giovedì 6 ottobre 2022

nardi

tenete a mente questo nome

21 commenti:

  1. Gioca bene ma il fisico è scarso.

    RispondiElimina
  2. Chi è? Qualche informazione in più, grazie. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Mi dice qualcosa ma non so cosa, non mi è nuovo. Lo terrò a mente.

    RispondiElimina
  4. Non ti sapevo tifoso del tennis.
    Ciao Ant

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace soprattutto vedere gli sport individuali: tennis, bici, sci.
      quelli che praticavo anch'io.
      ciao ancora

      Elimina
  5. nardi era l'uomo che lady golpe disse di aver incontrato a Udine in u
    n negozio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non seguo molto la cronaca.
      lieto giorno

      Elimina
    2. ho riprovato ancora: non riesco ad accedere al tuo blog.
      ciao

      Elimina
  6. ora salta fuori che devi restituire delle foto pure a quest*

    RispondiElimina
  7. Nardo... No
    Narni
    Marmi...
    ...non ricorso più...
    Cavoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavoli a merenda (ho appena fatto uno spuntino :)
      lieto giorno

      Elimina
  8. Chissà perché pensavo ad macchine per l'agricoltura..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse una pubblicità o una scritta rimasta impressa

      Elimina
  9. Vaccheria Nardi è una bella biblioteca. Vicino casa di Elisa.

    RispondiElimina