martedì 23 settembre 2014

amiche

mai avuto amiche donne. se non quando ero bambino

47 commenti:

  1. Mai dire mai, eccomi!

    RispondiElimina
  2. Ma che dici? Che' qui è pieno di amiche tue !?!? Su non fare il modesto... ;-)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo sono spaventate...e non si appalesano con nome. E cognome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  4. Risposte
    1. sì, perché lo domandi? allora si facevano tanti giochi a cui partecipavano anche le bambine

      Elimina
    2. te lo chiedo perché da come l'hai scritto sembravano amiche di tua madre che ti coccolavano..."antoniuccio, antoniuccio, guardate qui come è bello l'antoniuccio di f...."
      dovevi scrivere amichette allora. le a michette d'infanzia.
      io invece andavo a scuola femminile accidenti !!!

      Elimina
    3. le amiche di mia madre non le considero amiche mie. non si è amici solo perché ci si conosce. sì, amiche d'infanzia, del periodo delle elementari e medie. poi nei piccoli paesi ci si conosceva tutti una volta: non erano solo i compagni di classe quelli con cui si giocava

      Elimina
  5. Non parlo con anonimi. Se scrivo in questo blog lo faccio solo x commentare antonypoe, qui nel SUO blog. Oltre a parlarci altrove. Non scrivo in anonimo. E non ho paura di nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. Commenti a pranzo con i fantasmi? Certi un buon centro di igiene mentale. Hai letto cosa ha scritto antony? Npn era lui. Non ti basta?
      Continua a sognare. Bella sputtanata ti sei presa, ben ti sta.

      Elimina
    2. Hai letto cosa ha scritto antony? Npn era lui.
      SICURA???

      Elimina
  6. Ah dimenticavo: non commento commenti deficienti.

    RispondiElimina
  7. Tranquilla lo sei già tu in abbondanza. Ci basta e avanza.Grazie.
    Vai a sognare ancora vai, la cena stavolta con antony a villa d' Este con il tuo vestino da figlia dei fiori. Ma quando eri carina.
    E qui chiudo.
    Antony, ti ritornerà tutto e con gli interessi. E quando lo dico succede. A un' altra persona e già successo. E ha pagato quasi tutto. Lealtà e verità premiano, prima o poi.
    Ci vuole pazienza, perseveranza e coraggio.
    Vaffanculo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre più EDUCATA la signorina vero Antonio? Ridiamo caro

      Elimina
    2. nessun timore da parte mia. e comunque non sono certamente io quell'Antony cui si fa riferimento

      Elimina
    3. Che ci sta a Villa D'Este?

      Elimina
  8. no, è quello che si è inventato. ciao antony. ti ho risposto. abbondantemente ah ah !! ma lo sai come sono..

    RispondiElimina
  9. Antonypoe, ma mica siamo andati insieme a villa d'Este vero ?? non ti ci ho mai portato credo ? allora doveva davvero essere un altro ah ah ah !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so neppure dove sia villa d'este!

      Elimina
    2. Indovina indovinello sei tu o il gemello ( ah, fa rima)
      Non mi frega un beato cappero se non sei tu, di certo so che il diretto interessato legge,qui, da te.

      Ovviamente, e ancora una volta, avevo ragione io. Vero? La legge parla chiaro, ma io non avevo alcun dubbio. Sei tu, sei stato TU con i tuoi comportamenti ambigui a confondere le idee alla persona che, nonostante il ruolo che ricopre ne sa meno di me. Leggetevi le leggi, prendete uno stipendio che è 3 volte il mio e non sapete fare il vostro lavoro. Con me avete fatto tanti e gravi errori per ignoranza pura.
      Prima di sparare cazzate informatevi bene.
      Caro signor A. questo accanimento contro di me io lo chiamo mobbing, io sono finita due volte all' ospedale per voi e lo posso dimostrare. Il tuo e' stato all' acqua di rose...e io l' avrei fatto contro chi poi? chi sei tu? antony, Antonio, tullio, della Pina, Pasqualino sette bellezze o altro ancora.?
      Ieri e oggi sono stata male, altro che minacce, la prossima volta vi denuncio.
      Ri- vaffanculo, voi state rovinando e volutamente la mia salute. P devo pensare che siete scemi?
      Vai a leggere, ma
      molto attentamente cosa vuol dire mobbing.
      E se ti vedo in giro scappa...

      Elimina
    3. Conferma che il gemello e' un'altra invenzione. L avevo detto io!!

      Elimina
    4. se sono io la persona cui vengono rivolte certe considerazioni non lo so.
      però so di non essere stato ambiguo e anzi di non aver lesinato spiegazioni, chiarimenti e informazioni. forse sono stato invece troppo paziente

      Elimina
    5. se tutti questi insulti sono rivolti, come temo, a te, sì, sei stato troppo paziente.

      Elimina
    6. ma a chi altri potrebbero essere indirizzati ? il tuo gemello ha il tuo stesso dna...quindi sei tu.
      tutte queste accuse di inganno e tradimento. promesse infrante. sogni delusi. vedi che combini ??

