lunedì 30 dicembre 2019

orgoglio patrio

tutta l'italia è orgogliosa di voi

io no

10 commenti:

  1. Neanche io. Se pensi che vanno per un'azione di pace, dicono loro, con le armi a spalla e retribuiti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto ben retribuiti per quel che so. ma non sono i soli

      Elimina
    2. Domani ci sarà il discorso di fine anno... Ci sarà da ridere o da piangere? Chissà
      Ah dimenticavo, chi ha detto tale frase che hai pubblicato, così per curiosità.

      Elimina
    3. dipende dalla predisposizione interpretativa :)
      io, come sempre, non lo ascolterò.
      suppongo fosse il ministro della difesa, forse in visita natalizia alle truppe. buon giorno

      Elimina
    4. Io l'ascolto da qualche anno, perché mi diverte l'ipocrisia che sento... Per noi parlare poi dei giornali il giorno seguente.

      Elimina
    5. sì, concordo, può essere divertente

      Elimina