una scusa per nascondere verita' nascoste Celine sapeva quando sarebbe morta ? noi lo sappiamo? la verità rende l' uomo libero, meno ipocrita e egoista. buon giorno per tutto il giorno.🌹🌸 ps inutile nascondersi.
céline è uno scrittore (uomo). ovviamente non si riferiva al momento specifico della morte, se non come limite ineludibile. il p.s. non mi risulta comprensibile
ovviamente un cappero. lo dici tu. comprensibile? se non si conosce se stessi cosa può essere compreso? comprensibile? ci sono p cose che si potrebbero comprendere nell' immediato ...se si vuole Non c' e' il coraggio fanciullo e sarà sempre peggio. poveri noi
Non vado dove non devo andare perché non DEVO andare. felicissima peraltro. non mi piacciono gli ospedali 😉non mi danno...ehm...un senso di protezione..ecco.
Non vado dove non devo andare perché non DEVO andare. felicissima peraltro. non mi piacciono gli ospedali 😉non mi danno...ehm...un senso di protezione..ecco.
una scusa per nascondere verita' nascoste Celine sapeva quando sarebbe morta ? noi lo sappiamo? la verità rende l' uomo libero, meno ipocrita e egoista.
RispondiEliminabuon giorno per tutto il giorno.🌹🌸
ps inutile nascondersi.
céline è uno scrittore (uomo).
Eliminaovviamente non si riferiva al momento specifico della morte, se non come limite ineludibile.
il p.s. non mi risulta comprensibile
Forte questa puntualizzazione: "céline è uno scrittore (uomo)" specie quella tra parentesi...
Elimina😊
Eliminaovviamente un cappero. lo dici tu.
Eliminacomprensibile? se non si conosce se stessi cosa può essere compreso? comprensibile? ci sono p cose che si potrebbero comprendere nell' immediato ...se si vuole Non c' e' il coraggio fanciullo e sarà sempre peggio. poveri noi
poveri noi??? povera te!
EliminaNon vado dove non devo andare perché non DEVO andare. felicissima peraltro. non mi piacciono gli ospedali 😉non mi danno...ehm...un senso di protezione..ecco.
Eliminacome cristo ?
RispondiEliminaquella è un'altra storia
Eliminao il Budda? e non diciamo che Dio è uno solo.
RispondiEliminaNon vado dove non devo andare perché non DEVO andare. felicissima peraltro. non mi piacciono gli ospedali 😉non mi danno...ehm...un senso di protezione..ecco.
Elimina