Anche la mia mamma ogni tanto dice così, la mia perché non ricorda, la tua ti teme. Gli fai pura. Tranquillo tutto ritorna. E non permetterti più di telefonarmi quando dormo. Ho avuto male alla testa per tutto il giorno. Ho pensato a mia madre... che stava male. Siamo diversi, molto.
c'è chi si relaziona così. col perdersi nella volontà e nei desideri di chi si ama. non puoi dire che non ci sia capacità di relazionarsi. anzi. il contrario direi.
non puoi paragonare comunque questo rapporto affettivo ad altri rapporti affettivi. quello dei genitori è o dovrebbe essere un amore incondizionato. spesso lo è con grande sofferenza anche. spesso non lo è e tutti si portano dietro i problemi originati dal non-amore dei genitori... tuttavia non credo che lei in questo frangente possa essere paragonata ad una persona normalmente relazionabile...ha indubbiamente una fragilità maggiore. dovresti perdonargliela. non essere sempre così freddo e cinico che diamine !!
l' "amore incondizionato" lo vedo come un problema, ovvero molto condizionato. mi rendo conto di essere diciamo un poco "freddino" in determinate circostanze. ma non posso e voglio cambiare la mia natura. e d'altronde neppure quella altrui. non ho da perdonare nulla e nessuna pretesa
Quasi amore.
RispondiEliminatotale mancanza di personalità, di consapevolezza e di capacità di relazionarsi.
Eliminabuon giorno
Che bestia che sei. Come la vedo male la tua vecchiaia.
Eliminaper il momento io ancora non la vedo :)
Eliminae non la vedrò così.
buon giorno
Nessuno ha certezze.
EliminaAnche la mia mamma ogni tanto dice così, la mia perché non ricorda, la tua ti teme. Gli fai pura. Tranquillo tutto ritorna. E non permetterti più di telefonarmi quando dormo. Ho avuto male alla testa per tutto il giorno. Ho pensato a mia madre... che stava male. Siamo diversi, molto.
Eliminanon quel tipo di certezze
Eliminanon ho rivolto io la domanda
EliminaAh il corsivo. Sei fortunato Antonypoe, troppo. Non meriti
Eliminapenso invece di sì, di averne alcuni
Eliminaamore e dedizione totale.
RispondiEliminavedi sopra. buon giorno
Eliminac'è chi si relaziona così. col perdersi nella volontà e nei desideri di chi si ama. non puoi dire che non ci sia capacità di relazionarsi. anzi. il contrario direi.
Eliminaindubbiamente. ma non lo definirei relazionarsi
EliminaAmore per sempre.. Bello.
Eliminanon puoi paragonare comunque questo rapporto affettivo ad altri rapporti affettivi. quello dei genitori è o dovrebbe essere un amore incondizionato. spesso lo è con grande sofferenza anche. spesso non lo è e tutti si portano dietro i problemi originati dal non-amore dei genitori... tuttavia non credo che lei in questo frangente possa essere paragonata ad una persona normalmente relazionabile...ha indubbiamente una fragilità maggiore. dovresti perdonargliela. non essere sempre così freddo e cinico che diamine !!
RispondiEliminal' "amore incondizionato" lo vedo come un problema, ovvero molto condizionato. mi rendo conto di essere diciamo un poco "freddino" in determinate circostanze. ma non posso e voglio cambiare la mia natura. e d'altronde neppure quella altrui. non ho da perdonare nulla e nessuna pretesa
EliminaCattivo, brutto.
RispondiEliminanon mi ritengo cattivo. buon giorno
Eliminaantonypoe12/12/17 07:24
RispondiEliminaSono dalla tua parte...
sei della mia opinione.
Eliminabuon giorno