Tu guardi troppo la scrittura e dai molto valore alla parola... poco ai fatti...a mio modo di vedere. Ps mammetta come sta? Mamy e' la mia gioia. L'unica.
"troppo" è inesatto o esagerato, dal mio punto di vista. attribuisco valore sia alla parola che ai fatti. ma intesi come comportamenti. in questo senso sono tutt'uno con le parole. l'unica gioia? mi pare atteggiamento mentale non adeguato
Si, mi rompi perché non scrivo correttamente maestrino con la penna rossa. ☺ Mamy e" l'unica gioia perché ha conservato il candore...lei non mi ha mai "tradito". Sa dare e riceve tanto amore. Tu non puoi capire.
È indispensabile la purezza dello Spirito. Cosa pretendi che faccia la "maratona" per non dare fastidio a te? Mamy la sposto con il sollevatore dal letto alla portrona ....e allora?
La tua purezza spirituale è essere adulti consapevoli consenzienti... Non metto le virgole...spesso al mattino ho poca sensibilità alle dita. E sono cavoli miei
Ben altro per te...tze tu lo pensi io lo so. Ma forse un giorno riuscirai almeno a comprendere. Necessità di troppa sofferenza "sana". rispetta tua madre.
Antonypoe era paziente...non dava giudizi sciocchi...e poi mancano troppe persone a commentare qui...antonyyyyyy dove sei? Non ti basta il blog di tads? Anche qui a rompere sei?
ma che significa? non si può mica rimanere sempre indefiniti !! c'è bisogno di un codice di riconoscimento valido un po' per tutti. poi chiaramente nessuno sa bene chi si sia... gli altri pensano di sapere...ma è solo un codice rappresentativo.
epitteto
RispondiEliminaNessuno è libero se non è padrone di se stesso.... Buongiorno
RispondiEliminaconsiderazione indirettamente collegata. un uomo libero non si cura dell'opinione altrui. tuttavia è autocritico. buon giorno
EliminaSi. Si cerca sempre di migliorare.
RispondiEliminaI leader nascono così è spesso finiscono male.
non è tanto questione di migliorare quanto di evolvere
EliminaPiù o meno è la stessa cosa. Non credo si possa evolvere in peggio....o no?
EliminaBuona serata micio 💖
la mia nozione di evolvere non prevede un giudizio. si tratta solo di un processo
EliminaTu guardi troppo la scrittura e dai molto valore alla parola... poco ai fatti...a mio modo di vedere.
RispondiEliminaPs mammetta come sta? Mamy e' la mia gioia. L'unica.
"troppo" è inesatto o esagerato, dal mio punto di vista. attribuisco valore sia alla parola che ai fatti. ma intesi come comportamenti. in questo senso sono tutt'uno con le parole.
Eliminal'unica gioia? mi pare atteggiamento mentale non adeguato
Si, mi rompi perché non scrivo correttamente maestrino con la penna rossa. ☺
EliminaMamy e" l'unica gioia perché ha conservato il candore...lei non mi ha mai "tradito". Sa dare e riceve tanto amore.
Tu non puoi capire.
Uhm...sono tutt' uno ..comportamento e parola, viene a me? Spiegati meglio che poi ti spiego io cose' un comportamento.
Eliminano, in questo caso non intendevo riferirmi a te
Eliminapure mammetta ha conservato il candore. ma non lo ritengo un pregio e soprattutto non lo trovo interessante. buon giorno
EliminaÈ indispensabile la purezza dello Spirito. Cosa pretendi che faccia la "maratona" per non dare fastidio a te? Mamy la sposto con il sollevatore dal letto alla portrona ....e allora?
Eliminala purezza dello spirito è ben altro per me, rispetto all'insipienza di quel candore. poi non pretendo nulla: non è la mia vita e non mi riguarda
EliminaLa tua purezza spirituale è essere adulti consapevoli consenzienti...
EliminaNon metto le virgole...spesso al mattino ho poca sensibilità alle dita. E sono cavoli miei
Ben altro per te...tze tu lo pensi io lo so. Ma forse un giorno riuscirai almeno a comprendere. Necessità di troppa sofferenza "sana".
Eliminarispetta tua madre.
non rispetto nessuno e gli sciocchi in particolare
EliminaAntonypoe era paziente...non dava giudizi sciocchi...e poi mancano troppe persone a commentare qui...antonyyyyyy dove sei?
EliminaNon ti basta il blog di tads? Anche qui a rompere sei?
Sei impulsiva stupidina. Ti becco subito. Lui è così apparentemente calmo...
EliminaBuongiorno tristezza.
buon giorno per i giorni a venire
Eliminama che significa? non si può mica rimanere sempre indefiniti !! c'è bisogno di un codice di riconoscimento valido un po' per tutti. poi chiaramente nessuno sa bene chi si sia... gli altri pensano di sapere...ma è solo un codice rappresentativo.
RispondiEliminale rappresentazioni hanno un loro senso. ma limitato e relativo
Eliminad'accordissimo, ma servono per andare avanti. a fatica sì, te lo concedo. ma se non c'è altro modo...
RispondiEliminaaltri modi si possono trovare, riconoscendo il ruolo della volontà e del logos, nel loro reciproco competere e contribuire
Elimina