giovedì 14 dicembre 2023

poco e molto

occorre essere per avere

41 commenti:

  1. si è così, aggiungo occore dare per avere. ciao Antoni

    RispondiElimina
  2. Potere è avere ;)
    Buongiorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma se uno riesce ad avere (ottenere) ha potere, viceversa non mi convince

      Elimina
  3. Io direi poco per essere (se stessi) e molto per avere (forza, coraggio, dignità, onestà ecc) 👋👋👋

    RispondiElimina
  4. To be, or not to be, that is the question.

    RispondiElimina
  5. Ragionamento troppo difficile per il sottoscritto.
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. per alcuni avere è essere...
    se non possiedono non sono...

    Beautiful blog è tornata scoiattolina

    RispondiElimina
  7. Io sono ma non ho..non ho più la mia famiglia e quindi declinero' qualche invito pietoso per Natale e da sola partirò per il mare. :)
    Il Natale è soprattutto per le famiglie.
    Dolce notte Antonypoe. ❣️

    RispondiElimina
  8. Occorre essere, e basta. Plastilino (per pochi) il dubbio anche da me (pubblicità occulta, ma neanche tanto..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non basta.
      plastilino? non capisco.
      lieto giorno

      Elimina
    2. Neanche io. Plastilino??? 🤔

      Elimina
    3. far@ franco lavora molto. in tutti i sensi :)
      lieto giorno

      Elimina