mercoledì 17 settembre 2014

bianco

il mio primo codice bianco

56 commenti:

  1. TI PREGO DI FARE CIO' CHE TI HO CHIESTO. DIFFIDO TE E LA TUA SUPPOSTA "AMICA" CAPACE DI TANTA MALEDUCAZIONE A NON MOSTRARE IL MIO NOME E COGNOME. ALTRIMENTI VI DENUNCIO ENTRAMBI, NON MI DATE SCELTA. LA LIBERTA' CHE TANTO DECANTI NON LA APPLICHI A ME, CHE POSSO SCEGLIERE SE E COME MOSTRARE I MIEI DATI PERSONALI.
    CANCELLA PERTANTO LE NEFANDEZZE DI QUESTA PERSONA SGRADEVOLE CHE TANTO GARANTISCI. NON DESIDERO CHE IL MIO NOME SIA ACCOSTATO AL SUO. ADESSO MI AVETE STANCATO. IO NON HO RAPPORTI NE' CON LEI NE' CON TE E NON MI TRASCINATE NELLE VOSTRE RELAZIONI.
    ALTRIMENTI DOVRO' DAVVERO RICORRERE ALLA POLIZIA POSTALE.
    MI ASPETTO CHE TU TOLGA IMMEDIATAMENTE IL MIO NOME DAL TUO BLOG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, toh, non l' ha ancora fatto. :) denuncia pure cara, magari la tua arriva prima della nostra. Su coraggio.
      Rinchiudere? A voi l' hanno già fatto: in galera.
      Ps ho telefonato non risulta che lavori dove dici. Lo dirai al giudice? La valery finirà di nascondersi e mandate avanti oche come voi.

      Elimina
    2. Ma a chi telefoni tu che sei una deficiente?? Io non ho mai dichiarato a te dove lavoro, tantomeno qui nei blogs. Tu investighi le persone e poi le perseguiti?? Non sospettavo che fossi così infida. Anche su antonio te ne inventi una al giorno. Nessuna delle cose che dici corrisponde alla verità. Perciò che tu telefoni e' un altra stronzata delle tue. Ma finiscila sei una poveraccia, non ti vedi, non ti senti?? Se non ti riesce di avere antonio nonostante le tue preghiere e lagne non e' certo a causa mia, chiedi a lui di spiegarti bene. A me di voi due nun me ne frega niente !!! Anzi se vi piacete son contenta !

      Elimina
    3. Infatti lo cerco tutte le ore, fuori di casa 24 su 24.
      Chiedilo a lui. Ahahaha. Pagherete cara mente il male che mi avete fatto.
      Capito valery?

      Elimina
    4. La famosa Oliveri???
      "Pagherete cara mente il male che mi avete fatto" scrive sempre le stesse minchiatelle!

      Elimina
    5. nella@ la libertà non è una facoltà che altri possono concedere o applicare. a parte questo, non sono in grado di leggere tutti i commenti e neppure posso cancellare ogni volta che qualcuno viene nominato o fatto oggetto di considerazioni poco simpatiche. libera quindi di denunciare. spero che questo risolva davvero il problema

      Elimina
  2. Al pronto soccorso? :( nulla di grave, però dovrai pagare lo sai?
    io ero quasi sempre rossa....e nera. Come il mio Milan.. :)

    Ah siii!! ANTONIO, TOGLI ANCHE IL MIO NOME E COGNOME, capito???? :D
    .tze, io ho una reputazione da difendere. :)))
    Ma ti rendi conto? Qui ci saranno una decina di anonimi. Per fortuna sono riconoscibile. :))
    Male non fare paura non avere.
    Baciotti tanti. :)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando ti ricoverano? Così noi preghiamo per la tua ...

