giovedì 15 agosto 2024

il giorno del torrone

è giunto

13 commenti:

  1. Non ci avevo pensato al torrone a Ferragosto. Ma , visto che è una moda mangiare il panettone, in questi giorni, vada anche per il torrone !
    I dentisti ringraziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me non è una moda: lo faccio da tanto.
      ciao

      Elimina
  2. Il torrone a ferragosto non l'ho mai sentita,ma fa niente tanto non mi piace.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neppure con le nocciole del piemonte e la vaniglia del madagascar? :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. perché ne mangi solo a ferragosto?Una tradizione di famiglia?

    Comprarne un pezzo si fa prima ,ma vuoi mettere la soddisfazione a farlo da te,solo che poi potresti rompere la tradizione:))

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'anno scorso non l'ho mangiato a natale. però in genere lo mangio anche in quell'occasione.
      nessuna tradizione famigliare. mi piacciono sia l'idea che il torrone :)
      non fa per me: non sarebbe soddisfacente :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Risposte
    1. ambedue non rientrano nei miei gusti :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Con il caldo sarà pure bello morbido.
    Liete tradizioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello duro: conservato in frigo :)
      lieto giorno

      Elimina
  6. quel che mi meraviglia è che il torrone giunga al giorno del torrone :)
    ciao

    RispondiElimina
  7. A me no, non mi meraviglio più di nulla, poe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me pare un peccato.
      ma capisco in che senso lo dici

      Elimina