giovedì 8 agosto 2024

paris

dacci oggi la nostra medaglia quotidiana

28 commenti:

  1. Una la prendiamo di sicuro.
    Dopo la burrasca di ieri sera stamattina a momenti mi prende un colpo,fa freddo...
    Buon giove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri addirittura tre :)
      sì, pure qui faceva freddino.
      lieto venere

      Elimina
  2. Risposte
    1. e un oretto e un argentetto :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Risposte
    1. male non fa :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Oh cielo! Si scopre che pregare non fa male. Ah magna catlina che cosa fa scoprire... 😂😂😂

      Elimina
    3. semplice riflessione :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. A me anche una birretta, visto il caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci ho pensato anch'io.
      ma ho rinunciato :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Più che una nuova medaglia non trovi che sarebbe stato molto strano vedere il rosso sul podio, al primo posto, e soprattutto vederlo cantare l' inno di Mameli!

    Stupende le ragazze del doppio e a Musetti un bacio con abbraccio. Musetti è bello come Berrettini.

    Eroico, meraviglioso Tamberi! ❤️ La più grande italiana è stata la divina Pellegrini, lei ...contribuiva, non aveva la residenza a Montecarlo.
    Stupendo Nole: tutti sappiamo che le olimpiadi non danno punteggio. Onore e gloria alla patria, nel bene e nel male.

    Ci è già andata bene con la Davis 😅😅 Si ripeterà?? Lui è giovane lo aspetteremo alle prossime olimpiadi.☺️
    Nel frattempo ha tutto il tempo per diventare tedesco, austriaco o russo.

    Sono una tifosa estremamente delusa, non ho creduto assolutamente alla tonsillite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei incredibile :)
      gloria :)))
      lieto giorno

      Elimina
  6. Gloria? ?
    Forse per lui era meglio la medaglia di legno...non avrebbe fatto di meglio 😡 sicuramente una figura migliore.
    Sono incazzatissima!!!
    Ben gli sta.
    Era sufficiente dire la verità: non voglio partecipare alle olimpiadi perché non mi sento italiano, non mi da punteggio nella classifica mondiale e avrei guadagnato meno.
    Son contenta!! È un falso "bravo ragazzo".
    Guarda Nole e Alcaraz, loro si che tenevano all' olimpiade.
    Ora per difendere la Davis cosa inventera'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei tu che hai tirato in ballo la gloria :)
      ognuno ha sue idee e motivazioni. va bene così e viva la libertà.
      come spettatore la davis per me è solo un'occasione di divertimento e uno dei pochi casi in cui faccio il tifo per l'italia :)
      anche nella pallavolo femminile :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Viva la libertà?
      Se una persona di questo o dell' altro mondo alieno si sente davvero libero dovrebbe seriamente farsi una sana autocritica.
      Soprattutto a chi, purtroppo, deve rendere conto!
      Anche un personaggio pubblico lo sa bene.

      Elimina
    3. faccio solo cattive autocritiche :)

      Elimina
    4. Sono solo cattive ma a fine di bene :)

      Elimina
    5. sì, il benessere personale è fondamentale

      Elimina
  7. Si anche la pallavolo femminile...grazie a loro abbiamo sorpassato la Germania nel medagliere 😁
    E poi dovevano accettare il ricorsi della pallanuoto.
    I soliti francesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nona posizione nel medagliere, davanti alla germania: vedo che sei molto attenta e informata :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Si....tu no a quanto pare :)
      Non era un commento da fare a me! Gussss mi manchiiii

      Elimina
    3. Mi aveva dedicato anche una poesia d' amore.
      Ancora non ci credo...
      Come mi conosceva bene, sapeva che non gli aver mai creduto nemmeno dopo e ha fatto in modo che io conoscessi la verità.

      Elimina
  8. Adoro lo sport, ero al mare quando c' erano le olimpiadi, sotto un pino vicino alla spiaggia a guardare questo grande evento! Una bella, lunga estate calda....😅😅
    Di un caldo bestiale...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preferivo praticarlo. ma mi piace ancora vedere qualche gara.
      sport individuali soprattutto

      Elimina
  9. Anch' io....
    La ginnastica ritmica, artistica e non solo, commuove...che perfezione, classe e grande sacrificio, eppure guadagnano poco.

    RispondiElimina