3. E sì avevo ragione io caro amico, ora capisco il perchè di certe notti insonni e non mi riferisco alle tue ihihihihihih mi sto divertendo proprio divertendo ihihihihi

      Elimina
    4. Se non riesci ad indovinare...
      E' la scemotta appassita (appellativo attribuitole da Gus, a ragione stando ai fatti) che passa le sue serate controllando il mio blog... chissà forse pensa che io parli di lei o forse sente nostalgia della sottoscritta, chissà...

      Elimina
    5. 02.02.17 06:37:33 WIND Telecomunicazioni S.p.A Caselette (Italia) 151.60.25.XX Safari 5.x iPad OS 5.x
      Alle 6,37 del mattino pensa a me, forse si è innamorata di me... ihihihihi

      Elimina
    6. 01.02.17 23:34:17 WIND Telecomunicazioni S.p.A Caselette (Italia) 151.60.25.XX Safari 5.x iPad OS 5.x
      Alle 23,34 pensa sempre a me. Ecco come passa le sue serate la scemotta appassita ( (appellativo attribuitole da Gus, a ragione stando ai fatti). Serate entusiasmanti le sue. Ihihihihih

      Elimina
    7. qualcosa ho intuito

      Elimina
  5. Volevo commentarti verso le 2/3 di notte, magari lo faro' ancora ^_^
    Ma inizio ora.
    Ma ti sembra che una persona che dice di avere una "deformazione professionale" non capisca che il mio commento "Madame Butterflay" ha colpito ancora era riferito all'opera stessa, e non ha una persona che si e' "messa" lo stesso link, un tempo, della stessa opera di Puccini?
    Ho scritto ha colpito ancora, perché mi e'a venuto in mente l'aria che cantava Madame, nel film "Philadelphia" ed come hai scritto tu a Nella anche al protagonista sentendola, una notte gli veniva da piangere...
    Vedi, come le persone vedono marcio dove non c'è, specialmente, queste che hanno "fatto" una professione che dovrebbero capire, all'istante quel che si vuol dire, invece...
    Mo' vado a leggere i blindati post...clicco magari ventimila volte per la sua voglia esuberante di divertirsi cosi!
    Ciao, miao!

    RispondiElimina
  6. Ah, preciso, che io mai, l'ho insultata, e che mai l'ho disturbata nei suoi blog, o tramite mail, dopo l'allontanamento, se dice che non e' vero metta le prove, io le ho.
    Ma mi sembra che io l'interesso, perché e'a lei che quando commento cerca sempre di zizzaniare, non io.
    Io non vado a leggere nel mio blog, di chi sono gli ip ha tanto tempo lei, da sprecare, si lo sappiamo che e' in pensione, ma non dovevamo, sentirci piu', come ti suggerì tuo marito?
    Ad maiora!

    RispondiElimina