sabato 16 dicembre 2023

ansia

ansia da regali?

20 commenti:

  1. Neanche un pò,non ne faccio e non ne voglio,se desidero qualcosa me la compro.
    Buon sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non ne voglio :)
      però me ne fanno e ne faccio tanti.
      lieta domenica

      Elimina
  2. ahah.. ansia da panettone decente, semmai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se lo mangerò.
      preferisco il torrone :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Il panettone dovrebbe essere Patrimonio dell'Umanità.. e 'sta cosa che sparisce da maggio a ottobre mi irretisce non poco.. ovviamente parlo di quelli classici, che tracimano uvetta, burro e canditi; non di quegli ibridi terrificanti al limoncello, mascarpone, gorgonzola, cioccolato, cappuccino, eternit.. buona giornata!

      Elimina
    3. non è mai stato il mio dolce.
      buon lunedì

      Elimina
  3. Per me, no. Natale è 365 giorni all'anno, ora che sono in pensione, quindi... 🤣🤣🤣
    Potrei dire che mi dà fastidio l'ansia che vedo negli altri, questo sì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora che sono in pensione lavoro 365 giorni l'anno :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Io regalo solo soldi.
    Niente ansia.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Io quasi tutti i giorni. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così non ti fai prendere dall'agitazione :)

      Elimina
    2. Proprio no, ci sono situazioni ben più importanti

      Elimina
  6. 🌲mai avuta 🌲 forse per quelli in arrivo ✩



    Ciao RegaloPoe

    RispondiElimina
  7. È bello fare regali, la cosa che mi disturba è che ci venga imposto farli !

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina