venerdì 19 settembre 2014

male

male non fare, paura non avere

vero. vero nella sfera dello spirito e per un uomo libero.
non per chi è soggetto al giudizio del male altrui

60 commenti:

  1. A volte il male non viene per nuocere.
    Hai capito perfettamente il mio pensiero, ma...
    Io so, per ora, chi sono e mi basta. Questa è libertà assoluta e nulla mi può coinvolgere...(forse solo tu) ne annientare...
    Poi, alcune persone mi trasmettono allegria. E sto al gioco. Tutto qui. ....baciotti.
    Silvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece tu nuoci eccome se nuoci!

      Elimina
    2. Chi io? Ma se sono un angioletto. Ehhh, io sarei la terza incomoda? ( bene pensavo 5 o 6) E tu lo vedi tutti i giorni? Ma sei sposato antony? Sei come certi ometti stronzi che hanno amanti dovunque? Uhm...minimo qui sono in tre. E tutte gelose folli di me che me ne sto tranquilla nel mio angolino
      Eh no, perdindirindina, ANTONY non è educato comportarsi cosi... e io che ti offro... pezzi di me...così fiduciosa...Vergognati. :)
      InZomma deciditi, non sei più un fanciullo.
      Ma penZa...mi distraggo un attimo e guarda che bordelllo ha combinato.
      No, no, fanciullo così non va. :)))
      Baciotti, tanti.
      Silvi.

      Elimina
    3. Noi due in questo momento stiamo proprio ridendo di ciò che tu scrivi, della tua poca finezza femminile, e capiamo del perchè nessun uomo si avvicini a te, costringendoti a raccattare un pò di simpatia sul web ( non diciamo amore perchè troppo eccessivo per te). Buona domenica cara, noi stiamo finendo il pranzo e tu?

      Elimina
    4. Ahahaha, che hai le allucinazioni post serenase? Lascialo dire a lui, domani, dom 21 set 2014 quello che sostieni corrisponde al vero.
      Ps momentaneamente ho tre corteggiatori. :)))
      Informati dalla tua amica Cecilia ( so che siete amiche ho visto su fb) , che mi conosce benissimo, quanti corteggiatori ho respinto.
      Fanciulla non pensavo fossi così scema, guardati la panza che, per fortuna, ti ripara, e taci.

      Elimina
    5. La finezza...eh? Anche quando lo prendi sei fine? Ahh, questo non c' entra vero? Finitela di fare le colte e raffinate. L' educazione e il rispetto....e' ben altro, scema. Finezza? , ma ti sei vista? Ti senti orgiiosa? altro che ridere. e' ben altro. Voi siete quello che apparite. Lo schifo nascosto della società.

      Elimina
    6. E non finisce qui. TU, ANTONY, domani mi spiegherai chi è questa scema che ha commentato, il perché voi capite di uomini che corteggiano o meno. E cosa c' era da ridere....simpatia o amore del web? spiegami chiaramente cosa vuoi dire. Molto chiaramente.
      Non accetto critiche da donne che pur di tenersi in brandello di uomo si fanno pisciare addosso.

      Elimina
    7. "domani, dom 21 set 2014"??? Ma domani non è lunedì 22 settembre 2014? E' andata fuori di testa!
      "Anche quando lo prendi sei fine?" "si fanno pisciare addosso. " Sempre più fine e femminile
      Meno male che ce n'è una sola sboccata e volgare qui caro Antony
      Ciao caro a presto

      Elimina
    8. Volgare ? tu invece sei speciale... so che hai il pisello l'ha detto tempo fa andrea....ma tu che fai la donna? oppure un pò e un pò?? ahahaha!

