Forse ma non desidero approfondire perché si potrebbe finire sul personale e, come ti scrissi tempo fa, il pettegolezzo è dietro l'angolo. Ti auguro un buon fine settimana.
occorre differenziare. la qualità non ha nulla a che fare con la fortuna. quindi la fortuna non esiste. ovvero le due cose non coesistono, stanno su piani diversi. oppure si può dire che siano inversamente proporzionali: più aumenta la qualità e più diminuisce la fortuna. che al massimo può influire sul risultato. e ancora, come proponi, la qualità si sostituisce e alimenta con equivalenza. buon giorno
E allora dico talento, creatività, intelligenza... Il genio sta nel DNA fortunato, l'artista ha il dono della scultura, pittura ecc. Il dono è una fortuna data a caso. La fortuna del destino, la volontà sta nel migliorarsi continuo. Non è vero che ognuno ha la vita che si merita. Esiste anche la sfortuna che arriva all'improvviso... più volte è ti condiziona la vita. Quarda il film joker e forse capirai le varie "fortune" anche quelle più misere. Esiste, esiste la fortuna... Eccome. La vedo al mattino quando mi sveglio... E mi confronto con chi, sicuramente, sta meglio di me, ma anche peggio, purtroppo.
Per tutti quelli che vanno giù Per tutti quelli che che fanno su Per tutti quelli che vanno giù in piazza A vedere quegli altri che fanno su Per tutti quelli che viaggiano Per tutti quelli che piangono Per tutti quelli che il banco Era il posto migliore per vendere altro Per tutti quelli che tieni Per tutti quelli che lasci Per tutti quelli che latitano E' il modo migliore per stare a ascoltarti fra' Per tutti quelli che ieri Per tutto quello che rappi Perdono i propri sentieri Prego, non vedi con la sintassi Ma mica mi credo nessuno Credo a me giuro Mica ti devo qualcosa Non resto a nudo Non c'ho più nulla tranne la mia droga Mica mi nutro, trovo qualcosa in qualcuno Così mi illumino al buio, mica mi brucio Cambio camicia di seta La sete la tengo che arriva il diluvio Fra' arriva il diluvio che ho appena discusso con Dio Pareti umide e Clio Piena di fumo che quasi morivo Che a tratti ne uscivo ad istanti da te Ritratti di me da bambino Forse non capivo, captavo le immagini E mi (?) che m'immagino (?) Il ritmo che batte la notte sopra al mio cuscino Per tutti quelli che vanno Per tutti quelli che fanno Per tutti quelli che prendono Le palle in mano e si fanno coraggio Per tutti quelli che ascoltano Per tutti quelli che scordano Per tutti quelli che forse era meglio guardarsi Che è quello che conta, o no? Per tutti quelli che cosa Per tutti quelli che ProZac Per tutti quelli che prendono casa Ma poi lei si scopre che è troia Per tutti quelli che paccano Per tutti quelli coi pacchi gold Per tutti quelli che strazio Forse era meglio spararsi, o no?
La fortuna la creiamo noi... Certo che un cocainomane alcolizzato non nasce sfortunato e nemmeno lo diventa. Un genio ha più potenzialità intellettive di un celebroleso... Un down che si laurea ha molto più merito e fortuna di altri... e via dicendo. Beati pure antonypoe. Tutto ciò che sei è merito tuo. Sei unico. Bravo. :)... Ammesso che tu sia fatto bene,.. Insomma un onesto, lavoratore, risparmiatore leale e via dicendo... Certo che oggi se uno ha fame spero vadi alla "Caritas" e non a rubare come fatto i politici e tante, varie associazioni religiose. Beati (e fortunati) i puri di cuore. In alto i cuori che hanno dato tanto amore. Anche alle mamme.
Non concordo. Diciamo che un po' esiste, almeno per me è stato così. Buongiorno per tutto il giorno a te 🤗
RispondiEliminaparliamo e non parliamo della stessa cosa. buon giorno
EliminaForse ma non desidero approfondire perché si potrebbe finire sul personale e, come ti scrissi tempo fa, il pettegolezzo è dietro l'angolo. Ti auguro un buon fine settimana.
Eliminaaltrettanto a te
EliminaLe qualità aumentano e alimentano la fortuna...le fortune.
RispondiEliminaoccorre differenziare. la qualità non ha nulla a che fare con la fortuna. quindi la fortuna non esiste. ovvero le due cose non coesistono, stanno su piani diversi.
Eliminaoppure si può dire che siano inversamente proporzionali: più aumenta la qualità e più diminuisce la fortuna. che al massimo può influire sul risultato.
e ancora, come proponi, la qualità si sostituisce e alimenta con equivalenza. buon giorno
E allora dico talento, creatività, intelligenza... Il genio sta nel DNA fortunato, l'artista ha il dono della scultura, pittura ecc. Il dono è una fortuna data a caso. La fortuna del destino, la volontà sta nel migliorarsi continuo. Non è vero che ognuno ha la vita che si merita. Esiste anche la sfortuna che arriva all'improvviso... più volte è ti condiziona la vita.
