nemmeno se ha addosso 5 gocce di chanel n.5... e basta? come marylin, (monroe) lo sai che lei dormiva così, lo disse in una intervista, con addosso soltanto 5 gocce di profumo, di quel profumo...credo che ti converrebbe sopportare ah ah !
ah no! io intendevo sinceri sinceri !! come al solito antonio intorbida le acque... sto scherzando. a volte è proprio difficile esserlo. anche con se stessi. si potrebbe dire che un certo grado di insincerità esiste sempre e comunque. tuttavia, bando agli equivoci: io per sincerità intendo proprio sapere come stanno le cose. riferire con cuore puro la realtà. le ipocrisie le detesto. talvolta le comprendo...ma in minima misura.
è un terreno minato... per esempio io riferisco il colore di un fiore come viola. e sono sincera, poichè riferisco ciò che vedo. ma un altro mi dice che no, non è viola, ma color malva, ed è a sua volta sincera... ma quale sarà il colore vero ? tuttavia io non accetto lezioni sui colori !! vi avverto.
Preferisci "fiutare"?
RispondiEliminaIl profumo a volte può costare caro...e più è caro più non si capisce.
Potrebbe essere... "l'essenza"? :(
nemmeno se ha addosso 5 gocce di chanel n.5... e basta? come marylin, (monroe) lo sai che lei dormiva così, lo disse in una intervista, con addosso soltanto 5 gocce di profumo, di quel profumo...credo che ti converrebbe sopportare ah ah !
RispondiElimina5 gocce probabilmente van bene :)
Eliminapoi dipende molto dall' "addosso" :)
quello che ho sempre apprezzato è la sincerità!
RispondiEliminadono raro di questi tempi.
odio l'ipocrisia!
una caratteristica essenziale, intesa in un certo modo. perché "sinceri" lo si è sempre, anche nell'ipocrisia
Eliminasì, come dice fracatz da me.
Eliminatuttavia è accettabile solo se inconsapevole, per me!
in quel senso la comprendo, se inconsapevole. se è consapevole allora è un'altra cosa.
interessante questa considerazione introdotta sulla consapevolezza. immagino riferita all'ipocrisia. ma adesso non ho più tempo. ciao
Eliminaah no! io intendevo sinceri sinceri !! come al solito antonio intorbida le acque... sto scherzando.
RispondiEliminaa volte è proprio difficile esserlo. anche con se stessi. si potrebbe dire che un certo grado di insincerità esiste sempre e comunque.
tuttavia, bando agli equivoci: io per sincerità intendo proprio sapere come stanno le cose. riferire con cuore puro la realtà.
le ipocrisie le detesto. talvolta le comprendo...ma in minima misura.
no, no, io non intorbido :)
Eliminadistinguo e preciso. nulla sfugge al mio sguardo :)
è un terreno minato... per esempio io riferisco il colore di un fiore come viola. e sono sincera, poichè riferisco ciò che vedo. ma un altro mi dice che no, non è viola, ma color malva, ed è a sua volta sincera... ma quale sarà il colore vero ?
RispondiEliminatuttavia io non accetto lezioni sui colori !! vi avverto.
sincero
RispondiElimina