      Elimina
    2. Quando è senza argomenti validi scrive sempre:
      "Al pronto soccorso? :( nulla di grave, però dovrai pagare lo sai?
      io ero quasi sempre rossa....e nera. Come il mio Milan.. :)"
      La rinchiudessero davvero e buttassero via la chiave, farebbero un piacere all'umanità intera

      Elimina
    3. Perché tu che hai da dire? Commenta cara. Hai almeno hai capito il post di Antony? Per me no! Ognuno interpreta come vuole scema. Vuoi fate la saccente? Qui non vai bene. Sei invitata ad andare in altri lidi.
      Buona fortuna.

      Elimina
    4. "Vuoi fate la saccente?"
      O è vuoi o è fate deciditi che verbo usare!

      Elimina
    5. "Sei invitata ad andare in altri lidi"
      Perchè non inizi tu, finta malata?

      Elimina
    6. La maggior parte degli anonimi sei tu ora non fare la finta tonta. Anche qui hai capito male, non è un codice applicato ad antonio, non è andato al pronto soccorso. Sei fuori strada. Perché ti scrivo ? Perché mi piace informarti quando non capisci niente. Cioè quasi sempre.

      Elimina
  3. ALPA. Ass. lav agr L' hai scritto tu. E posso dimostrarlo. E io ho telefonato. :) Niente violazione, cara, tu l' hai reso pubblico.
    Non risulta nemmeno che sei iscritta a sociologia.
    Chiariremo in tribunale, cara far.fy.
    Non sei tu che cerco, ma quella che c' e' dietro di te. Che ha rotto i vogliono a tutti i blogger. Ora ha finito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Che ha rotto i vogliono a tutti i blogger."
      Cosa sono i VOGLIONO???
      URGE SPIEGAZIONE GRAZIE

      Elimina
  4. Ah ah ma se rispondo io al telefono. Stronza allora hai riattaccato !?? Che stronza che sei!! Potevo finalmente dirti quanto sei scema !!! Comunque abbiamo cambiato nome...ah ah !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' talmente sola, senza una vita propria da raccontare che vive della vita degli altri.
      L'ho sempre detto: non si devono dare MAI informazioni personali sul web!

      Elimina
    2. Non è possibile non dare informazioni oramai. Io vivo alla luce del sole con i miei amici e conoscenti che mi conoscono e non penso mai che mi danneggeranno. Tento di non dare i miei contatti ad estranei o gente strana ma a quanto pare persone come questa stanno in agguato su tutto. Non so come e dove abbia preso tutte queste informazioni.. Qui dal blog certo no... Comunque non fa niente e non me me frega neppure nulla di saperlo.

      Elimina
  5. Tu sei proprio malata. Mi hai spiato, ti sei andata a cercare tutto... Beh allora la denuncia si fa più interessante. Allora saprai che non sono far.fy. Allora saprai anche quando sono stata da antonio e cosa abbiamo fatto ?? Ma perché mi spii tanto? Che cosa vuoi da me?? Vuoi Antonio? Prenditelo! E' tutto tuo !!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo a me di chi sia tu è di quale lavoro tu faccia non me ne importa affatto. Mi basta leggere le tante baggianate che scrivi qui, poverina!! E tu invece stai a spiarmi. Da quanto? Da quanti anni? Ma guarda che matta che abbiamo qui...

    RispondiElimina
  7. Tuttavia nessuno vuole il tuo male, tranquillizzati! Ti devi solo curare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo ci sono un pò di dubbi. Nel post precedente qualcuno scrive:
      Anonimo17/9/14 15:52

      "Pensiamo" . Come se sapesse pensare. Ora pure il plurale majestatis signoreiddio alla pazzia non c e' limite. Nessuno ci crede che non sei sola come una cagnaccia randagia ! Ma datti pace che litigare fa male !!! ... E speriamo che per te sia letale!!

      C'è quel LETALE che contraddice la tua affermazione.
      Naturalmente presupponendo che NON sia lei stessa che si commenta da sola, il che NON è da escludere conoscendola.
      Comunque penso che anche curandosi, non guarirà mai. Penso che sia già nata con qualche problema nel cervello, e crescendo.......