      Elimina
    7. Toh forse lo ha capito! Significa che sta facendo passi avanti il nostro Antony?

      Elimina
    8. Troppa pazienza per correggere gli sbagli? Sbrocca pure spiegando dove sono finiti i 1200 euro netti PR.S. Per non parlare di altro... delle 3 ore e mezza di M. pagate a 1000 euro all' anno. Nemmeno i cinesi vengono sfruttati così...vi siete mai interessati? L' avrei fatto io ma....
      Noi con 1000 euro non viviamo più lo capite? . E lavoriamo quasi il doppio di prima.
      Pazienti sono solo chi ha molti peccati da nascondere. Io sono diventata intollerante. Sono da un giorno a letto monitorata sa me aumentando il cortisone.
      I soldi ci sono ancora, certo meno di prima, ma vanno sempre nelle direzioni che sono sempre andati. E agli altri i più " sfortunati " sempre meno...
      Tasi, Tari bianco e nero cazzi e mazzi e tanto altro ancora non ne possiamo più Vivete voi con 1000 euro al mese!??? No, non vivrete mai. In svizzera il mio stipendio era più di tre volte tanto nel 91 ..solo a cottimo. Il nostro lavoro ora e' aumentato quasi il doppio, quanti tagli hanno fatto? E ora hanno pure bloccato gli stipendili....per quanto anni?? troppi ladroni in italia??. Essi.
      Ovviamente tu come persona estranea, e tanto paziente Cosa ne pensi? Riesci a vivere sereno in questo mondo. Paghi le tasse? Ma ti prego dai fammi una cortesia personale, scrivi su cento passi quello che ho commentato...ma a modo tuo... tu che SCRIVI così bene.... vediamo cosa rispondono. A me non fanno entrare. :)))

      Elimina
    9. Ma parliamone, parliamo dello stalking. Da quanti anni ti conosco? 13? Ti ho mai cagato nemmeno di striscio prima della malattia? No! Credevo di aver trovato una persona buona, intelligente, affidabile che mi aveva aiutato molto in quei momenti terribili. Ne ero riconoscente...l' ho dimostrato. E invece.... ma sapevi bene che non era amore. L' ho sempre detto...cercavo solo affetto disperato e protezione in quei momenti. Avevo perso la stima di me stessa
      Il lavoro è mia mamma sono le uniche cose importanti per me.
      Poi sono arrivate le belve, e hanno cominciato a odiarmi, spiando continuamente nella mia privacy, rosicando all' infinito, gelose e invidiose come non mai. E così ho cominciato a difendermi anch' io chiamandolo per il vero nome. Avevo io il potere che ha questa demente nel web? Ti ricordi la cicala e?
      ma tu, anto, eri d' accordo con loro? Ti divertivi? Non lo sapremo mai, perché le hai rese talmente succube di te che sembrano delle schiave. Sono anni che non ti considero più. Venivo qui per rivendicare quello che era stato fatto a me. E loro che ci credono, queste oche senza un minimo senso dell' umorismo..
      E il mobbing che ho subito? Ne riparliamo...a presto
      Ora cerco di alzarmi e uscire, se riesco. Attenzione nonne a come parlate di me da ora in poi.
      Silvi

      Elimina
    10. Sta male, è moribonda ma sempre minacce, seeeeempre minacce e noi facciamo stalking?????
      " Io sono diventata intollerante. " Sapessi noi!
      Sparisci e vedrai che tutti saranno felici cominciando da te, e i 1000 € al mese ti basteranno perchè li guadagnerai in salute

      Elimina
    11. Troia.

      Elimina
    12. C' e' chi ne guadagna tremila, e solo un po depresso, povero, ma sta benissimo. Calcoliamo in più i soldi del forum e dei blog e poi? ....sii sai quanti.. ingegneri scrivono mentre lavorano al posto di fare, e bene, il proprio lavoro. Sai quanti medico pazzi mandano SMS..
      ispirati....mentre fanno il turno in ospedale di notte? Poi crepano le persone. Vediamo se le tue badanti, la prossima volta che qualcuno si permettera' di urlare parole infamanti contro la sottoscritta, giureranno davanti al giudice o al cristo in croce che non hanno sentito nulla. E io dovrei avere rispetto di queste persone?? Perdono ma non dimentico, carissimi. E solo perché in due anni sono stata ricoverata per ben tredici volte grazie anche a voi? Questo non è mobbing?
      Tu, Oliveri, fatti i cazzi tuoi. Ti conoscono tutti nel web. Ti hanno allontanata

