martedì 29 agosto 2023

commenti

come mai "non sono consentiti nuovi commenti"?

63 commenti:

  1. È un'opzione di Blogger.

    Opzioni
    Commenti dei lettori
    Consenti
    Non consentire, mostra esistenti
    Non consentire, nascondi esistenti


    Io uso questa opzione quando l'argomento per me è chiuso e mi scocciano i *coglioni* che hanno sempre qualcosa da aggiungere.

    Lieto giorno.

    RispondiElimina
  2. Fanno i blog poi lo usano come Word

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio blog aveva un argomento preciso.
      I soliti coglioni stravolgono tutto e parlano di altro.

      Elimina
    2. @Gus O:
      Ma sono gli stessi alla quale auguri una buona notte con il cuoricino rosa?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    3. l'intreccio s'infittisce :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. Io riuscirò a disintrecciarlo... forse XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    5. meg@ grazie a nome di tutti :)
      forse :)
      ciaoso giorno

      Elimina
  3. Certo che no. Per me
    che solo cuoricini 💗 anche in privato.
    Sei geloso Omega?
    Maaa farti gli affari tuoi...mai? Ti ho mai chiesto qualcosa di personale io??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geloso di che? Ma per carità del signore vostro "DIO"!
      Ora, magari mi sbaglio, eh? Però ho come il vago sospetto che "i soliti coglioni" alla quale si riferisce Gus O. non siano altro che una singola persona... che poi è anche (ma ripeto: potrei sempre sbagliarmi) la stessa alla quale dà la buona notte con i cuoricini rosa (pure in privato) XD

      CIAO CIAO!

      Elimina
    2. Secondo me veniva a franco, soprattutto.

      Elimina
    3. franco?!
      dio mio! :)))
      lietissimo giorno

      Elimina
    4. Beh, basta andare a rileggersi tutti i commenti del post di Gus O. per capire chi sono "i soliti coglioni".
      Secondo me è palesemente UNA... e non è Franco Battaglia :)

      CIAO CIAO!

      Elimina
    5. omeg@ manifestazione o trasfigurazione? :)
      ciao

      Elimina
    6. Gus O.31/08/23, 10:18
      Parlo in generale. È l'utente che analizzandosi scopre che rientra in una speciale categoria.
      Ciao.

      Elimina
    7. In generale..
      OMEGA non è la prima volta che intervieni su fatti miei.
      Io ti ho mai chiesto qualcosa?
      Non hai di meglio da fare che controllare i cuoricini che mi manda gus?
      Sei ridicolo. Fatti gli affari tuoi. Ignorami, come io faccio con te.
      Io e Gus ci vogliamo bene.

      Elimina
    8. lieto giorno, minnie

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    10. @antonypoe:
      Molestatrice ;P

      CIAO CIAO!

      Elimina
    11. Io non ho i coglioni è questo il punto. 🤣😂 quindi non sono io.
      Le foto sono quelle che metto visibili a tutti.
      Io e gus abbiamo un bellissimo rapporto di amore-odio. Meglio di così.
      Pensa a vivere una vita tua. Non seguire me perché tu mi sei indifferente.

      Elimina
    12. Gus, non hai il coraggio di rispondere qui? Mi pare che abbiano coinvolto anche la tua persona.
      Lo so che non puoi rispondere.

      Elimina
    13. lieto giorno, amichi :)
      io però vi voglio bene davvero :)

      Elimina
    14. Sto leggendo a ritroso e sono molto dispiaciuta del commento di "Omega 1/9/23 07:30" che non conosco, a cui forse è sfuggita qualche parola di troppo. Insultare una persona che non è più presente nel web, che forse ha problemi da risolvere, che forse è in difficoltà, non è lecito e credo che questo post andrebbe segnalato. Questa che leggo è impietosa diffamazione e chiedo ad Antonypoe, gestore di questo spazio, di intervenire.
      Buona giornata.

      Elimina
    15. @antonypoe:
      Anche se non ti conosco, ti voglio bene anch'io ^_^

      CIAO CIAO!

      Elimina
    16. @Donna dai mille pseudonimi:
      Il soggetto delle foto che hai inviato a Valeria non eri tu, ma bensì Gus O. :P

      CIAO CIAO!

