mercoledì 16 giugno 2021

felicità

non so cosa sia. soprattutto direi che non mi serve

15 commenti:

  1. Neanche a me serve una felicità che non conosco, tutto sommato.

    RispondiElimina
  2. felicità: solo attimi; meglio serenità.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attimi di gioia, divertimento o piacere ne ho tanti. e sono molto sereno. se dovessi scegliere un termine direi "beato" :)
      buon giorno

      Elimina
  3. La felicità non esiste come stato perenne, è fatta solo istanti che colorano la nostra vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tendo a distinguere gli istanti di intensa gioia da una condizione "permanente" (una costante tendenza sarebbe corretto dire) di piacere e beatitudine.
      buon giorno

      Elimina
  4. Non ti serve perché non l'hai provata. Ma se la provi ti lascia una sensazione indescrivibile.
    🤗🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è come dici. o forse è più come ho specificato nelle risposte ai commenti. in ogni caso non mi preoccupo delle definizioni e risultati "sensazionali"

      Elimina
    2. Chiedo scusa ma non leggo gli altri commenti e quindi neanche le tue relative risposte.

      Elimina
    3. La mia non lettura dei commenti altrui è una tecnica che sto mettendo in pratica per non deprimermi. 😂

      Elimina
    4. la mia era una semplice indicazione (per evitare di ripetere) e non un invito a farlo.
      grazie della spiegazione ma non è necessario che ti scusi: tua legittima scelta.
      buon giorno

      Elimina
    5. Grazie per la comprensione ma non era necessaria 😂😂😂

      Elimina
    6. ne ho contezza :)
      buon giorno

      Elimina
  5. Abiti in un limbo, dunque.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi più in un paradiso senza un creatore.
      buon giorno

      Elimina