lunedì 23 novembre 2015

spettacoli

a bruxelles va in scena lo sconcerto

17 commenti:

  1. ...buon inizio settimana...

    RispondiElimina
  2. E chissà quanto durerà... Buongiorno per tutto il giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica, mi sento rapita e depauperata, della mia liberta'.
      Di quello che sono le Nostre vite...
      Non mi va, che io, che noi, dobbiamo, aver "inquietudine" di spostarci, di andare ad un evento, di anche salutare un'amico, che vende il pane, mussulmano e solo pensare...ma?!....
      E questo che mi rattrista.
      Ho solo voglia di mettere, e scrivere.......questo.
      Forse, magari, solo, fino a che i miei millemila dubbi, incertezze, incazzati re, e voglia di dare mazzate, non passano.
      Baciobacio amica bella per sempre <3

      Elimina
    2. Cara tu non sai come ti capisco, gli autori della strage questo volevano, instillare in noi occidentali l'inquietudine del vivere, farci provare cosa provano loro quando una bomba cade sulle loro teste, o quando si trovano un cecchino davanti e non hanno più possibilità di fuga. E credo che ci siano più che riusciti nel loro intento. Sta a noi ora imparare a vivere con questa consapevolezza: la nostra onnipotenza occidentale è stata scalfita nel modo più atroce.
      Baciobacio anche a te cara.
      Ps fai come me scrivi le tue emozioni, le tue incazzature, fanno bene al cuore....

      Elimina
  3. Io non ho queste psicosi ...non mi piace questo mondo...quindi . Ieri ho camminato per un lungo tratto da sola , senza crearmi allarmismi inutili.
    Si esce più tristi , questo si.
    Del concerto pazienza. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la pazienza non mi manca :)

      Elimina
    2. InZomma...ultimamente sei cambiato ^_^

      Elimina
    3. in senso proprio non cambio mai

      Elimina
  4. E' vitale vivere libera per me. Non ho più paure.

    RispondiElimina
  5. non ho seguito la tv ieri...che è successo ?

    RispondiElimina
  6. Si mi hanno detto. Ehhh. Ora è così. Spero non peggiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a cosa pensi dicendo "spero non peggiori"?
      a parte che per me non è accaduto niente di strano o particolare, non riesco comunque, al momento, ad immaginare un peggioramento

      Elimina
  7. Sono, siamo qui, in una città che, è stato annunciato,sarà il prossimo obiettivo. Siamo, sono, un po' preoccupati. Ma facciamo
    A solita vita...anzi di più, perché non vogliamo farci intimorire.
    Potrebbe peggiorare, ogni momento potrebbe peggiorare...come ad esempio se proclamassero lo stato di emergenza...

    RispondiElimina