      Elimina
    9. Sempre più fine ... ma perchè non ti spari? Almeno intorno a te salirebbe un moto di pietà per la tua misera vita

      Elimina
  2. siamo soggetti al giudizio del male altrui se ci rapportiamo e confrontiamo con gli altri. se solo sfioriamo le altre persone.
    ciò che per noi sembra utile e bello in altre culture può essere offensivo.
    basta non entrare in contatto con nessuno per non provocare effetti, è vero.
    ma è una scelta che non tutti possono fare, è nella natura dell'uomo entrare in contatto con i suoi simili, viverci insieme, condividere pensieri e umori, anche fisici..

    io non ho paura e procedo come un treno, e a volte mi accorgo e a volte me lo fanno notare che faccio qualche sconquasso... non per questo potrò cambiare la mia natura, solo cercare di essere più accorta. perché esistono precisi limiti nella natura umana in ogni dove che devono essere rispettati.

    questa frase la dice sempre pina... e te la puoi immaginare come proceda come un treno assai più di me!
    un caro abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ah ma l hai scritto x solidarietà per chi non ha paura di nessuno e perciò va dagli avvocati ?? E alla polizia postale ? Chi riceve minacce e di deve difendere??
    Bravo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure x se stesso??? Per fare in modo che la "signorina illibata" si tranquillizzi salvando così se stesso.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Il micio non ha bisogno di salvarsi...ma di tanto affetto. :)) E' solo un cucciolotto.
    Salvati tu piuttosto. Arriverà quel giorno che ti metteranno le manette ai polsi....farfi, arriverà presto...prima di quanto tu possa pensare. Togliti dalla nostra visuale. Tu hai rovinato i migliori blogger. Sparisci. Lui non è gus. Non la vincerai mai con lui. Ne con Angelo ne con Tads. Ben ti sta. Sono le persone che mi interessano di più. Hai perso. Vai in altri lidi a tormentare chi è come te.
    Ma cosa speravi? Che ti avrebbe dato ragione? Ma che sei scema!!! Sa bene che razza di persona sei ti conosce....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di chi sia questa farfi ma sicuramente sarà un frutto delle tue solite allucinazioni.
      Non è che stai facendo un'introspezione di te stessa con tutte queste accuse, visto che NESSUNO va più sul tuo blog, a commentarti obbligandoti addirittura a elemosinare un commento da parte del proprietario di questo blog. Antony ti prego vai a commentarla altrimenti non ti fa più amico!

      Elimina
    2. " ti conosce." Infatti io e Antonio ci conosciamo da molto tempo, e ci frequentiamo ancora. Mi dispiace per te, ma io e lui siamo molto amici. Che ci vuoi fare? E' la vita REALE di cui, per nostra fortuna, tu non ne fai parte

      Elimina
    3. Tu elemosini, non commenti ma amore che non avrai mai. Lui appartiene ad un' altra persona. Da anni e non la lascerà mai. E' una brava persona. Nulla a che vedere con voi.
      . Svegliati.
      Che mi frega dei commenti? Come vedi non scrivo nemmeno post. Mi piaceva tanto una volta...e per leggere quali commenti? si, carino, bravissimo, bellissimo, tanti saluti, baci abbracci? Buona notte ecc ecc...bla bla...Odio l' ipocrisia.

      Elimina
    4. "Lui appartiene ad un' altra persona. Da anni e non la lascerà mai. E' una brava persona. "
      L'unica cosa vera che hai scritto finora

      Elimina
    5. No, sbagliate. Non "appartiene" a un'altra persona. E' libero.

      Elimina
    6. Sicura??? Io non farei una scommessa se fossi in te

      Elimina
  6. Cheeeee Ti spiace? Ma io non sono gelosa, e di chi, poi? Di te??? Antony ha sempre detto di non frequentare nessuno. L' ha scritto più volte. Sei tu che sogni e ti illudi. Io ho smesso 20 anni fa. Non siamo più ragazzine.
    Antony e' vero che frequenti, da anni questa persona? Molto amici si si. Nel reale solo se io voglio, lo vedo tutti i giorni. Per te che sei di...Roma la vedo dura. Ovviamente non parliamo della stessa persona, quindi stai tranquilla. Non vedo il problema.
    Ps poi dici che non commenti mai con l 'anonimo, eh ? Eleonora. Ti sei chiesta per un attimo che, forse, il mio commento non era per te? Non sei al centro dell' attenzione e nemmeno nei miei pensieri. E antony e' solo una tentazione. Mi piace giocare. A te no?
    Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Antony e' vero che frequenti, da anni questa persona?" Mi dispiace per te, ma è vero io e Antonio ci freuentiamo da molti anni. Lui non lo dirà mai perchè è un persona riservata e di certo non a te e di certo non qua sul blog. Ma è così, ed è ora che tu te ne faccia una ragione. Non hai altre alternative. Se poi Antonio è solo una tentazione e ti piace giocare, buon per te, così non ci starai male di fronte all'evidenza.