RispondiEliminaQuarda il film joker e forse capirai le varie "fortune" anche quelle più misere. Esiste, esiste la fortuna... Eccome.
La vedo al mattino quando mi sveglio... E mi confronto con chi, sicuramente, sta meglio di me, ma anche peggio, purtroppo.
abbiamo già affrontato questi argomenti e vediamo le cose in modo un po' diverso. con questo non intendo affatto dire che hai torto. e comprendo bene
Eliminacon questo non intendo affatto dire che hai torto. e comprendo bene... Quindi sei contraddittorio? Comprendi che la fortuna esiste come la sfortuna?
Eliminacomprendo che la fortuna "esiste" per te. questo non cambia e non è in contraddizione con il mio punto di vista
EliminaPer gli altri noo? Tutto merito?? O demerito...
Eliminaper tutti quelli che
EliminaPer tutti quelli che vanno giù
EliminaPer tutti quelli che che fanno su
Per tutti quelli che vanno giù in piazza
A vedere quegli altri che fanno su
Per tutti quelli che viaggiano
Per tutti quelli che piangono
Per tutti quelli che il banco
Era il posto migliore per vendere altro
Per tutti quelli che tieni
Per tutti quelli che lasci
Per tutti quelli che latitano
E' il modo migliore per stare a ascoltarti fra'
Per tutti quelli che ieri
Per tutto quello che rappi
Perdono i propri sentieri
Prego, non vedi con la sintassi
Ma mica mi credo nessuno
Credo a me giuro
Mica ti devo qualcosa
Non resto a nudo
Non c'ho più nulla tranne la mia droga
Mica mi nutro, trovo qualcosa in qualcuno
Così mi illumino al buio, mica mi brucio
Cambio camicia di seta
La sete la tengo che arriva il diluvio
Fra' arriva il diluvio che ho appena discusso con Dio
Pareti umide e Clio
Piena di fumo che quasi morivo
Che a tratti ne uscivo ad istanti da te
Ritratti di me da bambino
Forse non capivo, captavo le immagini
E mi (?) che m'immagino (?)
Il ritmo che batte la notte sopra al mio cuscino
Per tutti quelli che vanno
Per tutti quelli che fanno
Per tutti quelli che prendono
Le palle in mano e si fanno coraggio
Per tutti quelli che ascoltano
Per tutti quelli che scordano
Per tutti quelli che forse era meglio guardarsi
Che è quello che conta, o no?
Per tutti quelli che cosa
Per tutti quelli che ProZac
Per tutti quelli che prendono casa
Ma poi lei si scopre che è troia
Per tutti quelli che paccano
Per tutti quelli coi pacchi gold
Per tutti quelli che strazio
Forse era meglio spararsi, o no?
Buona giornata.
Eliminase è troia meglio :)
Eliminabuona prosecuzione di giornata
Certo. Per l'uomo che deve chiedere sempre 🙂 aggratis se sei fortunato 🤣😂
Eliminaveramente pensavo soprattutto alla condivisione e reciprocità (per restare in argomento predilezioni)
EliminaMi è stato sempre detto che la fortuna la creiamo noi, e sai che ti dico , che avendo un lavoro che ci da dignità siamo molto fortunati.
RispondiEliminaUn caro saluto
Rosy
sì, è in buona sostanza quel che affermo. lieto giorno
Eliminail lavoro, un lavoro: ovviamente è importante da diversi punti di vista. ma non ne farei questione di dignità ma piuttosto di partecipazione
EliminaIl volontariato ancora di più.
Eliminafosse per me farei fare a tutti un po' di volontariato obbligatorio :)
EliminaLa fortuna la creiamo noi... Certo che un cocainomane alcolizzato non nasce sfortunato e nemmeno lo diventa. Un genio ha più potenzialità intellettive di un celebroleso... Un down che si laurea ha molto più merito e fortuna di altri... e via dicendo.
RispondiEliminaBeati pure antonypoe. Tutto ciò che sei è merito tuo. Sei unico. Bravo. :)... Ammesso che tu sia fatto bene,.. Insomma un onesto, lavoratore, risparmiatore leale e via dicendo... Certo che oggi se uno ha fame spero vadi alla "Caritas" e non a rubare come fatto i politici e tante, varie associazioni religiose.
Beati (e fortunati) i puri di cuore.
In alto i cuori che hanno dato tanto amore. Anche alle mamme.
preferisco distinguere: tutta una serie di cose da altre
EliminaOps spero che vada alla Caritas. :)
Eliminacon certe modalità, sì, anche.
Eliminabuon giorno
Ecco. Meglio essere sintetici.
RispondiEliminaSei un uomo (solo) meritevole antonypoe 🤗
Ps lo sai che calpestare gli stronzi porta fortuna?
Ciao :)
mi contento :)
Eliminauna serie di cose da altre???? 😂🤣😁
RispondiEliminapredilezioni e scelte. del tutto personali e opinabilissime
Elimina