Tutti dalla parte del colpevole, come al solito. E non importa se la scuola ha detto che già sapeva, che lo faceva anche la madre e che la sorella era stata oggetto delle attenzioni paterne. Sono inorridita dall'attenzione mediatica per questa povera ragazza e la sua vita. Che chi ha divulgato la notizia, che doveva restare segreta, finisca in prigione o all'inferno perchè anche questa è violenza. Ciao.
per quanto riguarda l'aspetto della divulgazione sono solo parzialmente in accordo. i giornali devono informare l'opinione pubblica, ovviamente tutelando i minori e loro famiglie. ma naturalmente questo è quasi impossibile. buon giorno
Chi è colpevole paghi quel che deve pagare. Ma ci sono anche casi come questo. Condannato a dieci anni di carcere per abusi su figli. Poi nuovo processo e assolto. Ragazzi avevano mentito perché costretti dalla madre. QUI.
ovviamente occorre un processo che garantisca i diritti dell'imputato e stabilisca fondatamente la colpevolezza (come ho precisato). sì, so bene come possa essere tutto travisato e strumentalizzato, per ragioni anche molto meschine. grazie del contributo. buon giorno
lo penso anche io. ha fatto bene a togliersi di mezzo.
RispondiEliminaoggi è veloce.
sì, penso che non se ne sentirà la mancanza.
Eliminabuon giorno
la pubblicazione. al contrario dei giorni scorsi.
RispondiEliminaTutti dalla parte del colpevole, come al solito. E non importa se la scuola ha detto che già sapeva, che lo faceva anche la madre e che la sorella era stata oggetto delle attenzioni paterne. Sono inorridita dall'attenzione mediatica per questa povera ragazza e la sua vita.
RispondiEliminaChe chi ha divulgato la notizia, che doveva restare segreta, finisca in prigione o all'inferno perchè anche questa è violenza.
Ciao.
per quanto riguarda l'aspetto della divulgazione sono solo parzialmente in accordo. i giornali devono informare l'opinione pubblica, ovviamente tutelando i minori e loro famiglie. ma naturalmente questo è quasi impossibile.
Eliminabuon giorno
ora riesci a commentare?
RispondiEliminaChi è colpevole paghi quel che deve pagare.
RispondiEliminaMa ci sono anche casi come questo.
Condannato a dieci anni di carcere per abusi su figli. Poi nuovo processo e assolto.
Ragazzi avevano mentito perché costretti dalla madre.
QUI.
ovviamente occorre un processo che garantisca i diritti dell'imputato e stabilisca fondatamente la colpevolezza (come ho precisato).
Eliminasì, so bene come possa essere tutto travisato e strumentalizzato, per ragioni anche molto meschine.
grazie del contributo.
buon giorno
Meglio così,nessuno lo rimpiangerà.
RispondiEliminaci sono casi umani non recuperabili. per quanto la pena dovrebbe tendere a questo.
Eliminabuon giorno