mercoledì 11 dicembre 2019

tramonto lunare

avete visto che magnifica luna color mandarino?

19 commenti:

  1. Risposte
    1. all'orizzonte stamattina verso le 06:20

      Elimina
    2. Chiedo scusa, io a quell'ora ronfavo alla grande...

      Elimina
    3. io invece già sveglio da quasi 4 ore :)

      Elimina
    4. Urka, significa che ti svegli quasi alle 3 del mattino. Ma soffri di insonnia? Oppure vai a dormire all'orario delle galline. ;-)

      Elimina
    5. sì, mi sveglio tra le 02:00 e le 04:00 e di solito non m'addormento più tardi delle 22:00

      Elimina
    6. Dormi dalle 4 alle 5 ore. Forse un po' pochine ma se ti svegli riposato non va male.

      Elimina
    7. a volte anche 6 ore :)
      per me va bene così, ora come ora. la sera ovviamente, appena mi stendo, sprofondo nel sonno

      Elimina
  2. No, non l'ho vista, mi perdo tante cose ultimamente.
    Buona giornata Antonypoe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne perdi alcune per trovarne altre.
      buon giorno

      Elimina
  3. Me la sono persa.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne saranno altre :)
      buon giorno

      Elimina
    2. Avvisaci il giorno prima... 😂😂😂

      Elimina
    3. far@ personalmente preferisco la sorpresa

      Elimina
    4. Ossia, secondo te, io dovrei stare al balcone alle 6 del mattino ad aspettare la luna che si tinga di color mandarino? In questa stagione? Scusami ma preferisco stare sotto il piumone con mio marito.
      Potrei fare uno sforzo se venissi avvisata...

      Elimina
    5. secondo me non dovresti fare proprio niente. fai quel che credi e preferisci.
      buon giorno

      Elimina
    6. Infatti, ma visto che tu hai condiviso un evento e scrivi all'altra che ci sarà un'altra occasione, vedi di informarci quando sarà. Altrimenti a cosa serve condividere i c***i tuoi?

      Elimina
    7. ovviamente ci saranno altre occasioni. per chi sarà interessato e vorrà, senza obblighi di sorta

      Elimina
  4. Sai cosa stavo pensando😂😂😂. Che i tuoi post così limitati vanno bene per chi ama i commenti do ut does. Non richiedono molto tempo a leggerli e tanto meno nel commentarli. 😂😂😂

    RispondiElimina