      Elimina
    17. Conoscevo e leggevo la signora di cui si sta parlando. Ero al corrente del suo disturbo e la leggevo, da lei e soprattutto da altri, pur senza intervenire. Scorrendo il tuo messaggio, ho capito quanto sia stato imprudente il suo essere così aperta e fiduciosa da rendere pubblica una notizia di salute che le si poteva ritorcere contro.
      Perchè e chi ha chiuso il blog non sono fatti nostri ma ogni persona che non sta bene va rispettata e protetta, potendo, più delle altre.
      La diffamazione usa notizie vere in modo dispregiativo, le svilisce e lo fa solitamente per sminuire, deridere, avallare o sostenere altro. Non so quale sia il tuo caso perchè non ti conosco ma vorrei ricordassi che ci si difende bene da un generico sei uno stupido ma quando ti feriscono nei punti deboli, beh, quelle sono botte che fanno male. E le netiquette di blogger non lo permettono.
      Se rileggi il tuo messaggio con animo nuovo, credo concorderai con la mia reazione.
      Grazie per la risposta. Ciao

      Elimina
    18. lieto giorno, amichi :)
      per quanto mi riguarda il dialogo (o dibattito, se preferite) rimane aperto.
      resto a disposizione degli interessati citati per eventuali richieste.
      ciao

      Elimina
    19. @Sari:
      Mi "dispiace tanto", ma io non rientro in nessuno dei casi da te menzionati, quindi non c'è nessuna diffamazione :P
      Tu, invece, continuando a darmi del diffamatore mi stai insultando. Sari, le netiquette di blogger valgono anche per te, o no?

      CIAO CIAO!

      Elimina
    20. TU, OMEGA, HAI QUALCHE PROBLEMA, HAI DIFFAMATO ME E GUS.
      CHIEDO AD ANTONYPOE DI CANCELLARE QUELLO CHE HA SCRITTO DI ME E GUS.

      Elimina
    21. nina@ precisa quali commenti consideri diffamatori e vuoi che siano cancellati.
      se gus vuole esprimere la propria opinione o fare richieste sono a disposizione.
      grazie e ciao

      Elimina
    22. Quello dell' 1/ 9 alle 7.30

      Elimina
    23. @Donna dai mille pseudonimi:
      No! Io non ho diffamato nessuno.

      CIAO CIAO!

      Elimina
    24. nina@ con spirito di benevolenza e comprensione aderisco alla richiesta di cancellare il commento.
      ciao

      Elimina
    25. omeg@ nulla di personale nei tuoi confronti. spero comprenderai.
      ciaoso giorno

      Elimina
    26. Certo che hai diffamato perché no puoi provare quello che dici.
      Ripeto: curati CHIUDI PER SEMPRE QUEL P.C

      Elimina
    27. @antonypoe:
      Non c'è problema :D

      CIAO CIAO!

      Elimina
    28. omeg@ grazie.
      ciaoso giorno

      Elimina
  4. Ah, hai messo anche l' anonimato. Posso togliere i miei follower? 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo a Gus. Lui sa.

      Elimina
    2. lui sa tutto :)
      lieto giorno

      Elimina
    3. CANCELLA ANTONYPOE.

      Elimina
    4. Ottimo il commento di Sari.
      Hai ragione.
      Pure tu antonypoe che ti sei definito un coglione.

      Elimina
    5. non ho alcun problema con le definizioni :)
      lieto giorno, nina

      Elimina
    6. Tu hai permesso a farfalla, fiorella e a tanti altri di diffamare la mia persona. Io mi sono sempre difesa da sola. Spontaneamente non ho mai attaccato nessuno e sai bene che il male che mi hanno fatto è insanabile, inguaribile...mi hanno tolto l' anima soprattutto in certi momenti che stavo malissimo.
      Ci penso sempre: tutti i giorni.
      Qualcuno sopra di me sa quanto ho sofferto e quanto soffro ancora e il male gratuito fatto a me tornerà a loro,
      ....soprattutto a
      LUI che non ha fatto nulla per avvisarmi, e anche LEI pagheranno carissimo.
      Il chiedere almeno scusa voleva dire assumersi le proprie responsabilità.
      Siete persone folli, indiavolate.
      Che Dio abbia misericordia di voi e non dimentichi l' atroce male fatto e non solo a me.

