venerdì 10 luglio 2015

le avventure di pinocchio

personaggi e interpreti:
pinocchio = tsipras
geppetto = junker
mangiafoco = draghi
il gatto = hollande
la volpe = merkel
grillo parlante = renzi
fata dai capelli turchini = lagarde
lucignolo = varoufakis

54 commenti:

  1. Come darti torto...e non solo vero Antony?

    RispondiElimina
  2. Cara madama la marchesa leggi il post precedente...l' ultimo mio comnentp.
    E qui li saluto. A prestissimo.
    Silvy

    Ps notte antonypoe ciottolini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara specchio, non c'è più il tuo commento, cara, hai finito di dare ordini, sei nessuno, la mia mail e' li scritta perciò se vuoi me. Devi scrivermi, ora sono io a dare gli ordini, pallina, non mi fido di te cacciaballe, se mi vuoi mi devi contattare. ;-)
      Fiorella.

      Elimina
    2. Ah, come dicevi tu non perdo tempo con te se non sono sicura della tua persona, mi devi scrivere.
      Notte notte.
      Ah, devi andare in montagna oltre i 3500 metri, perciò sei vicina a casa mia, eppoi il tuo medico sarebbe da denuncia a mandare una persona che ha avuto un' embolia polmonare bilaterale massiva, e con problemi di cuore, a quelle altitudini, lo sai che perché possono insorgere altre embolie, non te lo ha spiegato? Ai miei parenti che hanno avuto certi problemi, solo altezze al massimo 750 metri.
      Riguardati.

      Elimina
    3. URKA sei madama la marchesa? Qui noto che la gente fa carriera
      La Nella da tappettino è diventata una donna di classe
      La Fiorella è diventata madama marchesa
      La troia di bassa lega che diventerà?

      "E qui li saluto. A prestissimo. "
      ha scritto un li che non si capisce a chi si riferisce ma questa l'italiano non lo conosce proprio... ops scusate è la tastiera del cell che non funziona forse un virus della farfy (non si chi sia ma visto che la troia la nomina spesso mi aggrego, spero che la farfy mi perdonerà)

      Elimina
    4. Fiorella ma tu credi davvero a tutte le scemenze che scrive? Da quel poco che so di lei con tutte le malattie che ha descritto (wikipedia) a quest'ora dovrebbe essere già morta da un bel pò di anni. Se è ancora qui a rompere i coglioni a noi mortali del web sta a significare che male non sta, come non sta male neanche la madre perchè non sarebbe stata dimessa così in poco tempo. ^^^____***

      Elimina
    5. No nessuna madama marchesa, sei tu che non cambi sempre dal giorno alla notte, cancelli i commenti, o e Antonypoe, perché non ti sei incazzata che non c'è più il tuo commento?
      La solita allucinata, schinata da tutti e sola come un cane...
      Io sono Fiorella e ora sono io che detto le mie volontà, o mi rispondi tramite mail oppure sei una cacciaballe.
      Non credevo che l'anonimo dicesse la verità, che tu dai buca...
      Ed io dovrei farmi. Da sola tutti quei chilometri per poi magari non trovarti?
      Tanto sappiamo che prima o poi t'incazzerai ancora con Nella, con Antony ecc...
      E' una storia infinita....ti conoscono tutti anche quegli ometti che tu indichi non ti pubblicano più e non ti vogliono più perché ormai ti conoscono, da anni, con tutti i tuoi link, nomi, piattaforme ecc.
      E se ti trovi con Antony fotina eh!
      A prestissimo, se mandi la mail, cara.

      Elimina
    6. Non attacca con me, io non sono ne tappetino, ne marchesa, ne troia sono solo Fiorella, "di tante cose ho visto nel mondo ma non gli elefanti volar" dal film Dumbo.
      Te la dedico, cacciaballe

      Elimina
    7. Anonimo, e chi ci crede più....io ho visto i miei con malattie tremende, e non si comportavano cosi.

