Nei muscoli, nel cervello, nello stomaco, nell'intestino, e la rimanenza nel water... Buongiorno per tutto il giorno ... per domani Buon pomeriggio ... per oggi PS la poesia la pubblico nelle "condivisioni" di Google+ Abbraccio lieve per non spezzarti ;-)
Mah, se non sai dove va tutta 'sta roba che ingurgiti, beh, che ne dici di ingurgitare delle prugne? Magari aiutano ^_^ Secondo, un consiglio, se come sembra, sei diciamo diventato un peso piuma, fai come me quando esci mettiti delle pietre in tasca, o se sei ricco :-) come me :-) dei lingotti d'oro, cosi non corri il rischio, alla prima folata di vento, di volare come un "novello" Icaro ^_^ Saluti serali.
Leggi da un uomo in cammino... Capiresti se non lo l'hai ancora capito. Non sbagliare le forme, mi raccomando. Anche il cibo è sacro. Ricordati che sei ciò che mangi. 😁
non sbaglio perché so come funziona il corpo umano. se si inseriscono dei cibi poi c'è un residuo. evidentemente tu introduci troppo poco. perché sei secco allampanato. tutto il cibo che mangi serve al tuo corpo. ed alla tua mente.
li conosco anch'io i meccanismi di massima. e posso concordare sul fatto che introduco relativamente meno cibo di quello che servirebbe. ma è una quantità considerevole in rapporto alla costituzione e addirittura enorme rispetto al passato. e ci sarebbero altre considerazioni da fare. buon giorno
Nei muscoli, nel cervello, nello stomaco, nell'intestino, e la rimanenza nel water...
RispondiEliminaBuongiorno per tutto il giorno ... per domani
Buon pomeriggio ... per oggi
PS la poesia la pubblico nelle "condivisioni" di Google+
Abbraccio lieve per non spezzarti ;-)
sì, certamente nei muscoli e nel cervello. nell'intestino e nel water mi viene da dubitare
EliminaForse nel cesso.
RispondiEliminaCiao,fulvio
in quale? non nel mio :)
Eliminaciao
Mah, se non sai dove va tutta 'sta roba che ingurgiti, beh, che ne dici di ingurgitare delle prugne? Magari aiutano ^_^
RispondiEliminaSecondo, un consiglio, se come sembra, sei diciamo diventato un peso piuma, fai come me quando esci mettiti delle pietre in tasca, o se sei ricco :-) come me :-) dei lingotti d'oro, cosi non corri il rischio, alla prima folata di vento, di volare come un "novello" Icaro ^_^
Saluti serali.
mangio la marmellata di prugne. e sempre almeno due porzioni di frutta e verdura.
Eliminametterò i lingotti allora :)
buon giorno
Leggi da un uomo in cammino... Capiresti se non lo l'hai ancora capito. Non sbagliare le forme, mi raccomando. Anche il cibo è sacro. Ricordati che sei ciò che mangi.
RispondiElimina😁
so bene che è sacro. per questo me ne nutro. non è solo un piacere: è anche un rito.
Eliminabuon giorno
Controllati.
RispondiEliminaMangi troppo poco per produrre un residuo, anche qui !! ah ah !!
RispondiEliminasbagli. e non puoi saperlo
Eliminanon sbaglio perché so come funziona il corpo umano. se si inseriscono dei cibi poi c'è un residuo. evidentemente tu introduci troppo poco. perché sei secco allampanato. tutto il cibo che mangi serve al tuo corpo. ed alla tua mente.
Eliminali conosco anch'io i meccanismi di massima. e posso concordare sul fatto che introduco relativamente meno cibo di quello che servirebbe. ma è una quantità considerevole in rapporto alla costituzione e addirittura enorme rispetto al passato. e ci sarebbero altre considerazioni da fare.
Eliminabuon giorno