      Elimina
    13. E' andata nuovamente fuori...Buon proseguimento di sclero

      Elimina
    14. Stalking l' avete fatto a me e per anni, tu e le tue amiche. Se ancora ne hai. Ti hanno allontanato tutti. L' anno fatto anche i medici pervertito e folli e tutti i responsabili di quello che mi è successo.
      No, troppo comodo finire così. Dio non esiste più. Si deve fare giustizia da soli. Eppure, eppure non sono stati contenti di lasciarmi tranquilla, no! Sbagliano con punteggi graduatorie ecc, con gravi patologie e quasi rischio il posto, sbagliano con le ferie, con la 104 e i miei diritti che già sapevano. .., sbagliano a fare conti, sbagliano con fondi di istituto con assicurazioni varie, con malattie ecc ecc. Purtroppo solo io mi accordo.
      E non vogliono essere sputtanati no no, gli sputranati dobbiamo essere solo noi. Guai. La telenovela d' ufficio era piaciuta a tutti? Ma non sapete quello che so io di voi. Ognuno si assuma, per quanto guadagna, le proprie responsabilità. Eccerto che mi candidero' sia nel consiglio che nei sindacati. So già che non vincerò, meglio, ma sarò dietro al vostro culo. lo prometto. La mia vita non sarà buttata via...anche per causa vostra con documenti medicu alla mano e sindacalisti che sanno.

      Elimina
    15. ovviamente non sono l'interessato a cui vengono rivolte domande e considerazioni varie.
      rispondo come estraneo: pago le tasse, essendo dipendente. e pago anche le altre varie imposte: tasi, tari, bollo auto, consorzio bonifica, ecc.
      con 1000 euro vado avanti quasi 3 mesi, tutto compreso (condominio, assicurazione, sci, spettacoli teatrali, ecc.).
      sì, riesco a vivere sereno. semplicemente perché sono sereno. ciao

      Elimina
    16. 1000 euro in tre mesi? Non diciamo sciocchezze che fai ridere.
      Vivere sereni, oggi, vuol dire essere dei grandi egoisti.

      Elimina
    17. che ne sai tu dei miei conti? fino a 2 anni fa con 1000 euro andavo avanti più di 3 mesi.
      sereni=egoisti: non concordo

      Elimina
  10. Un vestitino da figlia dei fiori ?? Si certamente ero io...hippy fino in fondoooo !!!

    RispondiElimina
  11. Oh, dimenticavo, cicci, se davvero non sei tu il diretto interessato mi spiace tanto averti coinvolto...ma...y siete talmente simili che viene da pensare....essi.
    E, considerato che probabilmente avete lo stesso DNA, non mi piace come ti comporti con queste povere donzelle, non tollero i taccagni- aridi di cuore, mi fanno schifo le persone che si lavano a pezzi, chi specula su faciulle...innamorate, i saccenti e presuntuosi che, appena possono fregano.
    La nuova politica, parla chiaro: siete voi, voi con la vostra innata disonestà che ci guadagnate sempre, anche oggi, siete troppo viziati e non rinunciate a nulla. I.. "meno fortunati" ossia i più leali e onesti pagano ancora di più per gente come voi. La storia che non ci sono soldi e' diventata una barzelletta. Perché a voi non mancano mai
    Ci sarà una rivolta, prima o poi, non si può andare avanti così. Noi non ne possiamo più. Non si può vivere con mille euro al mese lavorando il doppio di prima. Non siamo pagati a cottimo.
    Vaffanculo anche a te. Li meriti.

    RispondiElimina
  12. povere donzelle???

    RispondiElimina
  13. Sempre peggio

    RispondiElimina
  14. Sì, hai detto bene: povere donzelle.... e sarà sempre peggio.
    Un consiglio: cercate di vivere la vostra vecchiaia il meglio possibile. La mia sarà tormentata...lo so, ma chi vive felice e sereno, oggi, e' un pazzo egoista.
    Fate le nonne, voi che potete. I bimbi sono le emozioni più vere, sincere e pulite. Loro non tradiscono mai. Date tutto l' affetto, la forza e il coraggio che avete. Sono il nostro futuro.
    Ma se proprio volete fare le " fidanzate" cercatevi VERI uomini, sono pochissimi, ma esistono ancora....forse.
    Auguri.
    Ps imparate a farvi i caxxi vostri, affrontate le curiosità intelligenti, non morbose, invidiose e gelose perché vi distruggeranno l' anima. Se ne avete una.
    Credetemi, camperete di piu. Al nord siamo più longevi, anche se lavoriamo troppo. Anche per voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mò si mette anche a fare la guru... ma va a caghè. Fatti una dose doppia di serenase.e una bella dormita vedrai come ti sentirai meglio.

      Elimina
    2. Come facciamo noi povere donzelle a trovare UOMINI VERI, se non ne è stata capace lei "ricca donzella"?

      Elimina
  15. oh ma questa è sclerata davvero???Non si capisce neanche quello che dice??FARNETICA....Antony,riguardo le amiche bambine,SPERANZA ti dice nulla???Ah ah ah

    RispondiElimina
  16. ....o meglio le amiche da bambino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho conosciuto una ragazza di nome speranza. ma non eravamo più bambini

      Elimina
  17. la Speranza o la speranza ? e che età avevi allora ??!

    RispondiElimina