      Elimina
  3. Caspita quanta gente conosci...e segui !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlo con gli anonimi.

      Elimina
    2. Sicura?
      Anonimo11/7/15 12:11

      Elimina
    3. Scommettiamo che ci parli, visto che l'anonimo (anonima per la precisione che tutti conosciamo bene anche tu) fa un certo nome. Leggi leggi e divertiti

      Elimina
    4. Oh Eleonora la...."sicura" alias farfy, vede il tuo sistema operativo, p.c ecc ecc in bacheca, sa bene quanto tu scrivi in anonimo o commenti ad un anonimo svegliati!!! Essere intelligenti non è solo cultura....
      Tu non rispondi agli anonimi ma alle mezze delinquenti si??? forse ti ho sopravvalutata...forse capisco perché antony ti vede a... rate non mensili, ma annuali ...:-)
      Silvi

      Elimina
    5. Sei proprio cattiva, ma tanto dentro eh!

      Elimina
    6. Mentre tu sei buona eh? Vero fiorella! Incollo quello che hai scritto poco tempo fa? Ti avviso che stai superano i limiti della mia pazienza attenta...Ho copiato e non dimentico il post che hai scritto scherzando sulle miei patologie Altro che ironia .Vergognati. Che tutto ti ritorni con gli interessi, baraccona che non sei altro. Anche per questo motivo verrò a trovarti. Ti farò ingoiare ogni parola scritta. Meriti tutto quello che io ho patito..Manzi peggio oerche sto una bestia. Ti sei presentata a me come amica carissima e io ti avevo credito x sei la peggiore delle donne
      Ma quanto ti hanno offerto per rompermi i coglioni? Nessuno, nessuno ti ha invitato qui. Ci sei venuta per rompere a me. Ora che la madama non può più lo fai tu? Vuoi fare la sua fine! Vedrai che fregatura prenderai anche tu
      Ascoltate tutti la baraccona...lei si che ha il cuore in mano. . vedrai quando meno te lo aspetti . Eppure tu avresti dovuto capire che malattie bastare sono...ma tu non capisci un cazzo..forse per questo chi hai curato se ne andata presto, molto presto. io non ho mai deriso le malattie. Ti farò ingoiare tutte le relazioni mediche che fanno diagnosi, balorda che non sei altro, sciatta, pure vigljacca e morta di fame....stai molto attenta con me fiorella. Io non scherzo ...non verrò solo da te , faro' una bella sosta anche a Novara. So io chi andrò a trovare ancora.
      Sei una povera persona ....meriti la vita che fai. Mi spiace per quel povero inibito, sfigato...ragazzo. Fatti i cazzi tuoi perché non puoi permetterti nemmeno uno straccio di avvocato. Piantala di rompermi i coglioni. Quello che ho scritto era riferito ad Eleonora non a te. FATTI I CAZZI TUOI, scema!!!
      Silvi

      Elimina
    7. Se fuori come un balcone, fai pure, se tu ti sei sentita coinvolta, cavoli tuoi, era riferito a chi si finge malato non chi e' ammalato, perciò. Se tu sei ammalata dovresti essere incazzata con chi finge, come ho scritto io, malato.
      E tu povera, non nominare mio figlio, e non nominare i miei, non sono stati trattati come fai tu, ma con amore, devozione.
      Sai che Laura che ho di te mi trema tutta la gonnellina, e tutto quello che hai detto e' dal mio avvocato, sciocchina. Altro che non me lo posso permettere.
      Vieni pure presto e vedremo. Altro che cinque anni, non avevi detto che non rispondevi più ai miei commenti?
      Ti aspetto dai!