      Elimina
  8. E soprattutto imparare a non insultare, pupetta maleducata!

    RispondiElimina
  9. Insulto come fai tu, e amiche tue. tranquilla, e' stato il mio avvocato ad indagare. :) sono stata minacciata, e più volte. Quindi mi sono tutelata...si sa mai. Non siete tanto a posto di mente, voi. Dovesse solo capitarmi qualcosa sono cazzi amari. arriviamo prima da te e dalla olivett-olivieri, farfy....non ricordo bene. Lei pensa di essere protetta, ma non lo è. E' colpa sua se sei in questa baraonda di baraccone ove 60+ e portati male...pure quello, povere..:)))
    Buona serata. Ho altri da fare. A presto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno tutti a minacciarla, poverina. Lei non minaccia mai! Noooooo
      "Non siete tanto a posto di mente, voi." Perchè lei è sana???
      Ma va a caghè!
      PS "Ho altri da fare"
      ALTRI??? Non le basta più Antony??? uahuahu uahua hauha ahuha
      Ma va a caghè!

      Elimina
    2. "e' stato il mio avvocato ad indagare." Ma non era andata alla polizia postale? uhuhuhuhuhu ciarlatana!

      Elimina
    3. Ma pensa te come sprechi il tuo tempo ed i tuoi soldi. !!! Dall avvocato, per le stronzate che metti in piedi tu stessa !! Qui non ci sono ami che mie ma una sola conoscente ed un altra persona che conosco bene di persona, che ha tutta la mia fiducia e che ha fiducia in me, vicina ad antonio. Poi conosco antonio, bene, molto bene,e però non sono affari tuoi che genere di conoscenza sia la mia con antonio, con il quale non si può più parlare perché tu stai sempre in mezzo alle palle a rompere con osservazioni fuori tema e spesso,senza nesso logico. Ma questo non sarebbe un problema se tu non ti ponessi antipaticamente come fai sempre, pensando che questo sia un blog di tua proprietà e che devi insultare qualsiasi,persona che tenta di parlare con antonio, quasi fosse di tua proprietà. Impara a rispettare la comunità e vedrai che dall avvocato puoi non andarci.

      Elimina
  10. Mai accontentarsi.

    Notte, miciotto, a domani.

    RispondiElimina
  11. Addirittura le minacce !? Ehh chissà che avrai fatto per avere le minacce. Sicuramente non trovi sempre persone pazienti come me. Comunque io non ho 60 anni, e comunque averli non è una vergogna come sembri pensare tu. Piuttosto cerca di arrivarci con serenità che stai già fuori, anche se ti credi giovanissima. Tu gli insulti te li attiri quando cominci a sputarli verso gli altri, quindi vacci piano con le parole, con le illazioni sugli altri, con la tua prepotenza e la tua maleducazione. Nonché tutte le invenzioni. Io non sono interessata a te ed alle tue beghe giudiziarie e non ti temo. Ti chiedo per l ennesima volta di lasciarmi fuori dai tuoi interessi. E di farti gli affaracci tuoi senza impicciarti dei miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "signorina Illibata" chiede i numeri di cellulare ai vari maschietti. Questi evidentemente si fanno una certa idea e quando vedono che la signorina illibata è solo una ciarlatana si incazzano ed evidentemente la minacciano.
      Da qui la sua paura!
      Comunque nellabrezza mi permetto di consigliarti di fare attenzione con questa tizia. E' pericolosa perchè con le sue allucinazioni arriva ad inventarsi fatti che non esistono pur di aver ragione.
      Soffre di manie di persecuzione, immagina e si inventa cose che non succedono e non succederanno mai .
      Ti racconto un fatto che è successo nel mio ambiente di lavoro. Una tizia sofferente come questa Silvi, si inventava che i colleghi la infastidissero. Un giorno è capitata sull'ascensore con un povero collega padre di tre figli. Quando è uscita dall'ascensore ha affermato che lui l'aveva toccata. La cosa è arrivata alle orecchie del direttore che ha chiamato nel suo ufficio sto povero malcapitato che rischiava anche il licenziamento se noi colleghi non fossimo intervenuti in suo favore spiegando al direttore che sta cretina soffriva di allucinazioni e immaginava che tutti gli uomini la guardassero per avere un approccio con lei o anche peggio.
      Per questo mi permetto di consigliarti di fare attenzione. E' malata ed orami tutti la conoscono e tutti la evitano qui sul web. Fai anche tu la stessa cosa.
      Poi ti faccio anche notare che il proprietario del blog non si scompone nel prendere le tue difese e neanche quelle degli altri commentatori (sempre che ne siano rimasti ancora, ma a me non sembra) quindi si può dedurre che non sia un uomo da stimare poi molto, a mio modesto avviso. Che siano della stessa pasta? Io comincio a crederlo.

