martedì 9 aprile 2019

un respiro

col cuore
ragazzino
partiamo
giungiamo
in un respiro

36 commenti:

  1. Io non ho tempo. Il respiro è solo affanno. E non per colpa mia.Nel virtusle poi mi stressano pure di notte.
    Vado dove devo andare 😐
    Buon giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace poco concentrare l'attenzione sulla singolarità delle colpe. preferisco parlare di responsabilità. e direi che, almeno per quanto riguarda il virtuale e lo stress, alcune ti riguardano. ciao

      Elimina
    2. Rrsponsabilissima anche nel. Virtuale. Tu no. Ingrandisci la tua immagine avatar. La responsabilità ti riguarda. Tante responsabilità

      Elimina
    3. sono anni che insisti con questa insensata, inutile, incomprensibile richiesta

      Elimina
    4. ti è stato spiegato che non mi è possibile farlo.
      non avrei alcun problema altrimenti a soddisfare la tua insensata richiesta. se non altro per la noia

      Elimina
    5. ti è stato spiegato pure questo: non sono in grado di farlo.
      inoltre non avrebbe senso e non posterò mai niente del genere. qui si dialoga. a chi fa piacere

      Elimina
    6. Come volevasi dimostrare 🤣 sei vincente come la rubentus.

      Elimina
  2. Si sono responsabile degli irresponsabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio fratello è stato dimesso per aggressività Stai zitto..idiota.

      Elimina
    2. Cosa a dimostrazione, cosa?

      Elimina
    3. che non puoi essere responsabile per lui e al posto suo

      Elimina
    4. E si scopri non ha mai sfiorato nessuno. Lo conosco troppo bene. Fatta segnalazione. Richiesta cartella clinica senza evidenziare di proseguire eoarina e ecodoppler . Incongruenza sui farmaci. Non ne faccio passare una, mezza. Altro precedente. Mai mettere musi in ospedale cazzo loro, vadano in pensione. I problemi restano a casa e sorridere, sempre. Relazione anche a Milano.. Al gruppo... La devono finire.

      Elimina
    5. sempre? non esageriamo :)

      Elimina
    6. Sempre, ci sono già altri che piangono.
      Altrimenti che vadano a lavorare al luna Park. Vogliono troppo? Cazzi loro. Non è colpa di nessuno. Soprattutto dei degenti più fragili. Una volta vedevo medici al pomeriggio. Ora sono part ime. Desolazione totale. Ma ho un sospetto...V.?
      E io non transigo. Dovevo studiare medicina legale.

      Elimina
    7. Non capis e che le martello tutte. Ora con fiorella abbiamo un programmino. Vidra'di rendita. Basta chiedere non a gus a me
      Gus é un buffone travestito da Juventus.

      Elimina
    8. Si, credo siano amiche le vedo bene insieme. 😂🤣 Fiuto tutto. I problemi aziendali sono cazzi suoi .. Vuole soldini? Che vada in pensione.

      Elimina
  3. Credi che abbia paura di dire quello che penso? Credi che, a differenza, di voi io non mi assumo le responsabilità? io ci metto la faccia non come te che ti nascondi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. discorsi affrontati più volte: mai pensato certe cose e mai fatto quel che affermi. ovviamente distinguo situazioni, motivazioni e comportamenti

      Elimina
    2. Cosa distingui non lo sai nemmeni tu. Risponde più concrete prego.
      Sono quasi le 11 finito il tuo lavoro per oggi? Quello virtuale con quello reale, ovviamente.

      Elimina
    3. Li metti via. È la tua gioia. Sei arido e taccagno dentro.

      Elimina
    4. la solita cantilena...

      Elimina
    5. Le malattie compulsive ossessive non si cambiano. Altro che alieno. Dillo al Dottore che ti senti così.

      Elimina
  4. Consapevolezza del respiro, come dice il mio monaco zen preferito. Buongiorno x tutto il giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, respiro come soffio, spirito vitale.
      buon giorno

      Elimina
  5. Sono dei bei versi che donano leggerezza e senso di libertà. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti leggerezza e libertà sono proprio state le sensazioni che mi hanno ispirato e che volevo esprimere (con un unico respiro).
      grazie e buon giorno

      Elimina
  6. Si sogna. Non sarai mai libero tu.

    RispondiElimina