@15/10/25 08:43 In tema pittura :anche qui hai dato una tua mano di colore.Solo che non si è capito se ti piace di più trollare o il do ut des,mi sa entrambi🤔anche se ne (s)parli mettendolo in pratica te stessa. Ti consiglio di approfondire Rembrandt.
Anonimo15/10/25 11:15 @15/10/25 08:43 In tema pittura :anche qui hai dato una tua mano di colore.Solo che non si è capito se ti piace di più trollare o il do ut des,mi sa entrambi🤔anche se ne (s)parli mettendolo in pratica te stessa. Ti consiglio di approfondire Rembrandt.
Vera - eggià che è la stessa persona. Un anonimo la definì: invidiosa, rancorosa, vestita di nera. Evidentemente sono affermazioni di qualcuno/a che la conosce bene e di persona. Altrimenti perché affermare che è vestita di nero? Ciao
Io ho un' altro pensiero, in verità l' avevo da tempo! Forse non mi sbaglio e se fosse patologico sarebbe terribile...forse irrimediabile. Farfalla se poe pensa di prenderci per i fondelli e davvero un problema molto serio, ma suo! Qui ci sono tre o quattro personalità diverse della stessa persona. 🙏
Vera - problema suo, senza ombra di dubbio. Noi stiamo solo ragionando, nulla di più. Io mi chiedo: "possibile che una persona che ha studiato giurisprudenza, facoltà impegnativa, senza laurearsi (così dice lui è qui ci sarebbe da aprire un altro argomento, ma lasciamo perdere, magari lo facciamo un'altra volta) non riesca a scrivere un post di levatura culturale un poco più alta di questo di stamani? Ultimamente scrive post che, considerando la sua cultura, sono un'offesa per noi lettori e commentatori. Almeno io così mi sento tale. Da un quasi laereato mi aspetto un post almeno di 10 righe, minimo, con un senso logico, con un argomento degno della sua cultura. Ed invece ogni mattina leggo il vuoto. Ed allora più che lasciargli commenti vuoti non posso fare. Certo potrei anche evitarlo ma mi diverte, perché io mi diverto, anzi ci divertiamo. Anche mio marito ha preso il vizio di leggerlo.
La malattia che descrivi tu si chiama Disturbo Dissociativo dell'Identità (DID) Che ne sia affetto non lo so, ma di sicuro qualcosa di strano nella sua persona c'è. Sta a lui dirlo non dico apertamente perché non dimentichiamoci la virtualità dove ognuno di noi mostra sempre il suo lato migliore mai il peggiore. Però...
L'unica che potrebbe svelare il mistero è Eleonora, la sua amica di Roma ma non si vede più in giro per il web. O forse commenta in anonimo, chissà 🤣🤣🤣
Si tutti, non si può non amare tutti i pittori se non conosci, studi tutti i vari percorsi della storia che hanno vissuto e le idee innovazioni che ci hanno lasciato.
Ovviamente i Vermeer, Caravaggio, Monet, Manet, Canaletto, Turner, Renoir ma ti segnalo Kleemann, Brunelli e Blackwell, esponenti di eccellenza della corrente iperrealista, che adoro.
Molto interessante 🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminagrazie
EliminaPrego! Ma come fai? 🤣🤣🤣
EliminaAntonypoe,attenzione ai new troll ,non nel senso artistico eh🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaAntonypoe,attenzione ai new troll ,non nel senso artistico eh🤣🤣🤣🤣🤣
Elimina@15/10/25 08:43
EliminaIn tema pittura :anche qui hai dato una tua mano di colore.Solo che non si è capito se ti piace di più trollare o il do ut des,mi sa entrambi🤔anche se ne (s)parli mettendolo in pratica te stessa.
Ti consiglio di approfondire Rembrandt.
Buongiorno, comincio a pensare che siano le stesse persone! 🙄😳
EliminaAnonimo15/10/25 11:15
Elimina@15/10/25 08:43
In tema pittura :anche qui hai dato una tua mano di colore.Solo che non si è capito se ti piace di più trollare o il do ut des,mi sa entrambi🤔anche se ne (s)parli mettendolo in pratica te stessa.
