chi è più noioso? chi continua a ripetere sempre le stesse congetture e fissazioni oppure chi ritiene correttamente di rispondere allo scopo di precisare e chiarire?
Questo lo devi chiedere alla persona cui ripeti da mesi ed anni le stesse cose, non a chi tenta di avere un colloquio con te! Rispondendo a tema per esempio, o astenendovi dall insultarti. Ma sei piuttosto tu che noiosamente ti ostini a tentare di trovare argomenti con chi mette persino continuamente in dubbio la tua identità!!! Oh ma se ti piace sei padronissimo eh, solo non chiederci queste cose ovvie, chiedilo direttamente al interessata!!!
Dovresti avere il coraggio di affrontarmi piuttosto, ma hai paura della tua ombra, poi chiami la mamma e dici che ti minacciò poveretto..ah ah ti spiego io il disonesto che sei. Con i fatti però. Ti spiego io chi credi di essere e chi sei in realtà...solo una brutta persona, un ridicolo frustrato che si atteggia con comportamenti strani senza sapere da che parte stare. Solo io ti credevo diverso. Attendo il momento giusto perché arrivera anche per te. Vai in pensione vai.
dalle modo di conoscerti meglio allora,falla confrontare con te ! ti ha invitato tante volte questa ...persona, accetta !! dimostrale quanto sei coraggioso ! lo so che non sei tu ma ...dalle modo di conoscerti meglio dato che hai tanta fiducia nelle sue capacità !!!!
mi sembra che tu non le dia modo di conoscerti davvero. nonostante la grande fiducia che riponi. tuttavia dopo le ricerche di cui mi dici dovrebbe sapere bene dove sei. basta che tu glielo confermi e finalmente diraderà la nebbia (finta) in cui si aggira.
tu non leggi o non vuoi capire: lei non è interessata a conoscere ME (antonypoe) ma un altro Antonypoe che scambia (per ragioni recondite) con me o si è figurata (in tutto o in parte, oppure che esiste e si è appropriato di miei scritti)
vedi ? sei caduto nella rete !!! anche tu ora cominci a vaneggiare di quello che si è appropriato dei tuoi scritti ???!! mamma mia sei più grave di quanto mai pensassi ah ah !!!!
Sì, perché tu saresti il cavallo quello pazzo? Oppure lo siamo noi perché non beviamo coca o non pilotiamo aerei e nemmeno ci andiamo. ^_* quando si cammina o corre per 20 km e le gambe o zampe reggono mentre il cuore e ilrespiro un po meno fa pensare. ..Al cavallo pazzo...
Mi sa che ci dovremo adeguare anche noi, se vogliamo avere con lui delle peculiarità in comune...😄 In caso contrario corriamo il rischio di essere tagliate fuori dal suo cerchio di "amicizie" Ihihihihihih Buon fine settimana
Questo lo devi chiedere alla persona cui ripeti da mesi ed anni le stesse cose, non a chi tenta di avere un colloquio con te! Rispondendo a tema per esempio, o astenendovi dall insultarti. Ma sei piuttosto tu che noiosamente ti ostini a tentare di trovare argomenti con chi mette persino continuamente in dubbio la tua identità!!!
RispondiEliminaOh ma se ti piace sei padronissimo eh, solo non chiederci queste cose ovvie, chiedilo direttamente al interessata!!!
hai risposto
Eliminanon confondere le carte, gambler !!
Elimina:)
Eliminaper me, ribadisco, hai risposto (non che non sapessi già come la pensi)
per la maggior parte dei lettori di questo blog vale questa interpretazione.
EliminaHo capito il più 1. Dopo ti spiego.
RispondiEliminaDovresti avere il coraggio di affrontarmi piuttosto, ma hai paura della tua ombra, poi chiami la mamma e dici che ti minacciò poveretto..ah ah ti spiego io il disonesto che sei. Con i fatti però. Ti spiego io chi credi di essere e chi sei in realtà...solo una brutta persona, un ridicolo frustrato che si atteggia con comportamenti strani senza sapere da che parte stare. Solo io ti credevo diverso. Attendo il momento giusto perché arrivera anche per te. Vai in pensione vai.