      Elimina
  4. È il commento al post di antonypoe o antonypie

    RispondiElimina
  5. Nella, qui, con tutti sti anonimi con nome, senza nome, con vari nomi e varie teste, non si capisce più na mazza. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rivolgiti a antonypoe o antonypie per le tue rimostranze. E' la confidenza che dà ad una troia a scatenare tutto sto pandemonio

      Elimina
    2. "No nessuna madama marchesa, sei tu che non cambi sempre dal giorno alla notte, cancelli i commenti, o e Antonypoe, perché non ti sei incazzata che non c'è più il tuo commento?"
      Gli anonimi non possono cancellare i propri commenti, solo il gestore del blog può farlo

      Elimina
    3. che naturalmente ci sguazzano in questo pandemonio... sia il gestore che la troia

      Elimina
    4. Quindi è lei che cancella. Povera, forse è invidiosa o pericolosa...lei non direbbe mai il suo vero nome e cognome ne l' indirizzo di casa...io sono libera, ma davvero, e sono fiera di me stessa, non mi nascondo, e voi non mi fate paura, non sono gus, ne tanti altri che ti temono. Che sia ben chiaro.
      Tu e amica tua vivrete sempre dell' ombra come derelitte. Io non verrei mai a casa tua. Se mi crolla il soffitto in testa non hai in euro per pagarni...
      Silvy ( i signori di Google mi hanno detto di fermarmi sempre) altra segnalazione. Ma quello che mi fede felice non vedere più il link dalla madamafarfy..
      Ihihihi ho imparato suo ghigno da strega. Le somiglia pure quello.

      Elimina
    5. Come al solito la silvana fossati non ha capito un caxxo, ma non è colpa sua... anzi il caxxo lo capisce bene perchè lo conosce molto ma molto bene bene, dato il suo mestiere notturno (fa le ore piccole e si sveglia dopo mezzogiorno)
      Abbi pazienza Fiorella

      Elimina
  6. ma Buon giorno. Miciotto sei tu che cancelli i miei commenti? Oppure ti sei fatto fregare come gus, come fgem e tanti altri? La madama e' uno spirito libero quindi si intruffola ovunque. Io mi chiedo chi glielo permette. Molti do loro sono ricattati. . Come da buona napoletana e' curiosissima, entra nelle vite degli altri per appropiarsene...considerato che, una vita sua, non riesce a viverlo. ..
    Fammi capire miciotto, se sei stato tu perché hai cancellato? Per proteggermi? Allora è vero quello che gus ha detto rivolgendosi a madama ecc ecc : vi conosco so bene cosa siete capaci di fare...ma io non ho paura...m
    male non fare paura non avere. :-)
    Buongiorno per tutto il giorno antonypoe. Ciotti. Vado da mamy e poi al lago a Lugano, per un tuffo. :-)
    Silvy
    Ps Eppero sei un intellettuale della mutua, inconcludente direi. Maddaiiiii come si fa a farsi fregare il blog...quella scema entra e esce quando vuole lei..
    Comincia a cambiare la password. Eh..


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvana Fossati ma non dovevi andare ai 3000 metri sopra il mare? Già cambiata idea?
      Silvana Fossati ma non era torinese la madama? Già cambiato posizione?
      Silvana Fossati ma continui sempre a mettere altra gente in mezzo alle tue schizofrenie? Non ti vuoi proprio curare?
      Silvana Fossati se il proprietario del blog è un intellettuale della mutua, tu cosa sei? una tr...a della mutua?
      Silvana Fossati se il proprietario del blog deve cambiare password, tu quando cambierai cervello?

