mercoledì 7 febbraio 2018

distrazione

non ho tempo per distrarmi

13 commenti:

  1. E allora guardami negli occhi. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo faccio sempre e con tutti

      Elimina
    2. Uhm... No abbassi lo sguardo.. Con me.

      Elimina
    3. non io (non sta parlando di me)

      Elimina
  2. Se il tuo tempo è occupato e ben distribuito, non hai bisogno di distrazioni. ;)
    Buondì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio tempo è la mia vita. buon giorno

      Elimina
  3. Risposte
    1. io no. ma non parliamo lo stesso linguaggio e delle stesse cose

      Elimina
    2. epperò tu dovresti aver capito, poliglotta !!

      Elimina
    3. infatti direi che tu non sai distrarti.

      Elimina
    4. sì, ho capito.
      non voglio.
      buon giorno

      Elimina
  4. Dipende da cosa stai facendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. studio.
      sempre. o quasi. lo scrivo solo per non parere eccessivo :)
      buon giorno

      Elimina