      Elimina
    2. "Nel reale solo se io voglio, lo vedo tutti i giorni. "
      Bugia bugia, perchè ci sono io con lui.
      Tu saresti il terzo incomodo

      Elimina
    3. Non ero io l anonimo di questi commenti. Ero fuori per un concerto ..del gruppo Officina Zoe, ad Eutropia, Roma. sono rientrata all una e sono venuta a curiosare. E rispondo loggata.

      Elimina
    4. SCEMA se lo vedi tutti i giorni perchè chiedi:"Ma sei sposato antony?" Dovresti saperlo ... SCEMAAAAAAA!

      Elimina
    5. Se voglio posso vederlo...e invece allontanò sempre di più.
      Sposato? Bohh. Sembra di si poi di no. Prima si separa poi ritorna x poi andare dalla mamma o dalla zia.... ecc ecc E' viziato il fanciullo. Io parlo del gemello non confondere. :)
      Vado, ho da fare.

      Elimina
    6. E tu, al posto di fare il coglione ragiona di più e fai il tuo dovere , altro che ridere degli altri.
      Domani io e. .. l' altro alle 15.30 ce ne andiamo. Cazzi vostri.

      Elimina
    7. " Se voglio posso vederlo...e invece allontanò sempre di più. " ???? che italiano...
      "Domani io e. .. l' altro alle 15.30 ce ne andiamo. Cazzi vostri." Buon divertimento anche se a noi non interessa poi molto.

      Elimina
    8. Eggia', scrivo così perché la mia insegnante di italiano parlava il terrone e non si capiva un cappero, diceva di possedere due lauree conseguite a Napoli, poi emergeva l' ignoranza.
      Mi scusi miss?....l' ho scioccata? allora diciamo non solo pipi' ma anche merda...Noooo... pupu' o popò, cacchina, va meglio? Tanto smerdata sei comunque.
      Bene signori e signore questa e' l' Italietta che scrive senza errori, nascosta tra dame di dubbia fama e cavalieri baldanzosi...ma bene! Avanti così....
      Potrei anche fregarmene se non danneggiassero l' immagine dell' Italia. Quella Buona, onestà e lavoratrice. Poi vanno a fare l' indignati su " cento passi" ...
      Vergognatevi voi, prima.

      Elimina
    9. No, la colpa è di tua madre e di tuo padre che non ti hanno insegnato la buona educazione. La colpa è sempre dei genitori e ricade sui loro figli, inutile girarci intorno

      Elimina
  7. Non sono io che commento in anonimo. Non ho nulla a che fare con antonio. Siamo solo amici. Questo è ciò che volevi sapere? Te l ho già detto altre volte perché fai finta di non capire? Non è mai stato un problema la lontananza comunque. Per me. Ma io sono speciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra che NON commenti in anonimo:
      Anonimo20/9/14 01:45
      NON BARIAMO! Grazie

      Elimina
  8. infatti hai toppato ancora una volta perché quell'anonimo sono io che non sono nellabrezza e nn sono neanche di Roma......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi sei? Un milione di Euro a chi indovina! Fatevi sotto ma gli euro non chiedeteli a me ma alla SCEMA che ha commentato sopra!

      Elimina
  9. ovviamente scema è rivolto a te che parli,brutta maleducata,sfigata ecc ecc,alla tua età sarebbe meglio che ti scantassi....io non ti dirò chi sono perché a te non cambierebbe proprio nulla...non mi conosci,non mi conoscerai neanche.Ti garantisco però che leggendoti capisco che hai un sacco di problemi psichiatrici e come un tempo ti riconsiglio vivamente un TSO....silvi dei miei stivali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la rinchiuderei e butterei via la chiave

      Elimina
    2. Fa persino ridere... pubblica foto di se stessa a tutto spiano, per i suoi 50 anni (dice lei di avere ma dalle linee di grasso sul collo io direi di più) poi vede che NESSUNO la commenta ed allora le toglie
      Fa davvero ridere e soprattutto pena. Anche nella solitudine ci vorrebbe un pò di dignità che lei NON ha.

