sabato 5 agosto 2023

dal passato

ho appena ricevuto una mail dal passato:
01/01/2002

13 commenti:

  1. Buongiorno! Magari volevano ricordarti qualcosa.. un promemoria impolverato.. ho provato a ripensare il mio 1/1/2002..dovrei sfogliare la mia agenda.. ma facile fossi in Toscana..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scrive che è appena tornato dal mare :)
      io forse invece ero a sciare.
      in austria o svizzera. escluderei la francia :)
      buon giorno ancora

      Elimina
    2. sull'agenda non scrivo mai quel che faccio :)

      Elimina
    3. Io dove sono, oppure attacco biglietti (teatro, traghetti, funivie..)

      Elimina
    4. i biglietti li uso come segnalibro :)

      Elimina
  2. Avete letto che è mancato Alberto Cane?
    Mi spiace tantissimo anche se lo conoscevo solo seguendo il suo interessante blog:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è sparsa la notizia.. una brutta malattia sembra.. la sua ultima foto postata rimarrà luminosa per sempre..

      Elimina
    2. attendevo solo la conferma del mio pensiero.
      non sapevo che fosse malato.
      lieto giorno

      Elimina
    3. invece voi lo sapete.
      non troppo gravemente :)

      Elimina
  3. Hai provato a rispondere?
    Lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ho temuto che anche il mio pc potesse dare i numeri :)
      lietissimo

      Elimina
  4. Sei stato hackerato a ritroso:)
    Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento tutto a posto :)
      buon giorno

      Elimina