martedì 24 novembre 2015

sequenza

sia secondo l'amore

20 commenti:

  1. Prima salute e poi un certo benessere economico.....io voglio bene sempre, e sempre alle stesse persone...più o meno è tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei sentimenti non cambiano. cambiano ovviamente le circostanze e modalità espressive

      Elimina
    2. Pur sempre un amore ipocrita. Come spesso e' l'amore, del resto . ogni circostanza modifica le modalità. .^_^ siamo diversi ,mi pare chiaro.

      Elimina
    3. infatti lo posporrei

      Elimina
    4. Senza alcun rispetto per chi ti ....bava dietro da anni...ma ameno mutande e calzini te li lavi tu? Stiri le camicie?

      Elimina
    5. no, li lava la lavatrice. solo occasionalmente lavo a mano. e non stiro più nulla da 20 anni

      Elimina
    6. Ahahah e qui ti volevo. Avevi detto di non possedere alcun elettrodomestico. Vivi allo stato brado ...senza p.c ne TV. ...

      Elimina
    7. ripeto: hai dei problemi di attenzione nella lettura, oltre che di interpretazione

      Elimina
    8. Stai molto attento con me
      Io so delle mie patologie ma tu non conosci le tue. La mia risonanza celebrale e perfetta. La tua? Ho una decina di medici che possono confermare che non ho alcun problema cognitivo o quant' altro. ..e tu? Queste tue affermazioni le pagherai care...anzii , tu e la tua amica le state già pagando da um po' attento bene. Piuttosto, a differenza di voi, non raccontando balle, mi ricordo benissimo di cio che scrivo. Scellerato! Vergognati

      Elimina
    9. sono attento e attendo

      Elimina
    10. Cosa attendi?

      Elimina
  2. sono un po' tormentata dal constatare quello che scrivi nella prima risposta. veramente sconcertata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendo per ciò che riguarda me, non per ciò che scrivi te, sia chiaro.

      Elimina
  3. Ben venga.... l'amore!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia benvenuta qualsiasi cosa. buon giorno

      Elimina
    2. "Qualsiasi cosa" ????? Anche una caramella alla liquirizia che piova dall'altro?

      Elimina
    3. parlo per me naturalmente. comunque si tratta di disposizione d'animo

      Elimina