venerdì 7 aprile 2023

passione

chi avrebbe detto che avrei patito tanto freddo ancora?

19 commenti:

  1. un abbraccio è meglio :)

    RispondiElimina
  2. A Pescara il sindaco ha prorogato da7 al 15 aprile la chiusura dei termosifoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho chiusi da prima e fino a molto dopo :)

      Elimina
  3. Ho fatto il cambio stagione 45 giorni fa, tutto sommato non si sta male 🧥🧥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero e non mi lamento.
      però le estremità sì e dolorano.
      lieto giorno

      Elimina
  4. Ma cosa vuoi che sia il freddo per chi ha il cuore caldo ;)
    Lieta Pasqua a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cuore tiepido :)
      grazie.
      serena pasqua e lieto giorno

      Elimina
  5. un detto diffuso.
    lieto giorno e serena pasqua

    RispondiElimina
  6. grazie :)
    appena riuscirò

    RispondiElimina
  7. In effetti fa freddino....

    RispondiElimina
  8. Abbiamo patito tutti il ritorno del freddo...a mi son beccato pure una specie di influenza accidentaccio!!😡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è un osso e un muscolo che non mi dolgano :)
      ciao

      Elimina
    2. È l’artrite

      Elimina
    3. bella consolazione :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. Non era per consola-zione ma constata-zione!

      Elimina
  9. O informa-zione!

    RispondiElimina
  10. O dedu-zione!

    RispondiElimina