      Elimina
    2. Oh siii, la Silvy parte martedì :-) no, 3500 e più ( gelosa?) ti faccio le fotine tranquilla..e non per temere la mia salute, tornerò. :) io non dico mai balle la Valery vive a torino ma e' di di origine meridionale...me pareva strano...eh. L' ho riconosciuta anche su centopassi nel forum. Curati tu, il serenase non è sufficiente, dimostri chiaramente le caratteristiche evidenti di un volto non sano ma schizzato...siamo alla frutta. Ti porterà via il tuo stesso vento.
      perché metto in mezzo la gente? Da fastidio eh? TPerché sono dei vigliacchi e devono assumersi le proprie responsabilità. :) Io troia??? Ahahahah.valli a dire hai tanti che ho rifiutato....ahah.
      Mai cambierei una parte di me....mi piaccio cosi come sono..e tu?
      Quindi la pecorella Dolly non verrà a trovarmi, non avevo dubbi...ha trovato tutte le scuse immaginabili. povera e' capace di fare la superdonna solo nel web, fuori da li non esiste. Ha ragione il mitico tads. Sei il nulla, l' inconsistenza. Sei povera di testa, eppure ti è stata data l' opportunità di migliorati. Quanti soldi hanno sganciato i tuoi per mantenersi x per migliorati
      Detesto le codarde. Se non verrai da me con ti rivolgero' più nemmeno un misero commento... sei una povera vigliacca.
      Addio cara ho perso già troppo tempo con le derelitte web.
      Silvy.

      Ciao lupetto sei un po' distratto ma ti voglio bene.

      Elimina
    3. hai tanti che ho rifiutato
      ai tanti si scrive senza H
      IGNORANTONA IMPARA L'ITALIANO! IGNORANTONAAAAAAAA
      SILVANA FOSSATI=IGNORANTONAAAAA
      e non continuare a dare la colpa al cell
      SEI TU CHE SEI UN'IGNORANTONA

      Elimina
    4. e non per temere la mia salute
      si scrive: non temere per la mia salute
      IGNORANTONAAAAAA

      Elimina
    5. Quanti soldi hanno sganciato i tuoi per mantenersi x per migliorati
      ???? COME CAxxO SCRIVI???
      IGNORANTONAAAAAAA

      Elimina
    6. ultimamente non ho eliminato alcun commento. e ho già spiegato più di una volta che lo faccio unicamente dietro richiesta specifica della persona interessata, nominata o chiamata in causa nello stesso

      Elimina
    7. Ma bibo allora sei sciocco, l' hai capito che ti entra nella bacheca e cancella?. In effetti i miei commenti piu pesanti, per chi odia la verità, e ama la menzogna, sono stati cancellati. Svegliati antonypoe, altro che intellettuale!!! E non dire poi che è Google a cancellare. Eh? . Non ti accorgi che toglie e poi rinserisce il codice dei commenti? Io la fiuto...so che è lei a manovrare dietro... ...dico sul serio: sento cattivo odore....non scherzo la fiuto davvero.
      Nemmeno gus e' più lui. Nota bene ha scritto " persona" tra virgolette...lui non l' avrebbe mai fatto...mi vuole bene. :-) Mi ha detto tramite mail che sta in vacanza con figlia e nipoti...e che ritornerà.
      E tu antonypoe!??? Ci fai o ci sei??? A volte si, a volte no.....sei a Pineto con mammetta ? Buone vacanze, io parto domani per il monte bianco, (10gg) poi al mare dal 23 agosto al 31 in una carinissima Isoletta. :) ...vuoi venire a 3800 metri in funivia con me sul monte bianco con i miei amici? ti invito se vuoi. Loro si fermeranno a sciare ....io sciavo una volta. ora ...e' meglio che scendo presto..:-(.dipende da come sto. Ciottolino silvy
      Ps ti avevo detto vero che la fiorella non sarebbe mai venuta a casa mia? Le vigliacche si vedono a occhio, chissà cosa aveva progettato madamafarfy alias. Valery ...e che cappero voleva da me lo sa solo lei. Forse è innamorata di me. E' sempre nel mio blog. E lei così morbosamente curiosa... se nega ti farò leggere i commenti suoi a ritroso.