      Elimina
    7. non condivido la tua interpretazione.
      non del tutto.
      di alcune cose poi non sono a conoscenza.
      lieto giorno, nina

      Elimina
    8. Spiegati meglio
      Ma figuriamoci.
      So che stanno " pagando "e caro. Che Dio abbia pietà di voi. Avete coinvolto anche altre persone.

      Elimina
    9. ho già spiegato abbondantemente come la penso.
      non mi ritengo coinvolto e non ho coinvolto nessuno (se "coinvolto" ha un valore negativo).
      lieto giorno

      Elimina
  5. Non ne ho idea, ma se non accettano nuovi commenti prova con i vecchi

    RispondiElimina
  6. È triste fare di un blog una "proprietà privata" e lo dice una che commenta fuori da ogni dinamica di possessione.Mi son trovata fuori dal muro di recensione soprattutto da chi traduce attraverso
    uno spazio pubblico la parola di Dio che non è un ideologia ma fonte di Amore ,tolleranza,fratellanza,misericordia ,meditazione,apertura e scambio...

    Chi rimane fuori da tali chiusure non resta che ,a mio modesto modo di vedere,mettere in pratica tutto ciò che da quella fonte di Amore fa sgorgare in modo naturale.Anche con l'ironia di antonypoe:))


    Vogliamoci bene tutti ,credo ne valga sempre la pena...un appello anche a Filippo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo ha ritenuto fosse cosa giusta far pagare a tutti la colpa del singolo (che poi sarei io), dimostrando così di essere una persona che predica bene e razzola male.
      L'unica cosa che posso fare per porre rimedio a questa ingiusta situazione è quella di promettere a Filippo che, qualora decidesse di riaprire le porte agli anonimi, non commenterò mai più nel suo blog.
      Ora dobbiamo solo sperare che Filippo passi da questi parti e che legga i nostri commenti... chissà, magari cambia idea ^_^

      P.S. Ammetto che è stata (non tutta) colpa mia, quindi chiedo scusa a te e a tutti gli altri anonimi che non possono più commentare nel blog di Filippo :D

      CIAO CIAO!

      Elimina
    2. vogliamoci un poco di bene.
      anche scherzando e ironizzando.
      almeno qui.
      lieto giorno

      Elimina
    3. E ti pare uno scherzo? Che caxxo c' entro io?

      Elimina
    4. OMEGA devi chiedere scusa a me, a valeria e anche a gus

      Elimina
  7. Omega non hai bisogno di scusarti con me sai ,"scagli la prima pietra chi è senza peccato"...credo che di errori ne facciamo tutti e la nostra missione è il saper/voler riconoscerli che ci eleva in spirito.Quanto sarebbe bello incontrarsi dopo esseri scontrati! È un concetto creaturale che spesso sottovalutiamo... Comunque il mio appello è volto a chi riesce ad intermediare nel ruolo assegnatoGli non a chi rimane intimidito nello stesso ruolo quale prova da superare....

    Più che aprire i commenti nei vostri blog,aprite il cuore,solo attraverso questo passa l 'amore e la parola di Dio.

    Lieto giorno a tutti noi❤️

    RispondiElimina
  8. Questo tuo post antonypoe e i relativi commenti sono decisivi per me nello sprofondare in una lunga fase di letargo, sarà che mi sento molto più vicina a questa innata capacità di taluni animali nel rimanere in "silenzio" e capirne l' utilità che assume un valore maggiore delle parole piuttosto che intervenire .Buon senso non sta a invadenza,e noto che l' indifferenza è evidenza.
    Attenzione:non mi reputo migliore o peggiore di nessuno è solo che faccio una gran fatica a comprendervi tutti anche se utile tanto da ringraziarvi ad uno ad uno per aver contribuito durante gli anni all'evoluzione della mia parte più propriamente spirituale.

    Serena vita a tutti Noi.


    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scelta legittima e comprensibile.
      lieto giorno

      Elimina