      Elimina
    3. Grasso al collo Ahahah. Ti sei guardata tu? Avresti dovuto fare un intervento... risolutivo, ti avrebbe giovato anche se reso di meno. Ma si sa: il mondo è dei porci. Togliti quell' ossessione della solitudine perché la porterai alla tomba. Non è possibile che alle tre di notte sei ancora attaccata al mio blog, ma non hai un cane, che ne so, un gatto? Mi odi, mi detesti, ho il collo grasso, ho 60 anni, ecc ecc e allora che cappero vuoi da me? Non noti che stai perdendo tempo con una che non ti cerca, che non ti ha mai cercato e mai lo farà Coraggio: la vita è una sola.

      Elimina
  10. c'è l'imbarazzo della scelta: se ridere, piangere o annoiarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naturalmente non mi riferisco alle persone ma a quel che viene scritto

      Elimina
    2. Eh già ma ognuno ha quello che si merita. Cominciando da te che permetti "quel che viene scritto"
      Ma dall'altro canto c'è da considerare che il blog è tuo e perciò ne fai giustamente quello che vuoi.
      Conclusione: il tuo commento è alquanto fuori luogo

      Elimina
    3. non concordo. non sono responsabile di ciò che scrivono gli altri ma solo di quel che scrivo io

      Elimina
    4. Ed è qui il tuo sbaglio, Tu come autore del blog sei responsabile anche dei commenti che vengono pubblicati oltre a quello che pubblichi tu. E' ora che cominci ad aprire la tua mente informandoti sullo stesso web. SVEGLIATI!

      Elimina
    5. ovviamente non mi riferivo alla responsabilità giuridica. grazie comunque

      Elimina
  11. Eccomi qui, scusate l' assenza ma avuto troppo da fare oggi, e sono mooolto incazzata già di mio. Ma buonasera Antony....ma appunto, come dice farfy, perché non togli l' anonimato? Sarebbe la cosa migliore: che ognuno si assuma la propria responsabilità. E' vero che tu sei il responsabile qui, in quanto il blog e' tuo. Tempo fa hanno denunciato un blogger perché ha permesso dei commenti diffamatori ( che non corrispondevano alla realtà) nel suo blog.
    toglilo questo l' anonimo per cortesia.

    POI, non mi hai detto cosa c' era da ridere DI ME, domenica a pranzo con la tua amica SCEMA. !!! Spiegati meglio, grazie.
    E RISPONDIMI.

    Ps tu pensi di passarla liscia? Non solo per questo motivo. E sai bene il perché. A volte mi chiedo se davvero pensate che le persone sono quasi tutte sceme. Ci sono inciuci che si vedono a occhio...dovunque. Oggi il mio sindacalista era scioccato: e' saltato dalla sedia. ...eppero' mi ha detto di si... che insomma mi vede bene, di candidarmi pure perche, nonostante tutto, vale sempre la pena... non sono molto d' accordo, ma era così fiero, così sicuro che mi ha quasi convinto. Devo crederci ancora? Vedremo.
    Cambieranno molte cose...essi. Vedrai
    Notte micio.
    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AntonyYYYYY una scatola di SERENASE presto presto...

      Elimina
  12. E tu tira un po di coca. Ti gioverà. O sei già all' eroina?

    RispondiElimina
  13. E tu tira un po di coca. Ti gioverà. O sei già all' eroina?

