giovedì 3 marzo 2016

faticosa lotta

non amavo il vento quando portavo i capelli lunghi. ora che sono aerodinamico neppure.
in compenso è divertente vedere gli oggetti più svariati trascinati

17 commenti:

  1. e il cappellino che sempre ti vola via ?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questa stagione porto la cuffia

      Elimina
    2. Aerodinamico??? Significa che hai perso i capelli? Ihihihi ;-)
      Forte!
      Buona serata

      Elimina
    3. che cuffia? della nonna ? col fiocco ?

      Elimina
  2. Vai su goigle+++++++ ha fatto bene gus. Imitarlo. Fuori dalle balle. La blogsfera deve avere volti nomi e cognomi veri.
    Per me potreste essere dei delinquenti qualsiasi imparate l' onesta, imparate ad assumersi le vostre responsabilità. Vergognatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima che dovrebbe assumersi la responsabilità di quel che scrive sei proprio tu. inqualificabile il tuo comportamento

      Elimina
    2. Attento. Ti rispondo come ho fatto con Franco. ..
      Ps io inizio all'una. Non crisi post durante l" orario di lavoro. L' hai sempre detto tu.

      Elimina
    3. mai detto nulla del genere (non so chi sia Franco e lasciando da parte la scrittura...)

      Elimina
    4. Sei tu Franco. O Romeo.

      Elimina
    5. nel@ non scriviamo stupidaggini...
      soprattutto non facciamo sarcasmo inutile

      Elimina
  3. Le assumo eccome. Come vedi denuncio ad ata voce con la mia faccia nome e cognome. Scellerato stai zitto e non è finita. Tu chi sei? Assumi ti le responsabilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei soltanto noiosa. e non te ne rendi conto.
      se davvero vuoi conoscermi (di persona) sono qui. altrimenti finiscila

      Elimina

  4. Silvana29 febbraio 2016 22:09

    Franchino rifletti bene, t faccio un altro esempio dopo quello scritto nel tuo blog perche mi sei simpatico. Attento a ciò che scrivi perché il tuo commento sopra potrebbe rischiare una bella denuncia per diffamazione da me. Ho diverse cartelle cliniche credimi, ma mai nessun medico, neurologo, psichiatra o chissa' chi ha mai scritto e nemmeno affermato quello che tu sostieni e l 'hai scritto qui con l' aggravante del luogo pubblico. Molti leggono i miei post e commenti.
    Quando io punto il dito contro qualcuno mi assumo tutta la responsabilità è, soprattutto, ho le prove di ciò che sostengo da anni. Ho contattando con un ingegnere informatico..ma non solo, e so bene cosa succede.. potrei provarlo.
    Ma se la persona che calunnia o diffama senza prove e magari pure recidiva, già conosciuta all p.p, carabinieri o polizia son cazzi amari. Salta la condizionale. Io non ho mai avuto problemi con tribunali...anzi ho vinto due cause. ^_^ A volte il male è davvero banale e sciocco. Forse non ci voleva nemmeno un ingegnere. Lo sanno in molti quello che succede nella piattaforme. Quindi non permetterti mai più. Io non ti ho mai diffamato pesantemente Franco. ..mi pare, anzi più volte ti ho detto che sei un bravissimo blogger.
    Ma dimmi per quale fottutissimo motivo non fate quello che sarebbe giusto e corretto fare? Cosa avete da nascondere?
    E allora fuori i nomi,le faccine, cercate di non frodare, fregare, non dite menzogne, non scrivete post ( magari ben retribuiti) mentre lavorate. Siate leali, sinceri e trasparenti..
    Vi costa molto? Cos'e questo puttanaio che avete creato? 
    E Google+ chi e'? Lo sa che i migliori bloger sono scappati tutti su fb per questi è altri motivi molto più gravi? Cosa crede di fare google+ la concorrenza a fb....? Ah ah 
    Buona serata.
    Ps mi mantengo delle riserve sul commento sopra, non credo che l' abbia scritto tu...
    un sospetto, anzi due l' avrei. Forse è stato A.S. o l' amico-a sua. Sono i blogger più frustrati..
    di tutte le piattaforme. ^_^ 

    RispondiElimina
  5. NO! Non ho nessun interesse di conoscere una persona apparentemente ben educata e gentile,intelligente, ma profondamente,ipocrita, ambigua, vile e falsa. Voi siete i signori nessuno e io non voglio più essere coinvolta. Sono per un' Italia leale e sincera.
    Ho appurato ( letto a ritroso) che quando mi hai chiuso il blog le tue amiche hanno letto e commentato tranquillamente i tuoi post, quindi non ci sono problemi. Ti richiedo gentilmente di richiudere E PER SEMPRE il tuo blog dalla mia visuale. Non tollero più persone come voi. Io sono diversa ,state tra di voi mi ha fatto stare male. Quando vi leggo, anche se non sempre sono coinvolta personalmente, mi irritante con le vostre menzogne, copiaincolla, saccenza e cazzate varie.ne ho lette di ogni. Ti chiedo di lasciarmi fuori. Ci quadagnero' 10 anni in salute, ma davvero. Altrimenti fai come gus, vai su google + .
    Gus, ha avuto un' ottima idea..lo ringraziero per sempre. Lui sta bene e io benissimo.
    Comunque preferirei non avere ma più la visuale del tuo blog. Fammi questa cortesia e che sia finita qui.
    Auguri.

    RispondiElimina