Nonostante il daffare trovi il tempo di volgere lo sguardo alle ultime bocche di leone. Questo è il modo giusto di vivere... uno sguardo alla nebbia (che amo) e uno a ciò che fiorisce. Ciao
La bruma, la mattina; la nebbia come mistero, gli alberi, ritti pioppi bianchi confusi. La brina sulle erbe immobili e la bici, quanti ricordi. La mia bella Bottecchia da corsa, col cambio al manubrio, le matte discese senza mani, ragazzo incosciente...il nord del mio vecchio cuore. Antony, hai scatenato la......Storia.
Nonostante il daffare trovi il tempo di volgere lo sguardo alle ultime bocche di leone. Questo è il modo giusto di vivere... uno sguardo alla nebbia (che amo) e uno a ciò che fiorisce.
RispondiEliminaCiao
adesso c'è già il sole. qui davanti ci sono delle rose. le bocche di leone (gialle) le trovo lungo il cammino, mentre vengo in ufficio. ciao
Eliminaimmaginavo fossero gialle!
Eliminamah! avevo capito che eri in pensione!
mi devo ricordare dove l'hai scritto!
notte!
in pensione?!? chissà se me/ce la daranno. buon giorno
EliminaA volte bisogna avere una bella memoria!
Elimina"notte :)
ho memoria d'elefante. buon giorno, sara
EliminaLa bruma, la mattina; la nebbia come mistero, gli alberi, ritti pioppi bianchi confusi. La brina sulle erbe immobili e la bici, quanti ricordi. La mia bella Bottecchia da corsa, col cambio al manubrio, le matte discese senza mani, ragazzo incosciente...il nord del mio vecchio cuore.
RispondiEliminaAntony, hai scatenato la......Storia.
ah sì, giba! i filari dei pioppi, come soldati schierati, là nella golena. sentinelle del grande fiume. ciao
Eliminauhm..ho un amico poeta! :)
RispondiEliminache universi sai schiudere...
RispondiEliminaoh ! poter essere quella impalpabile bruma, per benedirti ad ogni alba...
non ho bisogno di benedizioni :)
Eliminama apprezzo il pensiero. ciao