martedì 11 ottobre 2022

chi digiuna non ha paura

ma io non ne ho ugualmente

15 commenti:

  1. Paura di ingrassare? O di rinunciare ai cibi? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuna delle due ipotesi (almeno io).
      buon giorno :)

      Elimina
  2. I benefici del digiuno sulla salute sono molti e sono stati osservati sia in modelli animali sia nell’uomo: vita più lunga, riduzione dei tumori, ringiovanimento del sistema immunitario, ossa più sane, riduzione delle malattie infiammatorie e di molti biomarcatori di rischio per la salute. Le premesse per sostenere il digiuno quindi ci sono, ma attenzione al «fai-da-te».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contrario al digiuno forzato ed eccessivo.
      io poi non posso. ma seguo una dieta fai da te :)
      ciao

      Elimina
  3. io mangio ed in effetti paure ne ho.
    Non è un caso quindi

    RispondiElimina
  4. Io non me la sento proprio!

    RispondiElimina
  5. sospettavo che tutte quelle noci avrebbero portato a questo ✿ ✿ ✿

    e poi che altro?
    Great blog
    Please read his post


    te la ricordi 'scoiattolina'? le hai restituito le sue foto?
    Poe Poe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo due-tre noci al giorno.
      rigorosamente abbinate a rubatà.
      le foto me le tengo strette e le bacio :)
      lieto giorno

      Elimina
  6. non mi risulta che accada, almeno in italia.
    buon giorno

    RispondiElimina