    RispondiElimina
  14. E allora. Antony ti sto aspettando. Cosa c' era da ridere? Eri a pranzo con la scema a parlare di me? Io credo che i veri intellettuali, ma anche molto meno abbiano ben altro da pensare...e nemmeno stanno a scrivere blog.
    Sto aspettando.....non scappare e delegare agli altri come fai sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente non sono io quell'Antony

      Elimina
    2. E' talmente sciocca che non capisce che noi non ridevamo di lei (grazie al cielo non la conosciamo e mai la conosceremo per nostra fortuna) ma del suo modo di esprimersi, del suo modo violento, del suo modo minaccioso, del suo modo scurrile, di esternare i pensieri che il suo cervello bacato le detta. Ci racconta i suoi fatti personali come se a noi potessero interessare, vedi il discorso della sua candidatura, che dovremmo fare se non metterci a ridere? Noi ridiamo e basta.
      Ciao Antonio

      Elimina
    3. Non eri tu Antony? Eri quell altro, a pranzo ? Mo' c hai pure i "bassi" istinti ?? Ah ah !! Oggi ti diverti, non ti annoi...low istincts man !! Un bel nick eh !?

      Elimina
    4. Sei una povera suonata, illusa e visionaria. Sicura che nel sogno delirante non rideva di te?
      Ecco, l' ha detto antony . LUI non era. Foto prego! Hai avuto una delle tue solite visioni post serenase o alto?
      Signori, avete letto e capito chi è la vera malata qui???? Bene. Sono contenta che si dia chiarito l' equivoco una volta per tutte. Per oggi...mu ritengo soddisfatta. domani lo sarò di più.
      Vediamo se antony smentisce.
      Nella vai a cuccia. E taci, dici troppe cazzate e non pretendere che poi le persone siano gentili con te.

      Elimina
    5. Noi continuiamo a ridere

      Elimina
  15. Non hai vergogna solo di pranzare con certa gente? Ma certo, sono le uniche povere bestie che soddisfano i tuoi bassi istinti?
    Non rispondi? Hai tanti lavoro? Non ci credo.

    RispondiElimina
  16. No, caro antony la tua scema si riferiva a te. Tu eri a pranzo con la scema e ridevate di chi? Di me?
    Ma di cosa esattamente??, così ridiamo insieme. Ripeti bene con quale scema eri a pranzo e perché le risate. Oppure la tua amica e scema? Ha avuto le allucinazioni Ripeti bene..... che tutti dobbiamo capire bene.

    Ma non come ti sei espresso al Lic.....che non ha capito un cappero e non sa nemmeno di cosa stavi parlando e addirittura non sa che le persone sono state nominate proprio da loro. Mi ha detto che gli hai formulato domanda in un altro modo. I soliti tuoi inciuci? Ora conoscerai i mei, ma sempre al limite della legge.
    Devi sapere che sono molto stanca di questa vita, non frega nulla di vivere, la mia situazione può solo peggiorare, ma prima di finire male ti garantisco che più di una persona mi ringrazia' di essere nata. Mentre altre piangeranno. Dovete solo vergognarvi...... e non è finita qui.
    Io non voglio sputtanare nessuno, ma seguo una legge. Siamo stufi di essere sfruttati solo per arricchire chi sta meglio di noi. . Ora basta. Ci sono fatti talmente evidenti da fare schifo. Si deve favorire l' occupazione nel bene di tutti e non far danneggiare le persone.
    Spero solo che tuo padre si rivolti dalla tomba e ti sputi in faccia. Non è così che ti ha insegnato a vivere.
    Tu per me sei morto. Sei solo un oauroso, depresso, e pervertito. Non vali nulla Ritorna nella tua merda di cortigiane..e smerdati con loro.
    Sei solo un povero uomo.
    Hai chiuso con me. Non accetto pietismi o umane pieta', ne elemosina..... per liberare le vostre torbide coscienze. E stai molto attento a quello che fai, perché ti rovino. Tu, lei, e tutti quelli come voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ripeto: non sono io quell'Antony. e non sono stato a pranzo con nessuno. il resto non lo capisco: non so di cosa stiate parlando. ciao

      Elimina
  17. E questa non è una minaccia. Sai cosa sono le minacce? Ricordi il sindacalista? Avrebbe fatto bebè a romperti la faccia. E io so il perché Le minacce vere le abbiamo avute solo da voi. Irresponsabili che non siete altro.
    Ora vai su cento passi, a fare l' indignato, vai a sfottere chi sicuramente è meglio di te.
    Dovevi imparare da tuo padre come si vive onestamente al mondo.

    RispondiElimina