giovedì 23 novembre 2017

passettini

ieri ho fatto una passeggiata di ben venti minuti

16 commenti:

  1. eccezionale !!! ah ah!! io faccio dieci km. veramente potrei fare anche di più però a dieci km i piedi iniziano a lamentarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una cosa impossibile solo fino a poco tempo fa

      Elimina
    2. Perché?

      Elimina
    3. leggi della fisica :)

      Elimina
    4. Hai problemi di salute?

      Elimina
    5. da molti anni. aumentati negli ultimi. niente di veramente grave. anche se fastidiosi e ostacolanti

      Elimina
    6. ah pensavo parlassi di F.-vi immagino a fare queste passeggiatine lievi.. e romantiche anche... beh prima o poi finiremo tutti così.
      Ma io in realtà ho fatto anche il doppio in una sola giornata. Il record credo sia stato la seconda volta che andai in B....credo che oltrepassammo i 24 km. Però ora mi limito a 10.

      Elimina
    7. Quindi i cambi nel regime alimentare ti hanno aiutato ?!

      Elimina
    8. Bello che tu abbia finalmente capito !!

      Elimina
    9. non parlerei di bellezza. quella c'era pure prima :)
      però reggersi in piedi è piacevole

      Elimina
  2. beh che vuoi ?!? per quella età è già qualcosa !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non mi lamento. e non lo facevo neppure prima

      Elimina
  3. Quantificati in metri o chilometri quanti sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh come inizio...
      Io, lunedì sono andata a Torino, non sapevo dello sciopero dei mezzi pubblici e mi sono ritrovata a farmi a piedi un tre chilometri circa... Camminare a piedi a Torino non è molto piacevoli considerando lo smog, ma il panorama non era male. Abbraccio a domani

      Elimina
    2. le città italiane offrono motivi d'incanto. peccato per lo smog. anche per questo motivo non mi ci reco volentieri.
      buon giorno

      Elimina