@Gus O.: (Levitico 18:13) "Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro." È stato proprio il tuo "DIO" che, dopo averli creati, ha deciso (ammettendo quindi di aver sbagliato) di metterli a morte. E quindi, che vogliamo fare? Seguiamo solo le leggi che ci fanno più comodo, oppure ci pigliamo tutto lo scomodo pacchetto? Ah, poi, sì, vabbé, ovviamente non dobbiamo mai dimenticarci di dire che li ha sì condannati a MORTE, però l'ha fatto con tutto "l'AMORE" della quale solo il signore tuo "DIO" è capace, ci mancherebbe (avete mai visto una persona morire per lapidazione? Se non l'avete mai vista, e avete lo stomaco forte, allora coraggio, provate a cercare in rete, e ammirate tutto "l'AMORE" del vostro "DIO").
È la vomitevole propaganda atlantista che dipinge Putin come un "piccolo Hitler" (ovviamente non è nemmeno un santo, s'intende). Non lasciatevi ingannare: il vero male si nasconde (ma neanche tanto bene, poi) nella terra che noi europei, mietendo molte, ma molte più vittime della seconda guerra mondiale, abbiamo portato via ai nativi americani (esiste la giornata della memoria per le vittime del MEGA-olocausto dei nativi americani?). Quindi, tutto sommato, pensandoci bene, quello che sta accadendo (e quello che accadrà) ce lo siamo proprio meritato... sì, ben ci sta!
Ciao Omega riflettevo sul termine "abominio",quante volte viene usato nel Levitico e se tutte queste volte in cui viene citato ha avuto la stessa connotazione,o piu o meno di quella che diamo all'omossessualitá. Ad esempio leggi Levitico 11
Hai ragione sugli indiani d'America ,ma non tutti li hanno messi nel dimenticatoio.
@antonypoe L'unico significato positivo dell'etichetta è quella di leggerla nel silenzio per escludere di partorine altre.Ciao
Scusa la domanda: ma l'undici per cosa sta? È un versetto, oppure un capitolo? No, te lo sto chiedendo perché se sta per un versetto, allora dovresti specificare a quale capitolo appartiene, o no? Se invece sta per l'intero capitolo, beh, col caxxo che me lo leggo tutto XD Comunque sia, a prescindere dalla connotazione che si vuol dare al termine "abominio", il risultato non cambia mica, sai? Il vostro "DIO" vuole la morte degli omosessuali, punto.
P.S. Non mi piace chiamarti anonimo, quindi, qualora volessi rispondere alla mia risposta, sappi che il sottoscritto ti risponderà solamente se ti firmerai (guarda che puoi pure metterla alla fine del tuo commento, eh) ;)
...e quindi se l'abominio è un comportamento ritenuto esecrabile,nel momento in cui viene associato nell’Antico Testamento come punitivo per il rapporto omosessuale perché trascuriamo la severità di tutte le altre punizioni della Legge Antica Se ci pensiamo non è solo l'omosessualità ad essere condannabile ma altre pratiche come quella citata nel capitolo 11 del Levitico su cui non si ha poi ha tanta voglia di approfondire dal momento stesso che sono accomunate dallo stesso grado di condannabilità. É importante oltretutto la consapevolezza storica del periodo dell'Antico Testamento che pretendiamo di conoscere dandola per scontata,estraendo passi al momento opportuno per avvalorare tesi individuali , vedendo spesso come nemico il primo passante a notarlo volgendogli la parola.Straniero ,sconosciuto dal momento che non ti firmi non esisti,non rispondo. Per me nessun problema lo ha fatto antonypoe al posto tuo e come ringrazio lui ringrazio te per avermi dato l'ennesima opportunità di evolvermi.
personalmente non intendo avvalorare alcuna tesi. al massimo propongo ipotesi e un dialogo. buon giorno ad ambedue. grazie ancora dei contributi e ciao :)
Società di rilevamento perdite d'acqua a Saihat e Ras Tanura Società di rilevamento perdite d'acqua ad Al-Khobar Una società di controllo degli insetti a Taif Società di rilevamento perdite d'acqua a Yanbu
E' l'etichetta a inquietare di più.
RispondiEliminagli umani hanno questo tipo di ossessioni catalogatrici :)
Eliminalieto giorno
Putin è un piccolo Hitler.
RispondiEliminapiccolo? :)
Eliminaancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale :)
ciao
Putin contro i gay: terapie di conversione allo studio e transizioni di genere al bando.
Elimina@Gus O.:
Elimina(Levitico 18:13) "Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro."
È stato proprio il tuo "DIO" che, dopo averli creati, ha deciso (ammettendo quindi di aver sbagliato) di metterli a morte. E quindi, che vogliamo fare? Seguiamo solo le leggi che ci fanno più comodo, oppure ci pigliamo tutto lo scomodo pacchetto?
