Io? E tu? Quante volte ti sei permesso di chiamarmi con accenti vari e mai della stessa persona? Come mai il tuo numero, con il quale mi hai chiamato, è negli indesiderati di Google? Come mai il tuo blog non era protetto? Ce perché non dai vedere il tuo faccino? Ma scherzi davvero? da quel che scrivi e come ti comporti non pare... Io cambio none ma il volto è sempre il mio. Il tuo qual è?
non scriviamo sciocchezze e assurdità... quando ho chiamato io (non posso sapere chi altro ti ha chiamato) ho parlato col mio accento, che è chiaramente emiliano. anche se non ho un accento marcato, visto che ho vissuto in posti diversi. non posso sapere come mai sia nell'elenco "indesiderati". non dipende comunque da me ed è abbastanza incomprensibile e strano. pure se il blog sia o non sia protetto è cosa che esula dalla mia volontà specifica o, eventualmente, solo dipendente dal mio disinteresse per questo genere di cose. il mio faccino è quello della foto-avatar. inoltre l'hai potuto vedere molti anni fa, quando ti spedii, dietro tua richiesta, la fotocopia della carta d'identità. adesso è solo un po' invecchiato :) tutte cose del resto chiarite molte volte... buon giorno
Messaggio crittografato?
RispondiEliminaOppure numeri da giocare al lotto. Su che ruota?
Eliminaovviamente cagliari: terno secco :)
EliminaNon hai detto dell'indovinello... Sono curiosa
RispondiEliminaaiutino? :)
Eliminaha a che fare col compleanno
Tot 9 e il 9 è il giorno del mio compleanno. :))
RispondiEliminalo so
EliminaNon mandarmi nulla. Ne SMS ne telefonate.
RispondiEliminacome desideri
EliminaSei pericoloso anche se metti un "mi piace"
RispondiEliminaScherzo... :))
scherzi? da quel che scrivi e come ti comporti non pare
EliminaIo? E tu? Quante volte ti sei permesso di chiamarmi con accenti vari e mai della stessa persona? Come mai il tuo numero, con il quale mi hai chiamato, è negli indesiderati di Google? Come mai il tuo blog non era protetto? Ce perché non dai vedere il tuo faccino? Ma scherzi davvero? da quel che scrivi e come ti comporti non pare... Io cambio none ma il volto è sempre il mio. Il tuo qual è?
RispondiEliminanon scriviamo sciocchezze e assurdità...
Eliminaquando ho chiamato io (non posso sapere chi altro ti ha chiamato) ho parlato col mio accento, che è chiaramente emiliano. anche se non ho un accento marcato, visto che ho vissuto in posti diversi. non posso sapere come mai sia nell'elenco "indesiderati". non dipende comunque da me ed è abbastanza incomprensibile e strano. pure se il blog sia o non sia protetto è cosa che esula dalla mia volontà specifica o, eventualmente, solo dipendente dal mio disinteresse per questo genere di cose. il mio faccino è quello della foto-avatar. inoltre l'hai potuto vedere molti anni fa, quando ti spedii, dietro tua richiesta, la fotocopia della carta d'identità. adesso è solo un po' invecchiato :)
tutte cose del resto chiarite molte volte...
buon giorno
Smettila cacciaballe.
RispondiEliminaIl mio faccino è quello dell'avatar. Infatti si vede. Ma vai a quel paese e rimanici
Buon natale.
cacciaballe è meglio e più corretto che tu lo dica a chi conosci
Elimina