      Elimina
    2. Illibata ?? Maddai ma che siamo negli anni 60 ?? Ma non si può sentire questa parola...illibata?? A 50 anni ?!? Poverina, se ancora è' illibata a quell eta' !!!!

      Elimina
    3. Il proprietario (?) del blog non è uomo capace di prendere le difese di nessuno..inoltre io mi difendo bene da sola e non ho bisogno di alcun uomo. Se si piacciono sono contenta per loro. Poi questa poveraccia sono anni che si umilia per lui... Sarebbe ora che consolidassero no ?

      Elimina
    4. "Il proprietario (?) del blog non è uomo capace di prendere le difese di nessuno" ed allora che lo tieni a fare?
      "Poi questa poveraccia sono anni che si umilia per lui... " e tu non ti stai umiliando per lui che non prende le tue difese? un quaquaraqua!

      Elimina
    5. Che vuol dire "tenere" una persona ?? Io non "tengo" ne trattengo. E neppure imploro ogni giorno che mi risponda, che mi legga, che mi telefoni, che mi guardi, che guardi le foto, che mi difenda. Difendere da cosa poi? Dalle stronzate ? E comunque no, non è capace. Non penso che siano queste le umiliazioni. Se uno non parla o non è capace di parlare parlo io. Non mi sento umiliata ma molto fiera. Fiera di me.

      Elimina
    6. A te invece piace il quaquaraqua ..? L hai detto tu che lo è. Io non l ho detto...

      Elimina
  12. ma compatitela,Nellabrezza non risponderle neanche...io leggo spesso le cretinate che scrive!!!I casi sociali vanno curati,assecondati....lascia perdere...però sulla privacy ci sono regole ben precise...io se fossi in te se insiste provvederei....ma sai che la riconosco in una delle mie pazienti???'Vuoi vedere che è lei??'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei si presenta come una bionda dai capelli lunghi, occhi azzurri...sempre che nelle foto che pubblica a dirotto sul suo blog sia veramente lei.
      Io ne dubito molto, credo che siano vecchie, o, peggio, di altra persona, infatti non c'è una data recente stampata e visibile su queste foto. Strano non ti sembra?

      Elimina
  13. Mi correggo: io conoscevo due persone che commentavano qui. Non posso dire ora se ci sono ancora. Tu sei talmente irritante e maleducata ed insultante che si fatica a conservare un livello minimo di rispetto reciproco. Quando non c eri quando,te ne stavi nel tuo blog qui c era uno scambio normale di opinioni, i commenti anonimi li hai iniziati tu per provocare litigi. E' la tua strategia solita. Dai che sei tu anche in questo ultimo commento !!