Ti consiglio di approfondire Rembrandt.
Vera - eggià che è la stessa persona.
EliminaUn anonimo la definì: invidiosa, rancorosa, vestita di nera.
Evidentemente sono affermazioni di qualcuno/a che la conosce bene e di persona. Altrimenti perché affermare che è vestita di nero?
Ciao
Cmq rimane il fatto che se Antonypoe guadagna a commenti ricevuti, ci dovrebbe ringraziare e non prenderci per i fondelli come fa. Byebye
EliminaIo ho un' altro pensiero, in verità l' avevo da tempo! Forse non mi sbaglio e se fosse patologico sarebbe terribile...forse irrimediabile.
EliminaFarfalla se poe pensa di prenderci per i fondelli e davvero un problema molto serio, ma suo!
Qui ci sono tre o quattro personalità diverse della stessa persona.
🙏
Vera - problema suo, senza ombra di dubbio. Noi stiamo solo ragionando, nulla di più.
EliminaIo mi chiedo: "possibile che una persona che ha studiato giurisprudenza, facoltà impegnativa, senza laurearsi (così dice lui è qui ci sarebbe da aprire un altro argomento, ma lasciamo perdere, magari lo facciamo un'altra volta) non riesca a scrivere un post di levatura culturale un poco più alta di questo di stamani?
Ultimamente scrive post che, considerando la sua cultura, sono un'offesa per noi lettori e commentatori.
Almeno io così mi sento tale.
Da un quasi laereato mi aspetto un post almeno di 10 righe, minimo, con un senso logico, con un argomento degno della sua cultura. Ed invece ogni mattina leggo il vuoto. Ed allora più che lasciargli commenti vuoti non posso fare.
Certo potrei anche evitarlo ma mi diverte, perché io mi diverto, anzi ci divertiamo. Anche mio marito ha preso il vizio di leggerlo.
La malattia che descrivi tu si chiama Disturbo Dissociativo dell'Identità (DID)
EliminaChe ne sia affetto non lo so, ma di sicuro qualcosa di strano nella sua persona c'è. Sta a lui dirlo non dico apertamente perché non dimentichiamoci la virtualità dove ognuno di noi mostra sempre il suo lato migliore mai il peggiore. Però...
L'unica che potrebbe svelare il mistero è Eleonora, la sua amica di Roma ma non si vede più in giro per il web. O forse commenta in anonimo, chissà 🤣🤣🤣
EliminaAh commentando il post, io parteggio per Picasso. Gus per Modigliani 😉
EliminaA stasera
E aveva quadri di Remo Brindisi
EliminaDalle pitture rupresti in giù fino alla street Art. Giorno 💛💖
RispondiEliminaTienimi, ma bene...non solo per i piedi come hai scritto...grazie🙄💛💖
Eliminacioè tutto :)
Eliminaanche a me interessa e piace un po' tutto.
ma poi ho delle predilezioni.
grazie e ciao
non ti divertono le acrobazie? :)
EliminaSi tutti, non si può non amare tutti i pittori se non conosci, studi tutti i vari percorsi della storia che hanno vissuto e le idee innovazioni che ci hanno lasciato.
EliminaSi molto 😉, specie quelle vere, senza protezione.
EliminaMa tu tienimi... perché ne ho due o tre, di acrobazie, che mi piacerebbe fare 😃
Modigliani su tutti, Mattotti anche se lo consideri un pittore. Tanti altri che variano anche a seconda del (mio) momento
RispondiEliminaAndrea Mantegna,ma sono di parte,perchè è nato nella mia piccola frazione.
RispondiEliminaCiao
Ovviamente i Vermeer, Caravaggio, Monet, Manet, Canaletto, Turner, Renoir ma ti segnalo Kleemann, Brunelli e Blackwell, esponenti di eccellenza della corrente iperrealista, che adoro.
RispondiElimina