      Elimina
    8. Ciao Mesner, mandami una mail, vediamo, sei una cacciaballe, fai pure, con Antony, abbiamo chiarito.
      A me basta la sua parola.
      Tu sei una cacciaballe.
      Sei stata ormai scoperta da tutti, e tutti dicono la stessa cosa.
      A mai più, continua a scrivere menzogne....vai. ;-)

      Elimina
    9. vai? dove deve andare la silvana fossati? Qui?
      http://digilander.libero.it/BrAINsTeW/vaffanculo.swf
      Scommetto che ho indovinato

      Elimina
  7. Lo puoi dire forte sono SILVANA FOSSATI poi urlarlo. I
    miei amici mi conoscono bene non crederanno mai a quello che dici
    Davvero sei FRANCA VALERIA OLIVIERI come sostiene la fiorellina? Coraggio dai so pure il tuo indirizzo sai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altri nomi e cognomi attendiamo, così ne facciamo collezione e poi li mettiamo in un bel quadretto e il proprietario del blog lo appende nella sua cameretta a ricordo della tua stupidità

      Elimina
  8. Parlava di te vero in quel post il mitico TADS? devo dire nome e cognome di TADS?
    Silvi coraggio perché vi nascondete? Su mente qui con il vostro link con fotina eh sia ben chiaro coraggio male non fare paura non avere. La Regolini Eleonora non vuole vedere te o me? E francesco....re del capperoho ancora la sua foto con gli orecchini in spiaggia a Pescara nel topico atteggiamento da finocchio..
    c' entra anche lui negli anonimi? Il " Troia" per intenderci..ma chissà
    Che fine hanno fatto le figlie..?
    ..povere.
    Silvi



    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Silvi coraggio " si fa coraggio da sola... E' andata fuori di testa ... Dai silvana fossati che sei sola...prima in classifica... dai silvana fossati

      Elimina
    2. Dai facci vedere francesco in quel di pescara, magari mettici anche le nipoti oltre le figlie
      dai silvana fossati facce ride anche un pò a noi

      Elimina
  9. Esther William de noarti, te lo rispiego per l'ennesima volta, dato che hai la memoria "diversamente funzionante", primo, la signora che nomini sempre me l'hai fatta conoscere tu, e' bastato mettere il nome su google e' ho capito chi era, come ho capito chi era che ha fatto la recensione sulle sue opere. Secondo ti ho invitata a Torino, dato che a te piace essere inviata, non a casa mia, ci mancherebbe, anche se ho già scritto che casa mia mi hanno già risarcita profumatamente dei danni delle infiltrazioni del terrazzo soprastante a casa mia, non a casa mia perché sei una piantagrane, ma ti avrei invitata in una delle più belle e costose caffetterie di Torino, a bere un caffè, o quello che volevi. Terzo piantala di dire str... Ehmmmm stupidate, se mi vuoi ora faccio come il tuo "vicino di casa" George... "no Torino no party" leggilo in inglese, o interpretalo in italiano. Leggendo le cose che stai scrivendo...un uccellino, bada bene, uccellino, mi ha detto che sei già stata segnalata.
    Perciò, cara cacciaballe, io sono Fiorella, unica e inimitabile!
    Se mi vuoi sono. Torino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei fuori come un balcone.. io mi riferivo a tuo figlio??? Ma sei talmente fuori che sei caduta dal balcone ???...:-) dove l' ho scritto...
      Pensa: gli ho chiesto anche l' amicizia su fb..ha due occhioni azzurri e scrive benissimo, peraltro, i g.p moto... non ti somiglia .. sono certissima che si farà sicuramente anche i cazzi suoi. Non ha preso da mamma' no il figlio no.
      Allora la mail? Devo ripeterti la mia? Ehi attendo ....Ao domani devo partire ti muovi o no?
      Silvy
      Ps unica e inimitabile, tristemente inimitabile e' Valery ma non ha la coda di cavallo, ma solo tre peli tinti in testa che gli fanno da guarnizione . Io vado da chi gli permette questi imbrogli...e non mi fermo qui....ci vogliono le prove eh valery le troveremo...

