martedì 1 giugno 2021

plasticamente

non ho ancora acquistato una mascherina

9 commenti:

  1. Io in cotone colorato artisticamente dalla bancarella. Cioè non è che la bancarella l'ha colorato, era già colorato, il cotone della mascherina, esposto sulla bancarella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho poca propensione per questo genere: preferisco l'anonimato :)
      buon giorno

      Elimina
  2. Te le hanno regalate!!!
    Buon mese di giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi :)
      quando non erano obbligatorie non le mettevo. poi me le hanno messe a disposizione gli operatori sanitari. ma in tutto ne avrò usate 3-4. lieto e buon inizio di questo fantastico mese

      Elimina
  3. Speriamo di toglierle presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non spero niente. però un po' di plastica in meno...
      buon giorno

      Elimina
  4. Quando non se ne trovavano ne ho cucite una ventina da distribuire un po’ a tutti.
    A distanza di un anno, tre mesi e 14 giorni ho deciso: non uscirò mai più senza mascherina.
    sinforosa

    RispondiElimina