Adoro le percoche ma, a parte che sembra ancora presto per quelle esposte, dovrei comunque sottoscrivere un leasing per assaggiarne giusto un paio.. ;)
fio@ sì, una percoca o percocca. ancora non ben matura. per le nocciole è presto. ma non mi riferivo solo alla frutta che trovo nelle scorribande :) lieto giorno
Dal tuo commento deduco che sei perfettamente che frutto hai gustato ed allora mi chiedo il perché prendere per i fondelli i tuoi lettori scrivendo "ieri anche una strana pesca" Devo andare a leggere le etichette, per avere conferma della presa per il c...?
Trovo inutile perdere tempo a spiegare. Penso che l'anonimo commentatore del post successivo in pochissime parole abbia espresso il concetto. Buon fine settimana Bye bye
Il cocomero spero 🫢
RispondiEliminasperi bene :)
EliminaPercocca il frutto che hai assaggiato, nocciole non credo proprio nelle tue scorribande assaggiative
RispondiEliminaAdoro le percoche ma, a parte che sembra ancora presto per quelle esposte, dovrei comunque sottoscrivere un leasing per assaggiarne giusto un paio.. ;)
EliminaPer non parlare delle ciliegie anche 20€ al kg😲
EliminaAnche a me piacciono le percoCche...Franco?!
EliminaBuongiorno poe, vai in vacanza?
fio@ sì, una percoca o percocca. ancora non ben matura.
Eliminaper le nocciole è presto.
ma non mi riferivo solo alla frutta che trovo nelle scorribande :)
lieto giorno
fr@ sì, sono carucce :)
Eliminalieto giorno
van@ no, non vado in vacanza da anni.
Eliminae non andrò neppure quest'anno.
lieto giorno
La frutta fa molto bene.Olga
RispondiEliminaed è molto buona :)
Eliminalieto giorno
Dalle mie parti si chiamano semplicemente pesche gialle. Poi non so... 🤣🤣🤣
RispondiEliminaci sono anche le pesche gialle. ma non hanno la buccia gialla arancio come le percoche. e neppure lo stesso sapore e consistenza
EliminaDal tuo commento deduco che sei perfettamente che frutto hai gustato ed allora mi chiedo il perché prendere per i fondelli i tuoi lettori scrivendo "ieri anche una strana pesca"
EliminaDevo andare a leggere le etichette, per avere conferma della presa per il c...?
devo aggiungere che trovo strano anche il tuo commento? :)
Eliminalieto giorno
Trovo inutile perdere tempo a spiegare. Penso che l'anonimo commentatore del post successivo in pochissime parole abbia espresso il concetto. Buon fine settimana Bye bye
EliminaAntonypoe io non mi sento un lettore preso per i fondelli dal tuo post,anzi ti trovo allegramente perspicace:))
Eliminafar@ non lo trovo inutile. specie in certi casi.
Eliminama l'etichetta in questo non aiuta :)
lieto giorno
ano@ in effetti non era mia intenzione.
Eliminanon dubitavo :)
grazie e ciao
Neanche noi
Eliminafrutto rutto
RispondiEliminaCiao PitayaPoe
la pitaya è un frutto?
Eliminamaradìmao
No un rutto! :)
RispondiEliminaBuona aurora, mi sa che il bacchettone "religioso" era un uomo, ma ancora è capace di scrivere?
un nuovo personaggio? :)
Eliminagrazie e buon risveglio