    RispondiElimina
  14. Ha dovuto invadere lo spazio di un altra persona per essere considerata.. Litigare per mesi con tutti, farsi detestare, vedere il vuoto farsi intorno, sempre con le stesse modalità. Il vuoto attorno... E negli altri blog come ha fatto? Se ne è andata da sola o i vari proprietari dei blogs l hanno bannata ? Perché immagino che da nessuna parte abbia trovato un ambiente così amichevole. A parte quel signore anziano che scrive di religione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vari proprietari l'hanno bannata!
      E anche il signore anziano che parla di religione ha preso una posizione ben precisa nei suoi confronti. Speriamo solo che la mantenga!

      Elimina
  15. Illuditi. Angelo, tullio, antony mi commentano ancora. Per gustino un velo pietoso, la pensione non basta, deve guadagnare, anche a scopo di lucro. Sara' la sua coscienza a rispondere .
    Micio sono i. NTttxttOspedale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura a noi non sembra anzi antony viene a commentarti quando lo implori di farlo
      Pensa a curarti che è meglio, anche in ospedale scrivi cazzate!

      Elimina
  16. Micio ora stiamo esagerando. Devo chiamate il mio avvocato, come già è successo, e fatti inserire la moderazione? Tu ci credi ha quello che dicono di me? Mi basta Il tuo commento.
    Ps esami pre intervento...ma vedrai io sono ottimista
    Baciotto.
    Ma...m quello che non comprendo e' come tu possa frequentare queste persone. Davvero, sono scioccata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Micio ora stiamo esagerando"
      TU stai esagerando! Non NOI!

      Elimina
  17. Illuditi. Angelo, tullio, antony mi commentano ancora. Per gustino un velo pietoso, la pensione non basta, deve guadagnare, anche a scopo di lucro. Sara' la sua coscienza a rispondere .
    Micio sono i. NTttxttOspedale.

    RispondiElimina
  18. "Tu ci credi ha quello che dicono di me? "
    HA si scrive senza H. NON E' IL VERBO AVERE ma una preposizione semplice! SOMARA

    RispondiElimina
  19. Illuditi. Angelo, tullio, antony mi commentano ancora. Per gustino un velo pietoso, la pensione non basta, deve guadagnare, anche a scopo di lucro. Sara' la sua coscienza a rispondere .
    Micio sono i. NTttxttOspedale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quante volte scrive lo stesso commento???

      Elimina
  20. Ha tolto le foto dove si vedeva il collo con le pieghe mollicce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a farti un giro nel mio blog....guarda il mio collo....hahahaha.
      sono io a quasi 50 garzieeee per avermi dato 10 anni in meno.... se poi vedi il MIO lato....schiatti, ALTRO CHE FLACCIDO! IHIHIHIHIH.
      VUOI VEDERLO? COSI STANOTTE NON DORMI DAL ROSIGARE...

      Elimina
    2. Abbassa la testa non BARARE e comunque anche con la testa alzata LE LINEE DI GRASSO FLACCIDO si vedono ugualmente. NON illuderti sei vecchia e flaccida!

      Elimina
    3. Riguardo al lato, evitami lo schifo! Almeno questo ce lo devi, visto che ti sopportiamo da tanto tempo.

      Elimina
  21. Il tuo primo codice bianco, antonypoe, ha davvero avuto molto successo !!! Ah ah ah !! Come post dicevo. E quello vero..? Si è risolto bene ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello vero non si è risolto bene. codice bianco si usa anche come copertura. e l'opinione del diretto interessato potrebbe essere stata molto diversa da quella comune

      Elimina
  22. le opinioni sono sempre molto diverse da persona a persona, su di sé e sulle proprie vicende. figuriamoci in casi come quelli da voi trattati ! sempre di più bisogna avere il totale controllo delle emozioni, e il totale controllo della lingua. tutte doti che penso tu possieda...sei un ottimo acquisto per loro !

    RispondiElimina
  23. ero io slogg ata qui sopra.

    se scrivo sloggata il mac corregge in s l o g a t a !! è perfettamente in tema ah ah !

    a me diedero il codice giallo a luglio..

    RispondiElimina