RispondiEliminaChiami la mamma?
RispondiEliminaOh cielo! Chiama ancora la mamma???
Eliminasolite assurdità non riferite a me
Eliminadalle modo di conoscerti meglio allora,falla confrontare con te ! ti ha invitato tante volte questa ...persona, accetta !! dimostrale quanto sei coraggioso ! lo so che non sei tu ma ...dalle modo di conoscerti meglio dato che hai tanta fiducia nelle sue capacità !!!!
Eliminaa lei non interessa conoscere ME. e io neppure sono interessato (in senso proprio) alla cosa, pur non escludendo la possibilità
Eliminami sembra che tu non le dia modo di conoscerti davvero. nonostante la grande fiducia che riponi. tuttavia dopo le ricerche di cui mi dici dovrebbe sapere bene dove sei. basta che tu glielo confermi e finalmente diraderà la nebbia (finta) in cui si aggira.
Eliminatu non leggi o non vuoi capire: lei non è interessata a conoscere ME (antonypoe) ma un altro Antonypoe che scambia (per ragioni recondite) con me o si è figurata (in tutto o in parte, oppure che esiste e si è appropriato di miei scritti)
Eliminatu credi a tutte le baggianate che ti rifila !
Eliminavedi ? sei caduto nella rete !!! anche tu ora cominci a vaneggiare di quello che si è appropriato dei tuoi scritti ???!! mamma mia sei più grave di quanto mai pensassi ah ah !!!!
Eliminae ogg ichi sei ? franco o ciccio ??!
Eliminanon diciamo sciocchezze
Eliminaah ah !! valery ?
Eliminamicio !!! ?
Eliminavabbè ti lascio perdere...chè è ora del caffeeeeeè!!!
EliminaCaffèèè??? Diciamo pranzo
Eliminaerano le 11. caffè !
EliminaScusa ma a quell'ora ci vuole un aperitivo ;-)
EliminaMa al lavoro non prendo aperitivo... Basta un caffè e poi turo fino a pranzo...che con i vari trasporti non è mai prima delle 14,30
EliminaTiro 😆
EliminaAiutoooo, peggiori dei miei di quando lavoravo...
Eliminanon oso lamentarmi. c'è chi sta peggio di me. in fondo io me la cavo ..
EliminaCavallo selvaggio?
RispondiEliminaSì, perché tu saresti il cavallo quello pazzo?
EliminaOppure lo siamo noi perché non beviamo coca o non pilotiamo aerei e nemmeno ci andiamo.
^_* quando si cammina o corre per 20 km e le gambe o zampe reggono mentre il cuore e ilrespiro un po meno fa pensare. ..Al cavallo pazzo...
Credo che il primo commento di Nellabrezza (nellabrezza31/3/16 15:48)sia più che esauriente tanto da non doverci aggiungere nulla di mio
RispondiEliminaE infatti nessuno te la chiesto. ^_^
RispondiEliminaNotteeee napule'
hiiiii !!
RispondiEliminaChe dialogo interessante vero Nellabrezza? Lo trovo così altamente culturale e forse è questo il dialogare che piace ad antonypoe?
EliminaPoveri noi
Hanno indubbiamente delle peculiarità in comune...😄
Elimina:D
Eliminaantonypoe è troooopppooo intellettuale. perciò poi deve staccare...
RispondiEliminadiciamo che ama la Mission impossible ?
RispondiEliminaè in fondo una rappresentazione continuamente allestita su questo palco...
RispondiEliminaMi sa che ci dovremo adeguare anche noi, se vogliamo avere con lui delle peculiarità in comune...😄
EliminaIn caso contrario corriamo il rischio di essere tagliate fuori dal suo cerchio di "amicizie"
Ihihihihihih
Buon fine settimana
non è questione di adeguarsi: per dialogare occorre essere in due
EliminaNon penso di adeguarmi. Casomai si potra continuare come sempre su interpretazioni personali. Anche se molto diverse. Non temo esclusioni.
RispondiElimina