Ah, poi, sì, vabbé, ovviamente non dobbiamo mai dimenticarci di dire che li ha sì condannati a MORTE, però l'ha fatto con tutto "l'AMORE" della quale solo il signore tuo "DIO" è capace, ci mancherebbe (avete mai visto una persona morire per lapidazione? Se non l'avete mai vista, e avete lo stomaco forte, allora coraggio, provate a cercare in rete, e ammirate tutto "l'AMORE" del vostro "DIO").
È la vomitevole propaganda atlantista che dipinge Putin come un "piccolo Hitler" (ovviamente non è nemmeno un santo, s'intende). Non lasciatevi ingannare: il vero male si nasconde (ma neanche tanto bene, poi) nella terra che noi europei, mietendo molte, ma molte più vittime della seconda guerra mondiale, abbiamo portato via ai nativi americani (esiste la giornata della memoria per le vittime del MEGA-olocausto dei nativi americani?).
Quindi, tutto sommato, pensandoci bene, quello che sta accadendo (e quello che accadrà) ce lo siamo proprio meritato... sì, ben ci sta!
CIAO CIAO!
Ops! Ho sbagliato! Dovevo scrivere "Levitico 20:13" ;)
EliminaCIAO CIAO!
Ciao Omega
Eliminariflettevo sul termine "abominio",quante volte viene usato nel Levitico e se tutte queste volte in cui viene citato ha avuto la stessa connotazione,o piu o meno di quella che diamo all'omossessualitá.
Ad esempio leggi Levitico 11
Hai ragione sugli indiani d'America ,ma non tutti li hanno messi nel dimenticatoio.
@antonypoe
L'unico significato positivo dell'etichetta è quella di leggerla nel silenzio per escludere di partorine altre.Ciao
Buona sera!
EliminaScusa la domanda: ma l'undici per cosa sta? È un versetto, oppure un capitolo? No, te lo sto chiedendo perché se sta per un versetto, allora dovresti specificare a quale capitolo appartiene, o no? Se invece sta per l'intero capitolo, beh, col caxxo che me lo leggo tutto XD
Comunque sia, a prescindere dalla connotazione che si vuol dare al termine "abominio", il risultato non cambia mica, sai? Il vostro "DIO" vuole la morte degli omosessuali, punto.
P.S. Non mi piace chiamarti anonimo, quindi, qualora volessi rispondere alla mia risposta, sappi che il sottoscritto ti risponderà solamente se ti firmerai (guarda che puoi pure metterla alla fine del tuo commento, eh) ;)
CIAO CIAO!
buon giorno e grazie a tutti/tutte.
Eliminas'intende che l'abominio è un comportamento ritenuto esecrabile
...e quindi se l'abominio è un comportamento ritenuto esecrabile,nel momento in cui viene associato nell’Antico Testamento come punitivo per il rapporto omosessuale perché trascuriamo la severità di tutte le altre punizioni della Legge Antica Se ci pensiamo non è solo l'omosessualità ad essere condannabile ma altre pratiche come quella citata nel capitolo 11 del Levitico su cui non si ha poi ha tanta voglia di approfondire dal momento stesso che sono accomunate dallo stesso grado di condannabilità. É importante oltretutto la consapevolezza storica del periodo dell'Antico Testamento che pretendiamo di conoscere dandola per scontata,estraendo passi al momento opportuno per avvalorare tesi individuali , vedendo spesso come nemico il primo passante a notarlo
Eliminavolgendogli la parola.Straniero ,sconosciuto dal momento che non ti firmi non esisti,non rispondo.
Per me nessun problema lo ha fatto antonypoe al posto tuo e come ringrazio lui ringrazio te per avermi dato l'ennesima opportunità di evolvermi.
Buona giornata a tutti
Buon pomeriggio a tutti!
EliminaGuarda che ti ho chiesto di firmarti solo per non doverti chiamare "anonimo", tutto qui :D
CIAO CIAO!
personalmente non intendo avvalorare alcuna tesi.
Eliminaal massimo propongo ipotesi e un dialogo.
buon giorno ad ambedue.
grazie ancora dei contributi e ciao :)
dialogo anche umoristico, s'intende :)
EliminaSe accettassero la loro omosessualità latente, invece che tenerla, vivrebbero meglio.
RispondiEliminaE anche noi
tenerla o temerla?
Eliminala differenza tra comico e drammatico :)
lieto giorno
Società di rilevamento perdite d'acqua a Saihat e Ras Tanura
RispondiEliminaSocietà di rilevamento perdite d'acqua ad Al-Khobar
Una società di controllo degli insetti a Taif
Società di rilevamento perdite d'acqua a Yanbu
🐈 il mio gatto è arabo e rileva 👌
MiaoPoe
a quali parole ti riferisci?
RispondiEliminaciao
piermiao :)
RispondiElimina