      Elimina
    2. Ma tu sei fuori come un balcone.. io mi riferivo a tuo figlio??? Ma sei talmente fuori che sei caduta dal balcone ???...:-) dove l' ho scritto...
      Pensa: gli ho chiesto anche l' amicizia su fb..ha due occhioni azzurri e scrive benissimo, peraltro, i g.p moto... non ti somiglia .. sono certissima che si farà sicuramente anche i cazzi suoi. Non ha preso da mamma' no il figlio no.
      Allora la mail? Devo ripeterti la mia? Ehi attendo ....Ao domani devo partire ti muovi o no?
      Silvy
      Ps unica e inimitabile, tristemente inimitabile e' Valery ma non ha la coda di cavallo, ma solo tre peli tinti in testa che gli fanno da guarnizione . Io vado da chi gli permette questi imbrogli...e non mi fermo qui....ci vogliono le prove eh valery le troveremo...

      Elimina
    3. L'email di Silvana Fossati: sole113@live.it
      Basta andare qui http://www.tusei.it/viewtopic.php?p=13578&sid=fef688b3b449245b3be56106e8e0f59f
      lo scrive lei stessa
      Lara
      Oggetto del messaggio: Re: Vabbè
      MessaggioInviato: gio set 20, 2012 9:59 pm

      Elimina
  10. Alle 10.05 scrive:
    "Buongiorno per tutto il giorno antonypoe. Ciotti. Vado da mamy e poi al lago a Lugano, per un tuffo. :-)
    Silvy"
    Alle 11.40 commenta nuovamente
    Già fatto tutto? Speedy gonzales questa silvana fossati

    RispondiElimina
  11. Per la Mesner de noarti, mi sa, che confondi fiaschi per fischi come al tuo solito...
    "no Torino? No Party!) e per tua informazione ho invitato Nella e Antony, a Torino, Nella mi ha ringrazia dell' invito e appena potrà ci incontreremmo.
    Perciò, magari la fotina te la mandiamo noi eh, sotto la Mole di Torino, o in un punto caratteristico della mia citta', e per concludere, dato che sbagli sempre persona, e ti confondi tanto la tua testolina, i miei erano di origini venete, lo sempre detto e lo sanno tutti.
    Svegliati cara! Che qui ti stai facendo le favole da sola, vai, vai da chi dici tu e vediamo cosa ti risponde.
    Sai che perdita se tu non rispondi ai miei commenti, codardona tu che non mi scrivi neanche una mail!
    Sto caldo mica ti fa bene a te sai?
    Vai sui 3500 metri come Mike Bongiorno, e con la grappa bocchino sigillo nero, era una pubblicità, niente di malizioso eh, te lo dico prima perché tu vedi malizia e sporcizia d'appertutto, mentre lo sei tu.
    Scordami, che ho amicizie vere e virtuali che non sono tarocchi come te, da voler bene! ;-))))

    RispondiElimina
  12. Pussy :-) sei partito per Pescara? Salutani gussino...il re no.
    Notte e ciiottoli.
    Silvy

    RispondiElimina
  13. Pussy :-) sei partito per Pescara? salutame a' soreta

    RispondiElimina
  14. Quarantaquattro commenti! Caspita qui ci sono tanti commenti da leggere sulla Grecia ed i vari politici chiamati nella drammatica situazione a decidere con un "pro" od un "contro"...conviene leggere, potrebbe darsi ci sia un'idea illuminante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Quarantaquattro commenti" un primato!
      e non c'è ne uno che si attenga al post del proprietario del blog ma lui è contento così perchè riesce a leggere la psicologia dei commentatori specialmente della SILVANA FOSSATI! Si fa una cultura... lui

      Elimina
    2. Purtroppo sull argomento ce ne sono due o tre. Questo succede se si dà spazio a chi scrive solo sciocchezze.

      Elimina