lunedì 13 luglio 2015

arzilla

mammetta, che non è mai stata arzilla, è diventata la più arzilla

22 commenti:

  1. Beh....non sempre arzille si nasce ....i geni arzilli non li hanno ancora scoperti...o inventati :-)
    Ma non hai portato anche le sue miss... con te al mare? Vergognati antonypoe. Fossi stato il mio moroso ti avrei menato. :-)Ahahah. Buona giornata... silvy

    RispondiElimina
  2. Ma uffiiiii le tue miss...;-) mi sa che sono inca...volate...
    E' solo una sensazione :-)
    Silvi

    RispondiElimina
  3. Mi e' bastata la tua parola Antony, tranquillo, ho capito, e con questo mi e' bastato capire chi dice menzogne.
    P.s. arzilla?! Nel senso che ora stai più male tu della tua mamma?
    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assiiii dimmi antony chi racconta menzogne? Quali poi? Dimmi ci tengo, ti ascolto...eppero' scrivi tu ehhhh? immediatamente ( grazie) commentino da me... e' probabile che sei in vacanza? L' i.p sarà diverso..Vabbe vedrò la provenienza....vedremo...ciottpli
      Ti scriverò' mentre sono in autostrada ..tranquillo non guido io..:-) Silvy
      Pas Ma sai, quel fatto x particolare che sei andato a ritroso per leggere " l' Incrocio" con gus in un' altra piattaforma mi ha lasciato perplessa....non tanto per la tua scarsa memoria ( anche se sostieni di averla) ma proprio per il copia della frase...il vero antony e' più....fantadioso, che ti è successo? Fa caldo dalle tue parti? :-)

      Elimina
    2. Silvana Fossati http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf

      Elimina
  4. Forse ciò la rincuorerà antony. Me lo auguro tanto. Abbi cura di te, ti prego.

    RispondiElimina
  5. Antony te lo ricordi quel film con Alberto Sordi che aveva una pensione per nonnette che si chiamava Villa Arzilla ?? Lui era un dispotico e le obbligava a cantare in un coro... Dandogli in premio un tozzo di pane secco, poverine !!! Ma era in senso ironico.

    RispondiElimina
  6. Si, si, Nella! Ricordo anche io! Albertone era un grande!
    Ciao Nella.

    RispondiElimina
  7. Signori e signori la fiorella ha cancellato l' ennesimo mio commento dove ho chiesto, tramite mail, il suo indirizzo, numero, civico e Tel...giusto per valutare se quello che ho cercato sia corretto ..ma non credo... non mi ha ancora risposto. Giuro che non comunicherà a nessuno...
    Posso solo aspettare....e sperare.
    Vediamo se avrà ancora il coraggio di intromettersi su fatti che non la riguardano.
    Fanciulla sarò nei paraggi, e se mi accompagneranno e' probabile che arriverò prima dell' autunno....spero che i miei amici mi tratteranno dal darti quattro sganasoni ben assestati che ti lasceranno il segno per un po' ,cosi mi ricorderai. Davvero hai rotto i coglioni. Attendo...e prova anciira ad interferire devi solo provarci.
    Beh sei sparita? Cagotto? Allora l' indirizzo? Devo alzarmi presto domani.
    Silvy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sole113@live.it

      Elimina
    2. Si è la mia e la tua mail dove? Dove sta scritta? Sei solo una povera cacasotto. Una vigliacca. Ma arrivo da te tranquilla
      Ciaoooo. Bibo sono arrivata. Ciotti.
      Silvy

      Elimina
    3. Silvana Fossati
      http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf

      Elimina
    4. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che paura fai..........................tremiamoooooooooooooooooooo tutti dalla pauraaaaaaaaaaaaaaa uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

      Elimina
  8. Povero antony, a parte Lili hai davvero pessime amicizie. Solo un depresso cronico frequenterebbe certi soggetti. La Regolini non mi dispiaceva ma...vebbe', mi mantengo delle riserve.
    Sei messo male. Molto. Lasciatelo dire. Altro che fare l' intellettuale, altro che scherzi o divertimenti...povero...
    Cura mammetta piuttosto , tutte le mamme meritano di essere amate.
    Notte.
    Silvy
    Ps la fiorellina non mi manda la mail.
    Che strano..;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVANA FOSSATI:
      http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf

      Elimina
    2. sole113@live.it

      Elimina
  9. Attenzione signori e signori oltre il cagotto serenase a go go....stramazzata al suolo bene, dormira' come un ghiro, poretta come la chiamava la mitica LUX
    Silvy
    Notte antony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvana Fossati http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf

      Elimina
  10. Complimenti a mammetta allora...
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi commenta in modo adeguato non si risponde più neanche con un saluto?

      Elimina
    2. ho poco tempo al momento e in generale da dedicare al blog.
      e sono 3 giorni che non leggevo i commenti. buon giorno

      Elimina