domenica 30 ottobre 2022

oniromante

perché faccio tanti sogni?
perché ho tante cose da dirmi

20 commenti:

  1. Questo è un bene. 😉
    Abbraccio Antonypoe!

    RispondiElimina
  2. Mai smettere di sognare! Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quel senso vivo :)
      lieto giorno e grazie

      Elimina
  3. Il cervello nelle prime ore del dormire si riposa e non si sogna. Dopo comincia a comunicare. Per esempio, stai sentendo freddo e allora avrai un sogno che ti vede fare un bagno non piacevole perché l'acqua è fredda. Per farti svegliare il cervello ci aggiunge qualcosa di pauroso e l'incubo ti sveglia di certo. E se hai bisogno di urinare.

    *L'altra notte me stavo a sognà che dar colle der Testaccio co' 'na pisciata stavo allagà tutta Roma. Tutto d'un tratto me sento strattonà da qualcuno. Me svejo e vedo mi moje tutta 'ncazzata che me dice: "A stronzo, nun vedi che te stai a piscià sotto!"
    buon giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio cervello riposa sognando a ripetizione fin da subito :)
      simpatica storiella.
      ciao

      Elimina
  4. e poi POE... nel caso qualche tuo lontanissimo parente passasse a suggerire dei numeri, mi raccomando tienici informati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i numeri li do direttamente io :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Forse hai tante cose da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho sempre tantissime. tutte sciocchezze, intendiamoci :)
      lieto giorno

      Elimina
  6. io sogno da sveglio, quando dormo più che altro mi rigiro

    RispondiElimina
  7. Ma che bello, anch'io sogno tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimo sogno?
      io pulivo casa :)))
      lieto giorno

      Elimina
  8. Mi scoccia assai vedere sfumare sogni anche complessi e articolati appena aperti gli occhi.. come se si sgretolassero fragili al sopraggiungere della veglia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non scoccia. e poi in genere ricordo abbastanza bene.
      buon giorno

      Elimina
  9. Great blog - mi sembra di averlo già sentito, ma forse era un sogno ... dimmi che era un sogno e ci stiamo svegliando.

    RispondiElimina
  10. raj@ buon giorno e grazie

    RispondiElimina
  11. pie@ mi sveglio da uno per iniziarne un altro :)
    non so tu...
    ma se vuoi posso formulare delle ipotesi :)
    ciao

    RispondiElimina