giovedì 10 settembre 2015

decisione

e c'è chi, astenendosi dal rispondere, pensa con questo di aver evitato la decisione

28 commenti:

  1. Eccerto. E so pure il motivo. Non eri aperto ad ogni tipo di discussione tu?
    To spaventano le mail di farfy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. interpretazione errata.
      e nulla mi spaventa

      Elimina
    2. Evvai!!!! :-)
      ciottolissimi mattutini. ...sono qui mi sostituiscono l' anticoagulante. Terapia NAO in sperimentazione. Non andrò più 5 volte al mese in ospedale. :-) l' altra non funziona più.

      Elimina
  2. Nel campo lavorativo, presumo?

    RispondiElimina
  3. Alcune volte è meglio astenersi dal rispondere specialmente qui nel virtuale, ma ciò non significa evitare una decisione. Almeno nel mio caso anzi...
    E tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio in quel senso. ma non è mai obbligatorio rispondere ad un commento. io ovviamente mi riferivo invece all'astenersi a fronte di una precisa domanda

      Elimina
    2. Beh in questo caso dipende dalla domanda che viene posta. A mio parere se è una domanda intelligente che merita una risposta, è giusto rispondere. Al contrario è meglio lasciar perdere.
      Ma la decisione arriva comunque

      Elimina
    3. faccio solo domande intelligenti. scherzo :)
      per motivi inerenti all'attività lavorativa faccio naturalmente domande a cui sarebbe utile rispondere

      Elimina
    4. :-) sei un figo antonypoe. Sei un ciclone. Al vento fai solo solletico. ..

      Elimina
    5. antonypoe10/9/15 10:29
      Ne sono contenta del tuo scherzetto.
      Riguardo il lavoro preferisco calare un velo pietoso... incompetenza ed ignoranza galoppano... e la scuola non aiuta anzi ora si dà anche la cattedra ad un assassino. Hai tutta la mia più piena solidarietà
      PS Ti confesso candidamente che sono soddisfatta di essere uscita dal mondo del lavoro
      Ciao Buona giornata

      Elimina
    6. sì è tremendo questo incarico all'assassino perfetto ed impunito. ma lui ha risposto che sono decenni che insegna, e che si è anche stufato che ogni anno si rinnovino le polemiche sul suo incarico... si è stufato lui. capito ?

      Elimina
    7. che non c'entra niente con l'argomento. siamo fuori tema. ma del resto...

      Elimina
    8. Beh tanto impunito no perchè i suoi anni di galera se l'è fatti. Quello che trovo preoccupante personalmente è che in Italia si dà precedenza ad un condannato e non ad uno onesto, nascondendosi dietro la giustificazione che lui ha vinto un concorso pubblico. Ma una volta prima di assumere non chiedevano il certificato di fedina penale?
      Cerco di immaginare cosa ne penseranno i genitori degli alunni ed soprattutto il dolore dei genitori della vittima.
      Questa è la nuova Italia di Renzi e &.

      Elimina
    9. @Nella
      Antonypoe ne sta facendo un'indigestione di fuori tema e lui non dice nulla, anzi ne è contento ed allora perchè preoccuparcene noi?

      Elimina
    10. Infatti. Possiamo tranquillamente chiacchierare degli affaracci nistri ah ah !!

      Elimina
    11. Hai ragione sul certificato penale. Come avranno fatto ad assumerlo col suo ???!!!

      Elimina
    12. Comunque quando io faccio domande santo ciottolo il mio capo non solo non eprisponde, si incazza pure. Che non desidera rispondere, non desidera essere interrogato. Se poi la risposta che mi do da sola e' sbagliata si incazza di nuovo.

      Elimina
    13. Ci vorrebbe un santo tenerissimo come te per il mio capo...

      Elimina
    14. Ti confesso casa Ele che per me rimane un mistero quello delle assunzioni specie nel settore pubblico. Non mi voglio dilungare nei dettagli perchè facevo parte negli ultimi anni di lavoro del settore risorse umane ma ti dico solo che esisteva un "giro" di clientelismo da vomito...
      Riguardo al capo che non risponde lascio ogni considerazione al santo ciottolo perchè è lui che si è posto questo interrogativo. Non voglio invadere il suo spazio con le mie opinioni, molto molto molto drastiche

      Elimina
    15. Sembra che abbia rinunciato e qualora non riesca a dimostrare la sua innocenza, credo che abbia fatto bene, almeno per rispetto alla famiglia della vittima.
      http://www.ansa.it/lazio/notizie/2015/09/10/scattone-non-sono-piu-sereno-rinuncio-a-cattedra_17a47a03-431f-4172-b0d4-e2d0e6efb7a7.html

      Elimina
  4. E un po la stessa cosa, antonypoe, anche se formulata in modo diverso. Coraggio amico mio a me puoi commentare di tutto.
    Ps la madama avrà vita breve. Mia nonna, e pure la zia materna sono vissute fino a 93 e 96 anni, longeve quindi....avevano una grande qualità : si facevano non di coca, ma i capperi propri. :-)

    RispondiElimina
  5. Eh no fanciulle siete poco informate. La legge non obbliga un datore di lavoro a chiedere i carichi pendenti. chi lo vuole fare e' per onestà e serietà professionalità. Così mi ha detto l' ispettore di polizia dopo che la badante ha fregato tutto l' oro di famiglia. :-) Eccerto, i ladri e delinquenti hanno il diritto di rifarsi vita nooo?
    Mettere le telecamere fanciulle, quello è legale perché le istallate a casa vostra. Non e' violazione della privacy, come ad esempio chi entra delle tue mail anche solo per ammirare le tue foto. *________
    Ps la
    badante l' ho rivista in ospedale 10 giorni fa, ha tamponato un' auto e si è fatta molto male
    ...cosi mi hanno riferito in effetti era quasi irriconoscibile Dio vede e provvede.

    RispondiElimina
  6. E guai se arriva un socialmente utile ma pericoloso dalle mie parti eh? Saranno guai

    RispondiElimina
  7. E magari chissà quanti Blogger delinquenti si celano sotto falso nome e iiimmagine.scrivono benissimo poi..Culturali, intelligenti, ma chi lo direbbe...che legge abbiamo, poveri noi.
    Ps e' vero che certe insegnanti se non hanno più i....requisiti le mandano in prepensionamento?

    RispondiElimina