venerdì 3 luglio 2015

memoria

non ricordo più come ti chiami

18 commenti:

  1. E questo corsivo di chi è e a chi va?
    ...ehm disturbo antonypoe?

    RispondiElimina
  2. ...la mie e' arrabbiatissima, ieri mi ha distrutto. vuole venire a casa. Cinque minuti fa l' ho chiamata avvisandola che oggi non potevo andare da lei...ti lascio immaginare le parole....ho il magone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare che mamy sia in forma :)

      Elimina
    2. E certo che in forma! Tu vai a credere alle stronzate che scrive la figlia psicopatica???

      Elimina
    3. Era una bella donna mamy mio assomiglio a papà : lui era bellissimo: biondo, alto e occhi blu....era troppo severo però...intransigente. e stato 7 anni via di casa. Era tenente degli alpini in guerra, era forte, coraggioso era un ottimo sindacalista. mamy era molto più paziente, buona, generosa.
      Auguro alle nuove fragili generazioni di avere un padre come il mio. Lui aveva il dono di metterti subito in riga :-) chiedeva onestà e giustizia assoluta . Detestava i lazzaroni e i pervertiti.

      Elimina
    4. Evidentemente non sono stati capaci di educare la figlia

      Elimina
    5. Mentre a te siii ehhh?

      Elimina
    6. Meglio baraccona che troia di bassa lega come te!

      Elimina
  3. E invece di me si ricorda !! Povera cara. La chiamo va.

    RispondiElimina
  4. E ti ho dedicato i selfie calorosi su fb....se va avanti così io non so se ce la posso fare...giornata piena comunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giornata di "lavoro extra"
      Paghi le tasse?

      Elimina
  5. Prrrrrrrr....pernacchia con sputino alla farfy si stanchera' prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe interessante conoscere questa farfy che nomini spesso, sicuramente migliore di te e certamente non troia come te.

      Elimina
    2. Ma se racconta tutte le sue conquiste a tutti ....e' una T soprattutto inaffidabile. poveri quelli che ci vanno solo per un posto nel web...e poi le pose significanti? Poi le coccola, masturba.. poi ancora cosa? Migliore di me? Laureata poi.....povera Italia.

      Elimina
    3. Può essere come dici tu, però da quel che leggo, quindi lo scrivi TU, lei è una T con la T maiuscola, quindi una signora troia. Tu invece sei una troia con la t minuscola quindi deduco dei bassi fondi portuali.
      Non la spunti comunque la giri.

      Elimina
  6. No,non spunto come vedi mi mantengo sempre temperata...ihihihi povera farfy povera donna


    RispondiElimina
    Risposte
    1. troia (sempre con te minuscola a testimonianza delle tue frequentazioni nei bassi fondi di Como) ma chi è sta farfy? Secondo me è una che sta meglio di te sicuramente perchè non ti caga per niente

      Elimina