domenica 27 agosto 2023

torrone

ho dimenticato di mangiare il torrone a ferragosto

26 commenti:

  1. Ma perché, dalle tue parti si usa mangiare il torrone a ferragosto?
    Giuro che questa usanza proprio non la conoscevo o_o

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no: io uso mangiarlo :)
      ciaoso giorno

      Elimina
    2. Perché il torrone invecchiato è migliore di quello fresco?

      Elimina
    3. ano@ non mi è parso affatto invecchiato :)
      buon giorno

      Elimina
    4. Non ti sarà parso, ma in effetti lo è, avrà almeno otto mesi.

      Elimina
    5. ano@ buonissimo ancora: invecchia bene :)
      lieto giorno

      Elimina
  2. Questa usanza del torrone a ferragosto mi è sconosciuta

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa usanza,ma si trova il torrone in estate?

    RispondiElimina
  4. Ho visto anche il panettone di ferragosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi piace troppo il panettone :)
      questo e quello :)))
      lieto giorno

      Elimina
  5. Il torrone si mangia tutto l'anno... denti permettendo 😁

    RispondiElimina
  6. Torrone a ferragosto,usanza a me sconosciuta!

    RispondiElimina
  7. Potrai sempre rifarti mangiando l'uovo di Pasqua a Natale.
    Basta che sta volta ti ricordi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uovo di cioccolato fondente però :)
      ho già fatto scorta :)))
      lieto giorno

      Elimina
    2. Fondente??? :(
      Meglio bianco alle nocciole.
      Notte

      Elimina
    3. non per me, lol@ :)
      buon giorno

      Elimina
  8. visto il caldo lo potevi bere con una cannuccia
    buon TorronePoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì :)
      in effetti non ho proprio dimenticato ma solo procrastinato :)
      pier maramao e grazie

      Elimina
  9. Grande problema, difficile da risolvere!

    RispondiElimina